Çöp Adam (L’Uomo del bastone) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2022



Cop Adam (titolo italiano: L’Uomo del bastone) è una serie drammatica turca che inizierà presto su Star TV. Adattato da una storia di vita reale. La serie è stata girata a Istanbul. Yağız Alp Akaydın dirige la serie TV “Çöp Adam”, prodotta da OGM Pictures e scritta da Melek Gençoğlu e Su Ersöz, ispirata alla storia di Gülseren Budayioğlu.

La serie “Çöp Adam”, che ha attirato grande attenzione con la sua prima presentazione, si prepara a incontrare il suo pubblico su Star TV a novembre, con Engin Altan Düzyatan, Elçin Sangu, Sedef Avcı, Füsun Demirel, Salih Kalyon, Elçin Afacan, Ali Yoğurtçuoğlu, Hülya Şen, Cankat Aydos, Büşra Çam, Şeyda Terzioğlu, Gülizar Nisa Uray, Eylül Uğan, Sinan Albayrak.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Cop Adam
  • Titolo italiano: L’uomo del bastone
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: prossimamente…
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Star TV
  • Direttore: Yağız Alp Akaydın
  • Produttore: OGM Pictures
  • Scrittore: Melek Gençoğlu e Su Ersöz
  • Data di rilascio: novembre 2022
  • Attori principali: Engin Altan Düzyatan, Elçin Sangu, Sedef Avcı, Füsun Demirel

TRAMA


La serie Çöp Adam parla di Tamer (Engin Altan Düzyatan), l’attore principale della serie, che interpreta il personaggio dello sviluppatore di software di successo. Tamer è sposato con Berrin. Tuttavia, è anche ossessionato da Peri (Elçin Sangu) che darà vita al personaggio del banchiere. Tamer, inaspettatamente, farà un’enorme fortuna e rapirà Peri dopo che questa fortuna sarà stata collocata. A causa della sua ossessione la rinchiuderà in cantina e non le permetterà di incontrare nessuno. Dal momento che Tamer e Peri trascorreranno sempre del tempo insieme, si innamoreranno l’uno dell’altro. L’ossessione di Tamer di creare un nuovo mondo per Peri si trasformerà in amore nel tempo.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Engin Altan Düzyatan (Tamer)
Engin Altan Düzyatan darà vita a un affascinante sviluppatore di software di nome Tamer nella serie Çöp Adam. Tamer diventa il proprietario di un’enorme quantità di denaro quando meno se lo aspetta. Tamer si trasferisce in una bellissima villa con la moglie. Tamer ha una foto di Çöp Adam al polso. Rapirà una direttrice di banca di nome Peri e la rinchiuderà in una cantina, e poi si innamorerà di lei.

Engin Altan Düzyatan si è unito al cast di Çöp Adam. Engin Altan Düzyatan, nato il 26 luglio 1979 a Smirne, ha 43 anni. Engin Altan Düzyatan, laureato al Dipartimento di Teatro dell’Università Dokuz Eylül, è diventato l’attore più chiacchierato al mondo per 5 stagioni con Diriliş Ertuğrul. Engin Altan Düzyatan, che è stato nella serie principale di recente ma non ha avuto successo, è apparso di recente nella serie Barbaroslar Mediterranean Sword. Engin Altan Düzyatan è alto 1,85 e pesa 76 chilogrammi. Engin Altan Düzyatan si sposò prima con Özge Özpirnçi e poi con Neslişah Alkoçlar.
Elçin Sangu (Peri)
Peri è una bellissima manager di banca sulla trentina, coraggiosa e single. Sebbene Peri sia una donna la cui vita lavorativa è andata bene come dirigente di banca in giovane età, non è riuscita a raggiungere il successo che si aspettava nella sua vita amorosa.

Elçin Sangu, nata il 13 agosto 1985 a Smirne, ha 37 anni. Elçin Sangu, che si è laureata al dipartimento di opera e canto della Mersin University, ha mosso i suoi primi passi nella sua carriera con serie TV come, Kurt Seyit ve Şura e Sevdam Alabora. Elçin Sangu, che è popolare nelle serie kiralik Ask e Carpisma, è apparsa di recente in Iyi Gunde Kötu Gunde e Yalancilar Ve Mumlari. Eçin Sangu è alto 1,69 m e Elçin sangu pesa 59 kg. Elçin Sangu ha una relazione con l’economista Yunus Özdiken.
Sedef Avci (Berrin)
È la moglie di Tamer. Berrin è una donna che ama molto suo marito e ha l’ambizione di diventare ricca.

