Bizi Birlestiren Hayat (La vita che ci unisce) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Bizi Birlestiren Hayat (titolo italiano: La vita che ci unisce) è una serie tv quotidiana drammatica, romantica turca. La produzione della serie è affidata a Royal Pictures, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Berrin Tezcan Dağcinar e diretta da Ayhan Özdemir.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale Kanal’D il 9 settembre 2024.

I ruoli principali: Nilgün Kasapbaşoğlu (Münevver), Kayra Zabci (Yasemin), Emir Gülsever (Burak), Serif Bozkurt (Halil), Yeşim Ceylan (Ayfer), Hazal Güzel (Mine), Doğaç Gözüdeli (Kerem), Zelal Barlas (Meltem). İrem Korkmaz (Ezai). Ferah Nesrin Yildirim (Suzan), Savaş Alp Başar (Serhat), Elif Noz Sabuncu (Pinari. Sibel Salihoğlu (Senqül), Öznur Kula (Pakize).



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Bizi Birlestiren Hayat
  • Titolo italiano: La vita che ci unisce
  • Genere: Drammatico, Romantico
  • Episodi: Prossimamente
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Ayhan Özdemir
  • Produttore: Royal Pictures
  • Scrittore: Berrin Tezcan Dağcinar
  • Data di rilascio: 9 settembre 2024
  • Attori principali: Nilgün Kasapbaşoğlu (Münevver), Kayra Zabci (Yasemin), Emir Gülsever (Burak), Serif Bozkurt (Halil), Yeşim Ceylan (Ayfer), Hazal Güzel (Mine), Doğaç Gözüdeli (Kerem), Zelal Barlas (Meltem). İrem Korkmaz (Ezai). Ferah Nesrin Yildirim (Suzan), Savaş Alp Başar (Serhat), Elif Noz Sabuncu (Pinari. Sibel Salihoğlu (Senqül), Öznur Kula (Pakize).

TRAMA


La serie “Bizi Birlestiren Hayat” racconterà la storia di Münevver Hanım (Nilgün Kasapbaşoğlu), proveniente da una famiglia nobile, vive con la sua cameriera veterana Suzan nella sua villa, che è ancora ostentata nonostante l’età. Una notte, una bambina lasciata sulla porta della villa dalla sorella maggiore cambierà completamente non solo la vita di Münevver ma anche quella di molti altri. La piccola Mine è la nipote di Münevver, di cui Münevver non è a conoscenza. Sig.ra. Münevver è sorpreso di vedere la collana al collo di Mine e va alla ricerca di sua figlia, che non la chiama da anni. Ci sono così tanti segreti e un tale omicidio che quando questi verranno svelati, la vita di molte persone, incluso Münevver, sarà sconvolta, gli ordini verranno interrotti, le case cadranno a pezzi e nulla sarà più lo stesso.

Le vite di Yasemin e Mine, due sorelle molto legate tra loro, cambiano a causa di uno sfortunato evento accaduto alla loro madre. Ora hanno un solo posto dove andare; È anche la villa della nonna, Münevver Hanım. Quella mattina, il percorso della disperazione si è concluso davanti alla porta della signora Münevver nuovo per ciascuno. Sarà l’inizio di un destino.

Münevver Hanım, discendente di una famiglia nobile, vive nella sua villa, ancora pomposa anche se invecchiata con gli anni, con la sua cameriera veterana Suzan. La bambina lasciata sulla porta della villa dalla sorella maggiore cambierà completamente non solo la vita di Münevver ma quella di molte persone. Ci sono così tanti segreti nascosti e così tanti omicidi; Quando questi verranno rivelati, la vita di tutti sarà sconvolta, l’ordine sarà sconvolto, le case saranno disperse e nulla sarà più lo stesso.


CAST ATTORI


Personaggi principali:


NİLGÜN KASAPBAŞOĞLU
MÜNEVVER

È una donna benestante sulla settantina, di buona famiglia. Vive da anni nella sua vecchia villa con la sua cameriera veterana, senza cambiare nessun mobile e nemmeno la loro ubicazione. I suoi abiti e accessori, indicatori della ricchezza di un’epoca, sono ancora curati e distintivi con il trucco leggero. Dietro la sua solida struttura determinata dalla sua ricchezza, nobiltà e nobiltà, c’è dolore e desiderio. In questo vecchio quartiere dove vive, i suoi occhi aspettano costantemente qualcuno alla finestra. Solo Halil, che vive nella casa di fronte, conosce il suo passato, i suoi segreti, le sue paure e chi sta aspettando.
KAYRA ZABCI
YASEMİN

È una ragazza bella e triste sui vent’anni. È il nipote di Münevver. Le loro vite, difficili e povere, sono diventate ancora più difficili dopo che hanno perso il padre e la madre ha avuto un ictus ed ha avuto bisogno di cure. Yasemin, che ha studiato ed è diventata infermiera mentre si prendeva cura della sorella minore Mine, non è stata più in grado di prendersi cura di sua sorella quando ha dovuto ricoverare sua madre in ospedale. Tutti gli sforzi di Yasemin sono volti a proteggere sua madre e sua sorella da Tahsin. Per questo motivo è costretto a lasciare il fratello alla nonna, che non ha mai conosciuto.
EMİR GÜLSEVER
BURAK

È il figlio di Halil, è un medico stagista. Ama Münevver come la sua vera nonna. È un ragazzo buono e compassionevole. È molto affezionato a suo padre. Si innamorò di Yasemin, che incontrò per caso in ospedale. Si ritroverà improvvisamente al centro di eventi e segreti. Questo amore influenzerà sia la vita familiare che quella professionale di Burak.

