Basim Belada (Sono nei guai) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023



Basim Belada (titolo italiano: Sono nei guai) è una serie drammatica turca, diretta da Hatice Memiş e Ulaş Cihan Şimşek, scritta da Hasan Burak Kayacı, con Keremcem, Merih Öztürk e Kaan Taşaner, il primo episodio è stato trasmesso su ATV il 5 marzo 2023; firmata da Baba Yapım, è una serie televisiva turca di tipo familiare.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Basim Belada
  • Titolo italiano: Sono nei guai
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Hatice Memiş e Ulaş Cihan Şimşek
  • Produttore: Baba Yapım
  • Scrittore: : Hasan Burak Kayacı,
  • Data di rilascio: 5 marzo 2023
  • Attori principali: Keremcem, Merih Öztürk e Kaan Taşaner

TRAMA

Azam Kamber (Keremcem), ex agente di polizia, ha creato una squadra con il suo caro amico Pele (Umut Oğuz) per dare seguito ai casi di coloro che sono stati trattati ingiustamente. Dopo il doloroso incidente, sua madre vuole che sposi la sua amica d’infanzia Melike (Yağmur Öztürk). Mentre Azam cerca di sfuggire alle pressioni, Pele fa affari.

La figlia maggiore dei nuovi vicini di casa di Azam, invia la foto di Leyla (Merih Ozturk) dal telefono di Azam con la nota ” Ragazza affettuosa”. La famiglia Kamber porta Melike con sé, e va da Trabzon a Istanbul per visitare Azam. La famiglia di Leyla è una famiglia con talenti speciali tranne suo padre Tayfur. Tayfur non ha una capacità speciale, ma è uno che fa analisi dei rischi e presta molta attenzione ai dettagli.



CAST ATTORI

Personaggi principali:

