Altin Kafes (Gabbia dorata) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023


Altin Kafes (titolo italiano: Gabbia dorata) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a ARC FILM, Fatih Enes Ömeroğlu, mentre la sua storia è scritta da Rahsan Çiğdem İnan e diretta da Cem Akyoldas.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale ATV il 3 dicembre 2023.

I ruoli principali: Aytaç Şaşmaz (Onur), Şifa Nur Gül (Zeynep). La serie vede protagonisti anche nomi di successo come Ebru Cündübeyoğlu (Nalan), Hayal Köseoğlu (Ahu), Hilmi Cem İntepe (Cihan), Murat Kılıç (Ayhan), Kaan Turgut (Kenan), Sümeyra Koç (Alara), Eda Nur Gülbudak (Berna), Buse Orcan (Şeniz), Gurur Çiçekoğlu (Hikmet), Cansu Mumcu (Şule), Ali Kayra Kul (Kaan), Aksel Yılmaz (Alper) Ve Sacide Taşaner (Zümrüt).



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Altin Kafes
  • Titolo italiano: Gabbia dorata
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 4 (Completa)
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Cem Akyoldas
  • Produttore: ARC FILM, Fatih Enes Ömeroğlu
  • Scrittore: Rahsan Çiğdem İnan
  • Data di rilascio: 3 dicembre 2023
  • Attori principali: Aytaç Şaşmaz (Onur), Şifa Nur Gül (Zeynep).

TRAMA

La serie tv “Altin Kafes” racconta l’amore di Onur, erede della famiglia Beyoglu, una delle più ricche del Paese, e dell’idealista Zeynep, insegnante nella scuola di famiglia, per il quale pagheranno un prezzo altissimo.

Zeynep lavora come insegnante presso la scuola della famiglia Beyoğlu, una delle persone più ricche del paese. Poiché sua sorella Berna studia con una borsa di studio offerta dalla famiglia, Zeynep si sente in debito con loro e lavora volontariamente presso la Fondazione Beyoğlu. La catena di eventi innescata dal fatto che ha impedito l’assassinio di Onur Beyoğlu, l’erede della famiglia Beyoğlu, presso un’organizzazione di fondazione, la avvicinerà a quest’uomo carismatico e la condurrà al tavolo delle nozze. Il matrimonio di Onur con Zeynep, che non era interessato a nessuna donna dopo la morte della moglie, fu accolto con sorpresa. Onur è colpita dalla differenza di Zeynep rispetto a tutti coloro che la circondano e dal suo comportamento sincero, ma ci sono grandi segreti di Onur e della sua famiglia che Zeynep non conosce. Niente è come sembra in questa casa, dove tutti sono legati gli uni agli altri dal dolore del passato. Zeynep e Onur dovranno lottare per il loro amore in questa casa trasformata in una gabbia dorata.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Aytaç Şaşmaz
Onur Beyoğlu

Onur, il figlio di mezzo di Nalan Beyoğlu, è l’amministratore delegato di BYL Holding e l’erede della famiglia. Onur, che sotto il suo aspetto fiducioso è una persona sola nel suo mondo interiore, è diventato una persona fredda che nasconde tutte le sue emozioni dopo il suo primo matrimonio. Il cuore di quest’uomo apparentemente rigido e privo di emozioni ricomincerà a battere quando incontrerà Zeynep.
Şifanur Gül
Zeynep Özcan

Zeynep, che vive con il padre Ayhan e la sorella Berna, è diventata la madre di casa dopo la morte della madre e vive una vita tranquilla, assumendosi il peso della sua famiglia. Zeynep, che lavora come insegnante di scuola elementare presso la scuola di proprietà della famiglia Beyoğlu, cambierà tutta la sua vita quando incontrerà Onur Beyoğlu.
Ebru Cündübeyoğlu
Nalan Beyoğlu

Nalan, la nuora della famiglia Beyoğlu, è la madre di Onur e Alara. Nalan, che conta i giorni per assumere il pieno controllo sostituendo la suocera Zümrüt, che possiede tutte le azioni, sta anche cercando di tenere sotto controllo la vita di suo figlio Onur. Forte del potere conferitogli dai suoi cognomi, non esiterà a ideare giochi pericolosi per sfruttare al meglio le opportunità a sua disposizione.
Hayal Köseoğlu
Ahu Karataş