ŞERİF BOZKURT
HALİL

È un uomo forte ma calmo sulla cinquantina. Ama ferocemente i suoi figli e fa di tutto per tenerli insieme. Ha grandi paure che non può nemmeno raccontare alla sua famiglia, e queste paure lo hanno reso forte. Il loro rapporto con la signora Münevver, iniziato all’inizio con reciproco disagio, col passare del tempo è diventato un’unione del destino e loro sono diventati come madre e figlio. Nel corso del tempo, Münevver è diventato inseparabile dalla sua parte a causa del suo istinto protettivo.
YEŞİM CEYLAN
AYFER

È una donna ambiziosa sulla quarantina. Era sposata con Halil quando era molto giovane. Poiché proviene da una famiglia molto povera, per lui il denaro è più importante di ogni altra cosa. In effetti, ama moltissimo suo marito e i suoi figli. Ma non ne ha mai abbastanza, vuole una vita migliore. Sa che a Münevver non piace affatto, ma non lo dice in questo modo a chi lo circonda. La sua rabbia è sufficiente a distruggere anche la sua stessa famiglia.
HAZAL GÜZEL
MİNE

È una vivace bambina di 5 anni. Nella sua piccola vita accaddero cose che non aveva mai capito, e una mattina sua sorella maggiore lo lasciò in questo quartiere sconosciuto, con persone che non conosceva. Ogni giorno aspetta davanti alla porta che sua sorella venga a prenderlo e lo porti da sua madre. Non sapendo cosa fare, vive con questi anziani secondo regole rigide alle quali non è abituato. Quando si renderà conto che Münevver è sua nonna, il suo piccolo mondo diventerà ancora più complicato.


DOĞAÇ GÖZÜDELİ
KEREM

È un medico serio, ambizioso e laborioso. Şengül è la pupilla degli occhi dell’infermiera. Lo consulta spesso. Quando si innamora di Yasemin, la sua amicizia con Burak si romperà.
ZELAL BARLAS
MELTEM

Un medico bello, intelligente, di successo e ambizioso. È figlia di una famiglia ricca ed è per questo che è la pupilla degli occhi di Ayfer. È innamorata di Burak sin dai suoi anni da studente e aspetta il giorno in cui si sposeranno. Tuttavia, Burak vede Meltem solo come un amico. Dopo che Yasemin è arrivato in ospedale, le farà ogni tipo di danno per gelosia.
İREM KORKMAZ
EZGİ

Un’infermiera di successo e laboriosa. Il dottore è follemente innamorato di Kerem, ma Kerem non si è accorto di Ezgi finché non è arrivato Yasemin perché pensava solo alla sua professione. Quando si renderà conto dei sentimenti di Kerem per Yasemin, rimarrà molto deluso e farà del suo meglio per rendere difficile la vita di Yasemin.

FARAH NESRİN YILDIRIM
SUZAN

È la veterana della casa che lavora per la signora Münevver da anni e sopporta tutti i capricci di Münevver perché non sa dove andare. È stato testimone di molti eventi fin dall’inizio. Parla molto poco. Quando arriva il Mio, tutta l’oscurità della casa se ne va per lei. Fa di tutto per proteggerla dall’ira di Münevver.
SAVAŞ ALP BAŞAR
SERHAT

È l’amico più intimo e il confidente di Burak in ospedale. È un giovane allegro e bello. Lui e Burak si sono diplomati nella stessa scuola. Come Burak, ha successo ed è amichevole.
ELİF NAZ SABUNCU
PINAR

È la figlia di Halil, una studentessa delle superiori. È un po’ come sua madre, appassionata dei suoi ornamenti, ma una ragazza di buon cuore. Ama Münevver come sua nonna ed è una delle rare persone che possono entrare facilmente in casa sua. Hanno sogni. Anche se leggere è difficile per lui, legge solo per evitare di turbare suo padre. Ama moltissimo suo fratello. Ma dopo l’apparizione della sorella maggiore di Mine, Yasemin, la sua relazione con suo fratello inizierà a andare in pezzi.

ÖZNUR KULA
PAKİZE

Lei è la figlia di Münevver. Ha lasciato casa giovanissima per rabbia verso sua madre e non è più tornata. Sposò Tahsin, l’uomo di cui si innamorò per la prima volta e che fu coinvolto in tutti i tipi di crimini, e diede alla luce Yasemin. Quando Tahsin fu imprigionato per un crimine commesso, Pakize divorziò e cambiò il suo cognome per sbarazzarsi di lui. Più tardi, Pakize sposò il padre di Mine, Ahmet. Dopo la morte di Ahmet, Pakize ha avuto un collasso ed è stato colpito da un ictus. Ha sempre tenuto i suoi figli lontani da Münevver. Ora giace privo di sensi in ospedale.




Translate »
error: Contenuto protetto !!