Gülcemal – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Gulcemal (titolo italiano: Gulcemal) è una seria televisiva drammatica turca, trasmessa su Fox TV, la nuova serie tv incontrerà il pubblico ogni giovedì sera a partire dal 6 aprile. È diretto da Yusuf Pirhasan, scritto da Eda Tezcan Çalışkan e prodotta da MF Yapim.

La serie tv riunisce Murat Ünalmış e Melis Sezen che interpretano i ruoli principali. Ci sono nomi di successo come Edip Tepeli, Nilay Erdönmez, Atilla Şendil, Cahit Gök, Nilüfer Açıkalın, Samet Kaan Kuyucu, Meltem Akçöl, İpek Ayaz Kortunç, Sabahattin Yakut, Gökçem Çoban, Melike Küçük e Ayda Aksel.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Gulcemal
  • Titolo italiano: Gulcemal
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 13 (Completa)
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Fox TV
  • Direttore: Yusuf Pirhasan
  • Produttore: MF Yapim
  • Scrittore: Eda Tezcan Çalışkan
  • Data di rilascio: 6 aprile 2023
  • Attori principali: Murat Ünalmış e Melis Sezen

TRAMA


La serie tv “Gulcemal” parla dell’amore di Gülcemal (Murat Ünalmış), che sua madre ha abbandonato quando era un bambino e si è trasformato in un mostro oscuro, e della bellissima Deva (Melis Sezen), un amore che è iniziato con l’odio e gradualmente è andato alla deriva in un vortice di fuoco, passione e tempesta.

Nella guerra di Gülcemal con sua madre, prevarrà l’amore inaspettato o il rancore che ha covato per anni? Gülcemal si trasformerà da un feroce cacciatore in una caccia aperta o continuerà su questa strada a ogni costo? E Deva? Quando finalmente si arrenderà, capirà che questo amore è impossibile?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Gulcmal Sahin
MURAT UNALMIS

Gulcemal! Il significato del suo nome era viso rosa, ma nessuno ha accarezzato il viso rosa di Gülcemal, né lei ha sorriso in questa vita. Non sapeva cosa fosse l’amore di una madre. Non ha mai saputo cosa significa essere un bambino. Ora si riferiscono a lui come a un uomo crudele e terribile, Gülcemal non ha dimenticato il dolore che ha sofferto da bambino e il cadavere di suo padre che giace in tutta la sua lunghezza! È cresciuto con questa vita e sua madre! Gulcemal aveva un grande cuore. Aveva il mondo nel cuore, ma non riusciva a trovare un posto dove rifugiarsi nel mondo.
Deva Nakkasoglu
MELİS SEZEN

Una bella ragazza che è una cura per i guai, una cura per chi sta accanto a lei. Ha la freschezza della giovinezza sul viso. Il tipo di occhi che possono penetrarti. Un mondo diverso per chi sa leggere e vedere dentro…
È una ragazza bella e brillante che avrebbe fatto voltare e guardare chiunque. Sotto il suo aspetto ingenuo c’e una donna forte e dura. Non era una ragazza ingenua principessa delle fiabe. Una ragazza dura come una roccia, testarda, sempre con un cuore fluttuante quando si tratta di ciò che vuole. Deva era una ragazza che si fidava del suo istinto. Era la figlia di suo padre. Proprio come Pehlivan Mustafa, era un guerriero feroce e testardo che non aveva paura di nulla e non si arrendeva facilmente.
Gara Ana
Nilüfer Açıkalın

L’attrice Nilüfer Açıkalın dà vita a Gara Ana, un personaggio principale della serie televisiva. Nilüfer Açıkalın, ben nota al pubblico cinematografico, è sposata e ha un figlio. Nilüfer Açıkalın, che ha iniziato a usare il cognome Açıkalın dopo il matrimonio con Peker Açıkalın, ha continuato a usare questo cognome anche dopo il divorzio con Peker Açıkalın.
Zafer
Ayda Aksel

