O Kiz (Quella ragazza) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2022



O Kiz (titolo italiano: Quella ragazza) è una serie televisiva turca firmata da Focus Film, che sarà trasmessa su Kanal D il 21 settembre 2022. È diretta da Özlem Günhan e scritta da Sırma Yanık. I ruoli principali sono condivisi da Erkan Petekkaya, Sezin Akbaşoğulları, Cengiz Orhonlu e Dilin Döğer..


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: O Kiz
  • Titolo italiano: Quella ragazza
  • Genere: Drammatico, Romantico
  • Episodi: 24 (Completa)
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Özlem Günhan
  • Produttore: Focus Film – Nilgün Sağyaşar
  • Scrittore: Sırma Yanık
  • Data di rilascio: 21 settembre 2022
  • Attori principali: Erkan Petekkaya, Sezin Akbaşoğulları, Cengiz Orhonlu e Dilin Döğer

TRAMA


Erkan Petekkaya, che ha ottenuto il riconoscimento della critica in ogni progetto a cui ha preso parte, interpreterà un personaggio sorprendente. Reciterà nei panni di un uomo di 45 anni, Kadir, in O Girl. Anche se ha quarantacinque anni, percepisce la vita come se ne avesse cinque. Indipendentemente dall’amarezza della vita, l’amore infinito che ha dentro di sé abbraccerà tutti quelli che lo circondano.

Zeynep, una normale ragazza da sola, vive a casa di sua zia con il padre mentalmente ritardato e l’anziano nonno. Il sogno più grande di Zeynep è guadagnare abbastanza soldi per sbarazzarsi della casa che sentono come un rifugio sotto la pressione di suo cognato. La vita di Zeynep cambia radicalmente prima che possa realizzare il suo umile sogno. Tutto inizia quando va a pulire la casa di un famoso fenomeno di internet che segue per aiutare sua zia.

Le azioni del nome popolare dell’ultimo periodo, Ozan Mert, cambiano il corso della vita di Zeynep e di Ozan in modo irreversibile. Sitare Somer, il proprietario dell’agenzia che ha portato Ozan da zero al vertice, si fa carico della situazione. Sitare deve trasformare la crisi in opportunità, a qualunque costo. La parte di Zeynep sarà quella di andare oltre anche i suoi sogni mentre la sua vita sta andando in pezzi.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Erkan Petekkaya – Kadir
Kadir è un uomo il cui destino era avvolto intorno al suo collo quando è nato. Quel cordone ombelicale che ci collega tutti alla vita ha messo la sua firma nella sua vita il giorno in cui è nato. Kadir è arrivato all’età di 5 anni a causa di quell’incidente alla nascita, ma nonostante le sue dimensioni maestose, la sua mente e il suo cuore non sono riusciti a crescere dall’età di 5 anni per un giorno. L’unico figlio di Hasbelkader, Zeynep, è il suo unico amico e compagno di giochi. La loro è una relazione unica padre-figlia… senza un padre in essa.
Dilin Döğer – Zeynep
Nei suoi 20 anni, la sognatrice Zeynep è una ragazza normale che vive da sola nel suo piccolo mondo pieno di impossibilità finanziarie e pesanti responsabilità. C’è solo una situazione insolita nella sua vita limitata e noiosa, suo padre. Zeynep è la “madre di suo padre”, che ha l’intelligenza di un bambino di 5 anni a causa di una storia di nascita andata storta. Questa frase, che suona molto strana, è la verità sulla vita di Zeynep. È strano essere la mamma di tuo padre. Il sacrificio è un sacrificio se non hai altra scelta… lei semplicemente non sa che non mette in discussione. Il suo cuore è troppo grande per metterlo in discussione e batte non solo per suo padre ma per tutta la sua famiglia. E… il suo cuore batte per Ozan, dove va a fare i lavori domestici una volta alla settimana al posto di sua zia.
Sezin Akbaşoğulları – Sitare Akbaş
Una bella e feroce imprenditrice sulla quarantina ma senza età. Sitare è una donna straordinaria non solo per la sua bellezza e il suo sex appeal, ma anche per il suo atteggiamento cool, carisma e successo. Mentre ieri era a capo dell’agenzia pubblicitaria, prevedeva che il futuro era nei social con il suo naso aperto che profuma di buono, e oggi è la titolare dell’agenzia di social media più radicata del settore. La persona che illumina è Ozan, il primo ‘progetto’ del suo patronimico e anche del suo amore proibito. La passione di Sitare per Ozan è la stessa di quando osserva l’opera di uno scultore. Una passione egoistica ed egocentrica… Innamorata? Nel mondo di Sitare, l’amore è opera di ragazze confuse. È innamorata di possedere il suo “lavoro” che ha creato dal nulla con le sue stesse mani. Ozan è come una meta per Sitare. Ogni orgoglio.
Cengiz Orhonlu – Ozan
Uno dei fenomeni popolari sui social media dell’ultimo periodo è Ozan, bello e dai capelli da diavolo, che sta appena finendo i suoi 20 anni. Sebbene sembri avere tutto all’esterno, è un’anima che marcisce tutta sola nel suo mondo interiore. Ozan, il cui interno ed esterno non sono uno, è in realtà diviso in due. Bardo prima di Sitare e Bardo dopo Sitare. Ozan prima che Sitare nascesse nella piccola città di Adıyaman come uno dei quattro figli di una normale famiglia di contadini. Il secondo capitolo della vita di Ozan è iniziato quando Sitare, la bella protettrice dell’agenzia, ha attirato l’attenzione dell’agenzia in un breve spot pubblicitario a cui ha partecipato come comparsa grazie all’agenzia.




Translate »
error: Contenuto protetto !!