Adini Feriha Koydum (L’ho chiamata Feriha) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2011 – 2012



Adini Feriha Koydum (titolo italiano: L’ho chiamata Feriha) è una serie televisiva turca prodotta da Med Yapım. La serie è stata trasmessa su Show TV. È scritto da Melis Civelek e Sırma Yanık. Racconta la vita di Feriha Yilmaz, una giovane e bella ragazza che è la figlia di un portiere. Frequenta un’università frequentata anche dal playboy Emir Sarrafoğlu. Emir, che non è mai stato innamorato prima, si innamora di Feriha a prima vista.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Adini Feriha Koydum
  • Titolo italiano: L’ho chiamata Feriha
  • Genere: Drammatico, Sentimentale
  • Episodi: 80
  • Stagione: 3
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Baris Yös, Merve Girgin
  • Produttore: Fatih Aksoy
  • Scrittore: Melis Civelek e Sırma Yanık.
  • Data di rilascio: 14 gennaio 2011
  • Attori principali: Çagatay Ulusoy, Hazal Kaya, Deniz Ugur, Vahide Perçin

TRAMA


Feriha Yılmaz (Hazal Kaya) è una figlia attraente, talentuosa e ambiziosa di una famiglia povera. Suo padre, Rıza Yılmaz (Metin Çekmez), è un portiere a Etiler, un quartiere dell’alta borghesia di Istanbul. Sua madre, Zehra Yılmaz (Vahide Gördüm), è una governante. Feriha è in grado di garantire una borsa di studio completa a un’università privata. Mentre studia all’università, Feriha si atteggia a una ragazza ricca. Incontra un giovane bello e ricco, Emir Sarrafoğlu (Çağatay Ulusoy) alla sua università. Feriha mente sulla sua vita e sul suo background familiare ed Emir si innamora di lei non sapendo chi è veramente. Anche lei si innamora di lui ed è intrappolata nelle sue stesse bugie. La sua famiglia organizza il suo matrimonio con Halil, che inizia ad accompagnarla all’università. Spia le sue interazioni con Emir e scatta dopo aver visto la loro dimostrazione di affetto. La stagione si conclude con la madre di Feriha che viene uccisa da Halil, l’ex fidanzato di Feriha.

Nella seconda stagione, Emir scopre le bugie di Feriha attraverso il piano stabilito da Cansu. Rompe con lei e decide di vendicarsi affittando un appartamento nell’edificio in cui vive Feriha nel seminterrato. Rimangono separati per molto tempo. Alla vigilia di Capodanno Feriha viene rapita da Halil che decide di sposarla con la forza. Tuttavia, Emir la salva dalla trappola di Halil. Dopo il rapimento Emir e Feriha, entrambi realizzano il loro immenso amore reciproco. Si perdonano e si riconciliano. Quando la famiglia di Feriha viene a sapere della sua relazione con Emir, suo padre si infuria molto e decide di rimandarla al villaggio. Sulla strada per il villaggio, arriva Emir e porta con sé Feriha. Presto si sposano. Tuttavia, entrambi decidono di rivelare il loro matrimonio alla famiglia al momento giusto. Infine, Cansu cerca di uccidere Feriha ed Emir. Quando Feriha ed Emir vengono portati in ospedale, il loro matrimonio viene rivelato alla loro famiglia. Sia le famiglie di Yilmaz che quelle di Sarrafoğlu sono furiose e scioccate nel sapere del matrimonio. Quindi, Emir e Feriha devono vivere una vita difficile a causa della delusione della loro famiglia. Più avanti nella storia, a causa di un malinteso, Feriha lascia Emir e va negli Stati Uniti. con Levent, dove lei divorzia da lui in assenza. Ritorna a Istanbul dopo 3 anni quando Emir si fidanza con Ece per proteggerla da Yavuz. Presto il malinteso tra Feriha ed Emir viene chiarito e si sposano per la seconda volta. Purtroppo, la stagione si conclude con Feriha che viene colpita a morte dal suo ex fidanzato Halil durante la sua cerimonia di matrimonio e muore tra le braccia di Emir.


CAST ATTORI

Personaggi principali:






Translate »
error: Contenuto protetto !!