L’attrice di successo Ayda Aksel dà vita al personaggio di Zafer nella serie Gülcemal. Ayda Aksel, nota per il suo ruolo di Azize Arslanbey nella serie TV Hercai e Fazilet. Ayda Aksel, è la madre di Gülcemal e Mert nella serie TV Gülcemal, si prepara a voltare pagina in questa serie.
Mert
Edip Tepeli

Mert nella serie TV Gülcemal è il fratello di Gülcemal. Nel viaggio di vendetta di Gülcemal, Mert e Gülcemal si scontreranno costantemente. Edip Tepeli dà vita al personaggio di Mert, Edip Tepeli è recentemente apparso nella serie Destan. Il giovane attore Edip Tepeli è stata incluso nell’attuale cast di Gülcemal dopo questa serie.


Gülendam
Nilay Erdönmez

L’attrice di successo Nilay Erdönmez dà vita al personaggio di Gülendam nella serie Gülcemal. Nilay Erdönmez è nata il 12 maggio 1986 e ora ha 37 anni. L’attrice di successo Nilay Erdönmez ha ricevuto premi per i suoi ruoli nel cinema. A parte questo, le serie più note di Nilay Erdönmez, che è stato coinvolto in molti progetti di serie TV, sono le produzioni Şahmaran e Istanbullu Gelin. La giovane e talentuosa attrice Nilay Erdönmez Gülcemal darà vita a Gülendam nel suo cast attuale.
Vefa
Cahit Gök

Cahit Gök dà vita al personaggio di Vefa nella serie Gülcemal. Cahit Gök, che interpreta il personaggio di Fırat nella serie TV Hercai, ha preso parte a molte produzioni diverse. Cahit Gök, che ha attirato l’attenzione nel cast di Gülcemal, ha ravvivato la giovinezza di Haluk Bilginer in Ezel e ha attirato l’attenzione del pubblico.
Armağan
Samet Kaan Kuyucu

Il giovane attore Samet Kaan Kuyucu interpreta il personaggio di Gülcemal Armağan. Samet Kaan Kuyucu Gülcemal, ha attirato l’attenzione con il suo ruolo di Burak nella serie Yargi, ha attirato molta attenzione con il suo ruolo di Armağan nel cast attuale.
Ipek
Meltem Akçöl

Meltem Akçöl, uno dei nomi di spicco della giovane generazione, dà vita al personaggio di Gülcemal İpek. Meltem Akçöl, che attira l’attenzione con il personaggio di Duy Beni Hazal, è tra gli attori di Gülcemal.
Canan
İpek Ayaz Kortunç

İpek Ayaz Kortunç dà vita al personaggio di Gülcemal Canan. İpek Ayaz Kortunç, nata nel 1985, si è laureata presso il Dipartimento di Teatro dell’Università Mimar Sinan. Infine, İpek Ayaz Kortunç, che interpreta il personaggio di Mine nella serie TV Hayat Bugun, attira l’attenzione tra gli attori. İpek Ayaz Kortunç è un’attrice che attira l’attenzione soprattutto con il ruolo di Okşan in Masumlar Apartmani. Tuttavia, l’attrice di successo è attualmente nella serie Gülcemal diretta da Yusuf Pirhasan.
Hatice
Evren Duyal

L’attrice di successo Evren Duyal dà vita al personaggio di Gülcemal Hatice. Evren Duyal, che attira l’attenzione del cast di Gülcemal, è particolarmente nota per il suo ruolo di Aşk-ı Memnu Nesrin. Evren Duyal è nata il 24 luglio 1973 e ha 50 anni. Infine, Evren Duyal, che ha avuto un ruolo nella serie TV Ömer, apparirà sullo schermo come Hatice della serie Gülcemal.
Halil İbrahim
Atilla Şendil

Il maestro attore teatrale Atilla Şendil dà vita al personaggio di Gülcemal Halil İbrahim. Atilla Şendil, che in precedenza era apparso sullo schermo nei panni del nonno di Masumlar Apartmani, İnci, è nel cast di Gülcemal.





Translate »
error: Contenuto protetto !!