Al Sancak (Bandiera Rossa) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023



Al Sancak (titolo italiano: Bandiera Rossa) è una serie TV di azione drammatica turca firmata da Bozdağ Film, prodotta da Yapımcı, diretta da Cam Emre. Il primo episodio è uscito il 19 gennaio 2023 su TRT 1. Uğur Güneş e
Gülsim Ali condividono i ruoli principali.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Al Sancak
  • Titolo italiano: Bandiera Rossa
  • Genere: Aziine, Drammatico, Militare
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: TRT 1
  • Direttore: Cam Emre
  • Produttore: Yapımcı, Bozdağ Film
  • Scrittore: :
  • Data di rilascio: 19 gennaio 2023
  • Attori principali: Uğur Güneş e
    Gülsim Ali

TRAMA

Il comandante della squadra, il capitano Ali Banazli, riunisce la sua squadra con un’improvvisa intelligenza. Secondo l’intelligence di una fonte sospetta che utilizza il nome in codice “White Angel”, un incontro molto importante avrà luogo su un’isola all’estero, e una vasta rete che fornisce armi e finanziamenti alle organizzazioni si unirà ai terroristi capobanda. Se il Claw Team avrà successo, non solo eliminerà la minaccia alla sicurezza nazionale in Turchia, ma sarà anche un passo più vicino agli assassini del Capitano Atilla, recentemente martirizzato. Una sorpresa attende il Claw Team nell’operazione in cui c’è una feroce lotta. Il nemico è molto più numeroso di quanto pensi. Mentre l’operazione continua in condizioni difficili, il capitano Ali si trova faccia a faccia con un misterioso trafficante d’armi di nome Nadia. Ciò che accadrà dopo questo incontro metterà Ali Captain su un percorso molto difficile.



CAST ATTORI

Personaggi principali:

Uğur Güneş – capitano di fanteria Ali Banazlı
È un comandante che ha trascorso la sua vita nelle operazioni, il cui cuore batte sempre per il Paese e che ha ottenuto molti successi in giovane età.
Gülsim Ali İlhan – Nadia Ivanova
Nadia è un personaggio pieno di sorprese. Non c’è quasi persona che non possa sconfiggere usando la sua intelligenza, grazie al pesante addestramento che ha ricevuto, si trova in una struttura in grado di sopportare ogni tipo di difficoltà. È una donna paziente e combattiva.
İdris Nebi Taşkan – tenente Aras Güneri
È un traditore e un soldato che cerca di infiltrarsi nella squadra Claw su richiesta dell’organizzazione Octopus. Incontrerà il pubblico nei prossimi episodi della serie. Il tenente del Corpo dei Marines Aras Güneri farà del suo meglio per mettere la squadra Claw in una situazione difficile.
Tezhan Tezcan – sergente maggiore İsmail Koca
İsmail Koca Ali è un sottufficiale di fanteria sergente maggiore che presta servizio nella squadra Claw. Ismail è un soldato esperto che usa molto bene le armi automatiche. È il terzo comandante della squadra Claw dopo Ali e Cengiz. È un ragazzo d’acciaio che si è appena diplomato alla scuola militare ma usa molto bene una pistola.
Emre Dinler – capitano di fanteria Cengiz Uslu
È un soldato bello e forte. Quando Ali non è presente, il comandante della squadra Claw è Cengiz. È un ufficiale turco intelligente e senza paura che si è diplomato alla scuola militare.
Fatih Gülhan – sergente maggiore Süleyman Özer
Süleyman Özer è un sergente maggiore sottufficiale di fanteria. Ha un fidanzato di nome Bahar. Sono il personale che usa le armi meglio e che corre più veloce della squadra degli artigli.



Translate »
error: Contenuto protetto !!