Bana Sevmeyi Anlat (Parlami dell’amore) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2016 – 2017
Bana Sevmeyi Anlat (titolo italiano: Le Ali dell’Amore) è una serie televisiva turca prodotta da Ay Yapım che è stata presentata in anteprima su Fox Turkey il 26 agosto 2016. È andata in onda il venerdì e il lunedì alle 20:00 ora turca. L’ultimo episodio è andato in onda il 30 gennaio 2017 e la serie è terminata a causa dei bassi ascolti.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Bana Sevmeyi Anlat
- Titolo italiano: Le ali dell’amore
- Genere: Drammatico, Romantico
- Episodi: 22
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: FOX TV
- Direttore: Mesude Erarslan
- Produttore: Ali Demir
- Scrittore: Deniz Akcay Katiksiz
- Data di rilascio: 26 agosto 2016
- Attori principali: Seda Bakan, Kadir Doğulu
TRAMA
Alper Eren è un famoso cuoco e ha il suo ristorante, è sposato con Berna e hanno una figlia, Çiçek. Vogliono separarsi perché litigano sempre e Berna ha segretamente una relazione con il migliore amico di Alper, Onur.
Un giorno il fratello di Alper, Cihan, stava cercando Onur per ottenere i soldi dell’affitto del ristorante. Ma Onur ha rubato i soldi. Berna cercava anche Onur. Cihan sapeva che Berna e Onur avevano una relazione. stavano litigando in macchina che ha provocato un incidente d’auto. Cihan è morto, ma Berna era in coma.
Alper ora deve prendersi cura delle figlie di Cihan, Eylül e Mercan. Alper è anche in difficoltà finanziarie poiché Onur ha rubato tutti i soldi, quindi deve vendere il ristorante e la sua casa. Hasmet, uomo ricco e uomo d’affari, vuole aprire un ristorante. Il suo braccio destro Engin, che è anche l’amico d’infanzia di Alper, dice ad Hasmet che il suo amico Alper è un cuoco e vuole che lavorino insieme per aiutare Alper. Alper e Hasmet diventano partner. Hasmet invita Alper al suo matrimonio.
Divorziata e madre single, Leyla Aydin vive in Germania con il padre, la matrigna, i fratellastri e il figlio. Stanno lottando per vivere insieme perché non vanno d’accordo e hanno problemi finanziari. La madre di Leyla ha abbandonato lei e suo padre quando era piccola. E suo padre lavora per un ricco uomo d’affari, Hasmet. Un giorno Hasmet ha bisogno di un traduttore e suo padre Salih dice ad Hasmet che Leyla sa parlare lingue diverse.
La incontra e rimane stupito dalla sua bellezza, se ne innamora. Dopo pochi giorni, Haşmet vuole sposare Leyla. È d’accordo per il bene di suo figlio, poiché sta sbarcando il lunario e sa che Hasmet può fornire cose per lei e suo figlio. Il giorno del matrimonio, scappa perché scopre che Hasmet è coinvolto in affari pericolosi ed è un criminale.
Mentre Leyla sta scappando dal matrimonio, salta nell’auto più vicina che è l’auto di Alper, quindi ora Alper deve nasconderla da Haşmet. Il loro viaggio e la loro storia d’amore iniziano da qui. Tuttavia, ci sono problemi con Haşmet che cerca lei in capo al mondo e in seguito la moglie di Alper, Berna, si sveglia dal coma.
CAST ATTORI
Personaggi principali: