Bir Sevdadir (È un amore) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024



Bir Sevdadir (titolo italiano: È un amore) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Bozdag Film, e diretta da Günay Günaydın.

La serie TV Bir Sevdadir è un adattamento di una storia di vita reale.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale TRT 1 il 31 gennaio 2024.

I ruoli principali: Feyyaz Şerifoğlu, Sude Zülal Güler, Ekin Mert Daymaz, Doğukan Polat interpreteranno i ruoli principali.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Bir Sevdadir
  • Titolo italiano: È un amore
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: TRT 1
  • Direttore: Günay Günaydın
  • Produttore: Bozdag Film
  • Scrittore:
  • Data di rilascio: 31 gennaio 2024
  • Attori principali: Feyyaz Şerifoğlu e Sude Zülal Güler

TRAMA

La serie “Bir Sevdadir” racconta la sua storia di Yeşil e Yasin con la sua filosofia calcistica con lo slogan, racconta la storia del famoso calciatore Yasin e Yeşil, che sfida il suo destino.

“La vita è come il calcio, il modo per vincere è lo stesso in entrambi: fissa il tuo obiettivo, vai avanti senza fermarti, dribbla, corri e tira se c’è un ostacolo.”

Yasin, un famoso calciatore della regione del Mar Nero, è l’amato di milioni di persone, mentre Yeşil è una giovane donna che ha iniziato la sua vita in notevole svantaggio. Yeşil non ha ricevuto un’istruzione ed è stato allevato per sposarsi in tenera età. Prima di compiere 18 anni è sposata con Ünal, figlio di Cenap Ağa, ma qualcuno la rapisce dal suo matrimonio. Quella persona è Ersin, il fratello gemello del famoso calciatore Yasin. Nell’inseguimento che avviene quella stessa notte, Ersin muore, Ünal diventa disabile e suo fratello Ferhat muore. Yeşil va in prigione e sconta sette anni, dove dà alla luce due gemelli: İshak e Boncuk.

Gli anni che passano non hanno posto fine alla faida. Il giorno del suo rilascio, Tufan, il fratello di Ünal, attende Yeşil al cancello della prigione per vendicarsi per suo conto. Durante ogni periodo trascorso in prigione, Yeşil non resta inattivo. Si è preparata alla vita in ogni modo; Fuori, però, l’attendeva una prova grande e impegnativa. A causa di quello che è successo, Yeşil non ha più una famiglia. Il suo sogno più grande per sé e per i suoi figli è avere una famiglia.

Yeşil, rischiando tutto, andrà con i suoi figli dalla famiglia Bıçakçı, la famiglia del famoso calciatore Yasin, e cercherà rifugio sotto la loro protezione. La ricca e famosa famiglia Bıçakçı la accetterà e le aprirà le braccia?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

FEYYAZ SERIFOGLU
– YASIN

Conosciuto anche come il talentuoso giocatore di football Delikan Yasin. La sua vita è divisa in due parti: prima e dopo la morte del gemello. Se è allegro, diffonde felicità a chi lo circonda; se è arrabbiato, brucia se stesso e il mondo.
SUDE ZULAL GULER
– YESIL –

I suoi occhi bruciano e svolazzano sempre, ma non esprime mai le sue emozioni. L’unica cosa che Yeşil, che è sempre alle prese con la vita, vuole è dare ai suoi figli una vita sicura e felice.
EKIN MERT DAYMAZ
– TUFAN –

Parla con gli occhi e c’è sempre un’asprezza sul suo volto. C’è una frase che dice: “La mia geografia è troppo dura per le leggi occidentali. Quella legge è infranta a metà”.
DOGUKAN POLAT
– ÜNAL –

Ünal è qualcuno nascosto in panchina. L’unico modo per lui di tornare in campo sarebbe acquisire un grande potere. L’unica cosa che poteva conferire questo potere era la signoria. Perché essere un signore significava potere.
SINAN TUZCU
– ISHAK ALI –

Il suo accento del Mar Nero è come la sua identità. Era estremamente talentuoso nel calcio finché non ha subito un infortunio e ha lasciato il campo. Ha una natura ambiziosa, perfezionista, forte e autoritaria.
SINEM USLU
– GULENDER –

Figlia di una famiglia del Mar Nero. Come creazione, un lato è gioia e l’altro lato è rabbia. È una brava persona in fondo, ma se crede che anche tu sei bravo.
SERAY GÖZLER
– BONCUK BICAKCI –

La perfetta donna del Mar Nero. Quando era sana di mente, il governo era una donna. Il suo sguardo è acuto. Molto sorprendente! Non possiamo davvero dire se si arrabbierà o farà uno scherzo.
YAGMUR BASKURI
– RUKIYE –

La sposa della famiglia Bıçakçı. Una donna sorridente e dispettosa che riesce anche a reprimere le sue ambizioni. Se ha commesso un errore, sicuramente lo ha fatto apposta, ma la persona di fronte a lei dirà: “Quello è il nostro Rukiye”.
MERVE SEYMA ZENGIN
– AYCA –

È sincera, fiduciosa e riflette sinceramente i suoi sentimenti. Le sue ambizioni e la rabbia verso la vita sono molto alte. Per questo motivo c’è sempre qualcosa con cui giustificarsi in ogni strada sbagliata che intraprende.
EKIN AKSOY
– MENEVSE –

Qualcuno che è pieno di vita e di emozioni. È una persona amante della libertà che non rinuncia facilmente alle sue passioni e a ciò in cui crede. È tutto nei tuoi occhi, nelle tue parole…
MUHAMMED CANGÖREN
– CENAP DAGLICA –

Cenap è stato allevato da un padre opprimente. Si arrabbia spesso e, quando si arrabbia, sette quartieri lo sanno. I suoi sentimenti e desideri sono la sua prima priorità e lui/lei dice: “So cosa è meglio per tutti voi, lo farò”.
ATLAS ÖNEL
– ERSIN –

Il numero 10 dei campi verdi è Myastro Ersin. Non puoi vincere questa partita senza attaccare prima del tuo avversario.

AHMET YENILMEZ
– RIZA DAYI –
HAKAN KARSAK
– ENGIN –
BALA ATABEK
– CEMILE –
NOYAN UZER
– UFUK –
SiDAR TUBLEK
– ALICO –
ACI BERK RESITOGLU
– ORHAN –
HAZAC TEKTAS
– BONCUK –
SECIM GÜLER
– ISHAK –
YELIZ AKKAYA
– GARDIYAN NEBAHAI
BURAK CAN ARAS
– DÍCAVER
FIRAT KAYA
– SEDAT –
TÜLIN AYHAN
– SULTAN –





Translate »
error: Contenuto protetto !!