Can Yaman, Kerem Bürsin, Engin Akyürek… Ecco i 5 attori turchi più ammirati in Europa, quale attore è il tuo preferito?

Can Yaman, Kerem Bürsin, Engin Akyürek… Ecco i 5 attori turchi più ammirati in Europa, quale attore è il tuo preferito?

Alcuni hanno un viso come un angelo caduto dal cielo sulla terra, altri hanno gli occhi azzurri come il cielo, alcuni hanno un corpo seducente, altri hanno carisma. Tuttavia, c’è un attore che li ha quasi tutti, ad eccezione dei suoi occhi azzurri. Di chi sto parlando, ovviamente Can Yaman! Comunque, signore, dov’eravamo?

Se sei un fan dei drammi “Made in Turkey” e vedi le loro foto ovunque, sai come riconoscerle perfettamente. Stiamo parlando dei nostri attori turchi che sono conosciuti in più di mezzo mondo grazie alle loro storie di amore, passione, dramma e vendetta. Non è un segreto che le produzioni turche abbiano milioni di seguaci, soprattutto negli ultimi anni, e in parte grazie al cast. In particolare, conosci molte delle produzioni Netflix e le vedrai spesso nelle produzioni Disney Plus nel prossimo futuro.

Comunque, signore, dov’eravamo? Come ho detto, eccolo qui: Can Yaman, che è diventato un enorme idolo che ha ottenuto un grande successo sia nella recitazione che nella responsabilità sociale, è accolto da migliaia di fan ovunque vada (non lo dico perché sono un fan, è il mio preferito).

Ma non è l’unico. Ti presentiamo il resto delle stelle le cui orme seguirai d’ora in poi…

CAN YAMAN

Con quasi 10 milioni di follower, l’attore (una delle celebrità più belle) ama mettersi in mostra sui suoi social, facendo affidamento su ore di formazione. Attore di serie TV come “Daydreamer – Le ali del sogno”, “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore” e oltre a questo, svolge attività nel campo della “responsabilità sociale”, associazione da lui costituita per aiutare i bambini malati e i bambini con disabilità diverse. (“Can Yaman for Children”) D’altra parte, ha persino prodotto il suo profumo (“Can Yaman Mania”). Ti piacerebbe abbracciare il seducente Can Yaman, inalare il suo profumo seducente e conoscerlo meglio? Allora dai un’occhiata al sito ufficiale (canyaman.it) perché Yaman organizza dei “tour” per i suoi fan che vogliono conoscerlo meglio. Il suo prossimo progetto è la produzione originale Disney Plus “El Turco”, da non perdere!

KEREM BURSIN

A Kerem Bürsin piace mostrare i suoi muscoli davanti ai suoi 10,9 milioni di follower su Instagram, davanti ai suoi personaggi e alle sue campagne di moda come recitare per H&M. Per curiosità, ha lavorato come autista per alcune celebrità come Margot Robbie prima di diventare una star. La sua fama è arrivata grazie a serie TV come “Sen Çal Kapımı” (Love is in the air) e “A Matter of Honor”.

ENGIN AKYUREK

Engin Akyürek, che si è laureato all’Università di Ankara, Facoltà di Lingue, Storia e Geografia, Dipartimento di Storia prima di apparire sullo schermo, ha fatto il primo passo nella recitazione nel programma del concorso “Turkey’s Stars”. Come vediamo sul suo Instagram, il suo bel sorriso attira l’attenzione con il suo amore per le auto sportive e il mare. “A Little September Matter”, “Cosa c’è che non va in Fatmagül?” e “Kara Para Aşk”, Akyürek ha circa 1 milione di follower su Instagram.

KIVANC TATLITUG

Kıvanç Tatlitug ha circa 4 milioni di follower su Instagram. In questo social network scopriamo che è un amante degli animali, delle auto e della spiaggia. Si è fatto un nome essendo stato selezionato come “Miglior modello della Turchia” e poi “Miglior modello del mondo” nel 2002. Sottolinea di essersi dedicato alla moda prima di diventare un’attore. Lo abbiamo visto in “Brave And Beautiful”, “Kuzey Guney”, “Aşk-ı Memnu” e “Yakamoz S-245” (Netflix).

CAGATAY ULUSOY

Cagatay Ulusoy, è stato incoronato migliore modello in Turchia nel 2010 e presto ha iniziato a trionfare nel mondo della televisione e del cinema con successi come “Medcezir”, “I Named Her Feriha” “Icerde”e “Anadolu Kartalları” (film). Ha più di 7 milioni di follower e pubblica spesso le foto dei suoi viaggi e del suo lavoro sul suo Instagram.

Allora, quale attore è il tuo preferito? Indica il tuo attore preferito nella sezione commenti qui sotto.

29 pensieri riguardo “Can Yaman, Kerem Bürsin, Engin Akyürek… Ecco i 5 attori turchi più ammirati in Europa, quale attore è il tuo preferito?

  • Agosto 23, 2022 in 2:09 am
    Permalink

    Io adoro aras bulut il più bravo di tutti in assoluto.