Keremcem – Azam Camber
È un ex poliziotto molto testardo e spiritoso che è incline a fare tutto ciò a cui si mette in mente senza pensare alla fine. È molto affezionato alla sua famiglia e ai suoi amici. Non tollera l’ingiustizia o l’ingiustizia. La più grande paura di Azam è quella di deludere suo padre, dal momento che ha perso la sua ex ragazza Sibel.
Merih Ozturk – Leyla Bicer
La figlia maggiore della famiglia Biçer. L’omicidio di suo fratello Safa cambia completamente la sua vita. Intraprende il compito più difficile nella rapina per vendetta con la sua famiglia. Leyla, che può aprire facilmente tutti i tipi di serrature e casseforti e si traveste con successo, è eccitata e allegra. La più grande sfida di Leyla sarà Azam, che ha talento nel produrre soluzioni pratiche.
Kaan Taşaner – Çağdaş Varlı
È un personaggio spietato e manipolatore. Quando è arrabbiato, ha difficoltà a calmarsi e spesso prova sentimenti contrastanti. Ama moltissimo sua figlia Işıl, ma si sente sempre solo e insicuro. Pensa che se diventa più forte, non avrà bisogno di nessuno. Pertanto, non c’è nulla che non farà per prendere il potere. A causa del suo disaccordo con il suo partner Safa, complotta contro di lui, facendogli perdere la vita.
Umut Oğuz – Pele
Pelé, il cui vero nome è Yavuz, ha ricevuto questo soprannome nell’orfanotrofio. L’unica paura di Pelé nella vita è essere licenziato da Azam. Il suo obiettivo è diventare ricco e a suo agio senza sforzo. Tuttavia, un incontro inaspettato cambia i suoi sogni.
Yağmur Öztürk – Melike Uzun
È emotiva, gelosa e ambiziosa. Cerca di avere il controllo ma a volte non ci riesce a causa della sua emotività. La madre di Azam, Şerife, si prende cura di Melike, che ha perso la famiglia anni fa. È la sposa dei sogni di Şerife. Innocente e piuttosto bella, Melike ha cercato di nascondere i suoi sentimenti per Azam fin dall’infanzia.
Sinan Çalışkanoğlu – Yüksel
Sebbene sia più vecchio di Azam, lo chiama “Fratello” e gli è fedele fino alla morte. Yuksel, che ha un lato infantile, non può nutrire il male per nessuno, anche se lo desidera. La sua famiglia infatti è davvero ricca e viene da un mondo pieno di intrighi.
Ali Çatalbaş – Tayfur Biçer
Il padre di Leila. Dopo l’omicidio del figlio maggiore Safa, ha intenzione di vendicarsi di Çağdaş affrontando tutta la sua famiglia. Dopo la morte di Safa, diventa paranoicamente protettivo nei confronti della sua famiglia, pensando costantemente in modo negativo.
Zeynep Kumral – Narin Biçer
La madre di Leila. Contrariamente a Tayfur, cerca di guardare tutto dal lato positivo. Nei momenti difficili, riesce a mantenere la calma piuttosto che farsi prendere dal panico. Prima di sposare Tayfur, aiutava suo padre, il grande maestro dell’ipnosi, nel circo dello spettacolo. Narin, che ha imparato l’ipnosi da suo padre, è caduta in depressione dopo la morte del figlio maggiore, Safa. La sua profonda tristezza viene presto sostituita dal desiderio di vendetta.
Ali İpin – Hikmet Kamber
È il padre di Azam. Il suo unico motivo di orgoglio è suo figlio. È un uomo patriottico. Ecco perché è orgoglioso che suo figlio sia una persona al servizio del Paese. Ha instillato in Azam l’amore per la patria fin dall’infanzia.
Nazan Diper – Şerife Kamber
La madre di Azam. È una donna determinata, dominante, testarda e coinvolta. I loro sentimenti sono molto forti. Troppo curioso per essere ingannato facilmente. È molto affezionato a suo figlio Azam. Ha molta paura che Azam non dimentichi la sua ex ragazza Sibel, che si abituerà a convivere con questo dolore e si sposerà. Poiché vede la guarigione del dolore dell’amore nel matrimonio, vuole sposare Azam il prima possibile. Cerca di rendere Azam come le future spose, che trova tra le figlie dell’amica di sua moglie.
Murat Akkoyunlu – Üstün
Conduttore in pensione che si occupa di tutto nel quartiere. La famiglia Biçer li ha perseguitati dal giorno in cui sono arrivati nel quartiere. Vuole sposare Melis, l’allegra vedova del quartiere. Ma Melis non gli dà un volto.
Ferdi Kurtuldu – Timur
Timur, che normalmente guadagna i suoi soldi da Internet, inizia a lavorare con Çağdaş su invito di suo zio Oktay. Fa un favore a Oktay perché lo ha chiamato a questo lavoro dopo la rapina avvenuta nella villa contemporanea. Tuttavia, il fatto che Çağdaş si innamori a prima vista della sorella maggiore Vildan renderà le cose più difficili.
Sevinç Kıranlı – Vildan Varlı
La sorella maggiore di Cagdas. Sebbene abbia avuto alcune relazioni amorose, non si è mai sposato. Ha perso sua madre in giovane età e suo padre li ha abbandonati quando era molto giovane. È diventato sia madre che padre di Çağdaş. Ha sempre rimandato la sua vita per Çağdaş… La sua più grande paura è che Çağdaş lo lasci e lo lasci solo nella vita…
Ayçin İnci – Melis Dağlar
Allegra, curiosa e un po’ pettegola. Le piace quando il pensionato del quartiere Üstün vuole sposarla, ma a lei non importa niente.
Orhan Eşkin – Oktay
È il braccio destro e confidente di Çağdaş. È la persona di cui Cagdas si fida di più nella vita. La sua unica paura è perdere la posizione e la fiducia con Çağdaş.




Translate »
error: Contenuto protetto !!