Bir Aşk Hikayesi (Una storia d’amore) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2013 – 2014



Bir Aşk Hikayesi (titolo italiano: Una storia d’amore) è una serie televisiva turca prodotta da MF Yapım. Era un adattamento della popolare serie televisiva sudcoreana I’m Sorry, I Love You. La serie è stata trasmessa su FOX, con Seçkin Özdemir, Damla Sönmez, Yamaç Telli, Elçin Sangu e Zuhal Olcay. È stato sviluppato da Özer Erten.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Bir Aşk Hikayesi
  • Titolo italiano: Una storia d’amore
  • Genere: Drammatico, Romantico
  • Episodi: 36
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX TV
  • Direttore: Baris Ercetin
  • Produttore: Fatih Aksoy
  • Scrittore: Cemal San
  • Data di rilascio: 26 marzo 2013 – 14 gennaio 2014
  • Attori principali: Seçkin Özdemir, Damla Sönmez, Yamaç Telli, Elçin Sangu e Zuhal Olcay.

TRAMA


Korkut Ali (Seckin Ozdemir) è un ragazzo giovane e bello che ha una vita povera in Germania. Per tutta la sua vita non è stato fortunato. Da bambino è stato abbandonato dai suoi genitori ed è stato adottato da una coppia in Germania. Tuttavia, è stato lasciato solo dalla sua famiglia adottiva.

Ceylan (Damla Sonmez), invece, è una ragazza bella e ingenua che vive a Istanbul, in Turchia. È una stilista di moda per un famoso cantante, Tolga (Yamac Telli). È innamorata di Tolga sin da quando era bambina. Un giorno va in Germania con Tolga per fare un servizio fotografico. Lì, cerca di fare di tutto per compiacere Tolga ma non ci riesce mai.

Si arrabbia e vuole tornare a Istanbul. Sulla strada per l’aeroporto, le vengono rubati bagagli e denaro e inizia a girovagare senza sapere cosa fare. In quel momento, incontra Korkut e chiede il suo aiuto Korkut la salva dai gangster. Trova il suo bagaglio e le dà dei soldi.

Dopo questa coincidenza, Korkut va a casa sua e vi trova un invito a nozze della sua ex ragazza. Ama ancora la sua ex ragazza che lo ha lasciato solo perché è povero. Korkut non vuole perderla, così decide di andare alla cerimonia di matrimonio. Tuttavia, durante la cerimonia di matrimonio, viene colpito alla testa. Il dottore lo salva ma Korkut deve convivere con una pallottola in testa e gli resta meno di un anno di vita.

Dopo questo sfortunato evento, l’ex ragazza di Korkut gli dà dei soldi e vuole che vada a Istanbul e trovi i suoi genitori naturali. Korkut prende i soldi, lascia la Germania e va a Istanbul per trovare i suoi genitori e avere una vita pacifica fino alla sua morte.

Durante la ricerca di pace, sicurezza e felicità a Istanbul, Korkut incontra la tristezza. Viene a sapere che sua madre è una famosa cantante Gonul Karanli (Zuhal Olcay) che ha una vita ricca e felice con suo figlio Tolga. Korkut si sente così tradito perché mentre soffre in Germania, sua madre biologica e suo fratello vivono una vita felice a Istanbul. Ecco perché vuole vendicarsi di sua madre e di suo fratello.

In una storia di una serie televisiva di storie d’amore, esplorerai allo stesso tempo puro amore, romanticismo, relazioni madre-figlio, speranza, rabbia, conflitto e tradimento. Korkut dimenticherà il suo passato e vivrà il resto della sua vita in pace? Ceylan riuscirà a portare la felicità a Korkut? Korkut si vendicherà di sua madre e suo fratello?


CAST ATTORI

Personaggi principali:





Translate »
error: Contenuto protetto !!