    Rispondi
    • Agosto 23, 2022 in 11:32 am
      Permalink

      #CanYaman per tutta la vita ❤️❤️❤️

      Rispondi
    • Agosto 23, 2022 in 1:25 pm
      Permalink

      Nekem Can Yaman a kedvencem. A színészi teljesítménye mindent felülmúl. Láttam szinkron nélkül, török beszéddel is játszani, de annyira jó az előadó mimikája, mindent le tudtam olvasni az arcáról. Mindent elmondott vele, nagyon csodálatosan játszik, egy kicsit hasonlít a néma filmek sztárjaihoz, akik az arcukkal meséltek el mindent, ami a jelenetben játszódik. Yamannak meg sem kellett szólalnia, mindent le lehetett olvasni az arcáról. Egy csoda a színészek között és iszonyúan jóképű. Imádom.

      Rispondi
      • Agosto 23, 2022 in 1:35 pm
        Permalink

        Nekem Can Yaman a kedvencem. A színészi teljesítménye mindent felülmúl. Láttam szinkron nélkül is játszani, török beszéddel, de annyira jó az előadói mimikája, mindent le tudtam olvasni az arcáról. Mindent elmondott vele, csodálatosan játszik, egy kicsit hasonlít a néma filmek sztárjaihoz, akik az arcukkal meséltek el mindent, ami a jelenetben játszódik. Yamannak meg sem kellett szólalnia, mindent le lehetett olvasni az arcáról. Egy csoda a színészek között és iszonyúan jóképű. Imádom.

        Rispondi
      • Agosto 23, 2022 in 4:58 pm
        Permalink

        Cagatay Ulusoy!!me encanta en todo.lo que he visto de él!!
        Un grande!!

        Rispondi
    • Agosto 23, 2022 in 2:53 pm
      Permalink

      Can Yaman,
      Kind hearted , Gives back,

      Rispondi
  • Agosto 23, 2022 in 2:11 am
    Permalink

    Sono tutti bravissimi ma il mio preferito è aras bulut yinemli

    Rispondi
    • Agosto 23, 2022 in 3:24 pm
      Permalink

      Burak ozgivit per tutta la vita!

      Rispondi
  • Agosto 23, 2022 in 6:14 am
    Permalink

    Can Yaman, Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug… ma di più Can Yaman! ❤

    Rispondi
  • Agosto 23, 2022 in 11:33 am
    Permalink

    #CanYaman per tutta la vita ❤️❤️❤️

    Rispondi
  • Agosto 23, 2022 in 11:43 am
    Permalink

    Tutti molto bravi ma x me il migliore è Can Yaman,mi piace come attore,come uomo e soprattutto per come si dedica ad aiutare i bambini in difficoltà.

    Rispondi
    • Agosto 23, 2022 in 7:49 pm
      Permalink

      Kerem Bursin all’infinito x bravura nella recitazione, intelligenza, impegno sociale, bellezza e simpatia.

      Rispondi
  • Agosto 23, 2022 in 1:17 pm
    Permalink

    Adoro Can Yaman, oltre la bellezza possiede sensibilità, umanità e umiltà.si impegna al massimo e cuce su di sé ogni personaggio alla.perfezione…è un grande

    Rispondi
  • Agosto 23, 2022 in 2:13 pm
    Permalink

    Sono tutti attori bellissimi ed incredibilmente bravi. Aggiungerei alla lista Ibrahim Celikkol, Burak Deniz e Baris Arduc. Tra tutti, sicuramente il più popolare, fascinoso e con grande capacità di interpretazione e trasformazione, in funzione del personaggio che interpreta, è Can Yaman. Appena dopo con ottime capacità interpretative, Ibramim Celikkol!
    Insomma brave/i coloro che gestiscono questo sito, condividendo una passione!

    Rispondi
  • Agosto 23, 2022 in 9:15 pm
    Permalink

    Can Yaman sicuramente per la sua bravura, bellezza statuaria, il suo fascino orientale e la grande umanità, poi non da meno Kerem Bursin e Kivanç Tatlitug, ma tra quelli non citati un posto d’onore lo merita sicuramente Ibrahim Celikkol per il suo carisma e il suo modo di interpretare ogni personaggio al TOP!!!

    Rispondi
  • Agosto 25, 2022 in 5:47 pm
    Permalink

    Kerem Bursin ha una espressività unica, non lasciata solo allo sguardo, ed una particolare eleganza del portamento, dei gesti e del vestire .Ho visto anche trailer di scene d’azione, immagino che siano provini, che ne esaltano le qualità atletiche. Che dire….per me non c’è competizione

    Rispondi
  • Agosto 26, 2022 in 4:37 am
    Permalink

    Aras Bulut, Engin Akyurek, Baris Arduc, Alpheren Duymaz, Murat Yldirim

    Rispondi
  • Settembre 1, 2022 in 10:41 pm
    Permalink

    Il mio attore preferito è Can Yaman ❤️😘

    Rispondi
  • Settembre 30, 2022 in 9:57 am
    Permalink

    Sukru Ozyildiz senza se e senza ma….

    Rispondi
  • Settembre 30, 2022 in 9:59 am
    Permalink

    Sukru Ozyildiz per me nn è solo il più bello ma è sopra tutto bravissimo guardare x credere (ultimo Love tactics -Ask taktileri

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!