Ahu, l’assistente speciale di Onur Beyoğlu, è una donna ambiziosa innamorata del suo capo. Rischierà qualsiasi pericolo per impressionare Onur e avvicinarsi a lei.
Hilmi Cem İntepe
Serhat Gediz

Serhat, che ha un passato misterioso e oscuro, si è quasi trasformato in una persona diversa con una serie di interventi di chirurgia plastica a causa di un’esplosione avvenuta nell’esercito. Nasconde la sua vera identità e inizia a lavorare come capo della sicurezza per la famiglia Beyoğlu. Perché questo è l’unico modo per raggiungere i fatti che ha bisogno di apprendere.
Sacide Taşaner
Zümrüt Beyoğlu

Lei è il pilastro della famiglia, unica proprietaria di tutte le azioni dell’azienda e nonna di casa. Affiancata al marito, ha avviato una piccola impresa trasformandola nel tempo in una grande azienda. La cosiddetta Grande Signora. Non pensa di poter lasciare a qualcun altro l’azienda per cui ha lavorato così duramente fino ad oggi. Vuole affidare tutti i suoi affari a suo nipote Onur Beyoğlu, ma per questo avrà bisogno di un matrimonio felice.
Murat Kılıç
Ayhan Özcan

Il padre di Zeynep che lei non poteva disprezzare. Quando la sua amata moglie morì, tutti i parametri di ciò che era giusto o sbagliato nella vita scomparvero. Ayhan, che gestisce un piccolo ristorante pilaf con tre o quattro tavoli, è un dipendente dal gioco d’azzardo che non riesce a smettere di scommettere.
Kaan Turgut
Kenan Parlak

Il capo della sicurezza dell’azienda. Con l’arrivo di Cihan, la sua carriera subisce un duro colpo. Da quel momento in poi il suo più grande nemico diventa Cihan. Il confidente di Ahu…
Sümeyra Koç
Alara Beyoğlu

La sorella maggiore di Onur, la figlia maggiore di Nalan. Si sposò due volte e ogni matrimonio finì con la stessa rapidità con cui era iniziato. Credeva troppo negli uomini che la amavano per i suoi soldi e alla fine rimaneva sempre delusa.
Eda Nur Gülbudak
Berna Özcan

La figlia dispettosa e schietta di Ayhan. La risorsa più preziosa di Zeynep. Zeynep, che è all’ultimo anno di università, studia con una borsa di studio di Beyoğlu. Nel tempo libero lavora nel ristorante di riso di suo padre.
Tarık Uğur Özenbaş
Kaya Seyitlioğlu

Il secondo marito di Alara, il padre di Kaan. Kaya, la persona più sfuggente del mondo, è anche la persona che vede meglio questa famiglia e sa meglio cosa sta succedendo all’interno dell’azienda e della famiglia.
Buse Orcan
Şeniz Kalpak

La più grande assistente di Nalan. La tata di Kaan, in un certo senso, l’elemento portante della casa…
Ali Kayra Kul
Kaan Beyoğlu

Il figlio di Alara. A causa delle pressioni e delle mosse legali di sua nonna Nalan, non porta il cognome di suo padre Kaya, ma ha il cognome Beyoğlu. Kaan è un bambino amorevole a modo suo. È un bambino che cerca di adattarsi in qualche modo ad ogni evento, a tutte le situazioni turbolente che vive, e causa meno problemi possibili.
Gurur Çiçekoğlu
Hikmet Atay

L’amico di Serhat che era un commando militare. È un genio del computer. Sta nell’ombra, proprio come un quartier generale, e fa tutto il possibile per Serhat.
Cansu Mumcu
Şule Deniz

Şule, laureata alla facoltà di farmacia, è la migliore amica del quartiere di Zeynep e Berna.
Aksel Yılmaz
Alper

Alper, che è stato cresciuto dalla madre di Serhat, Seher, come suo figlio fin da quando era bambino, è un bambino amorevole che è molto affezionato a Serhat.




Translate »
error: Contenuto protetto !!