Sedef Avcı, è apparsa con il personaggio di Zeliha nella serie El Kızı, sarà ora tra gli attori di Cop Adam con il personaggio di Berrin. Sedef Avcı, già apparso nella serie TV Payitaht Abdulhamid, è nata a Istanbul nel 1982 e ha 40 anni. Sedef Avcı, laureata in Economia del lavoro alla Kocaeli University, è stata premiata con il programma Mahşeri Cümbüş. Nota per il suo personaggio, Violet, a cui ha dato vita nella serie TV Menekşe ile Halil, Sedef Avcı è alta 1,79 metri e pesa 54 chilogrammi.
Fusun Demirel
Füsun Demirel, che interpreterà un ruolo nella serie TV Cop Adam, è nata il 13 giugno 1958. L’attrice, originaria di Ankara, si è diplomata alla Roman Dramatic Arts Academy. Füsun Demirel, che conosce molto bene il tedesco, l’inglese e l’italiano, ha lavorato anche come traduttore in queste lingue. Ha anche preso parte a serie TV come Kırmızı Oda, Aziz, Beni Çok Sev e Yalan Dünya.
Salih Kalyon
Salih Kalyon, uno degli attori di Cop Adam, è nato il 2 febbraio 1996 ad Ağrı. L’attore originario di Trebisonda, è diplomato alla scuola secondaria. Salih Kalyon, che ha aperto il teatro negli anni ’60, è alto 171 cm. Dopo essere arrivato a Istanbul, ha interpretato ruoli in luoghi come Dostlar Tiyatro e BKM. Ha attirato l’attenzione degli amanti dello schermo con il suo ruolo nei film Cipher di Sümela. Ha anche preso parte a serie TV e film come attori esperti, Deli Dumrul, Güvercin Uçuverdi ed Eyvah Eyvah.
Hulia Sen
Hülya Şen, che interpreterà un ruolo nella serie TV Stickman, è nata il 29 febbraio 1968 a Balıkesir. Hülya Şen, che è 163 cm e 55 chili, ha recitato anche in serie TV e film come Kırmızı Oda, Avlu, O Hayat Benim, Döndü Ben.
Elçin Afacan
Nata il 21 gennaio 1991, Elçin Afacan si è laureata al Conservatorio Statale dell’Università di Belle Arti Mimar Sinan. L’attrice, che è amata per la sua gioia nella vita, è entrata nella recitazione con la sua interpretazione di successo nel nostro programma Mission Comedy, trasmesso sugli schermi Fox TV nel 2016. Elçin Afacan ha anche preso parte a serie TV come Sen Çal Kapımı e Bir Aile Hikayesi. Infine, è stata inclusa nel cast di Cop Adam.
Cankat Aydos
Cankat Aydos, che è stato recentemente incluso nel cast della serie TV Cop Adam, è nato il 12 novembre 1992 ad Ankara. Si è laureato presso il Dipartimento di Teatro del Conservatorio Giants della Selcuk University. Conosciuto per essere uno Scorpione, l’attore ha già recitato in serie e film illustri come Arıza, Bizim Hikaye (Our Story), Yedinci Koğuştaki Mucize e Hakan: Muhafız.
Ali Yoğurtçuoğlu
Ali Yoğurtçuoğlu, che fa parte del cast della serie TV Cop Adam, è nato il 19 maggio 1984. Si è laureato all’Università di Ankara, Facoltà di Lingue, Storia e Geografia, Dipartimento di Teatro. È apparso davanti agli schermi con la serie Small Accounts. L’attrice di successo ha anche preso parte a serie TV come Benim Tatlı Yalanım, Jet Sosyete e Behzat Ç.
Busra Cam
Büşra Çam, che prenderà parte alla serie TV Cop Adam, è nata il 1 gennaio 1970 a Istanbul. Si è laureata presso il Dipartimento di Teatro dell’Università di Haliç. Si è mostrata recitando in spot pubblicitari. Ha anche preso parte alla serie TV Büşra Çam Personality, Ver Elini Aşk.
Gulizar Nisa Ugay
Gülizar Nisa Ugay, classe 2013, sarà uno degli attori bambini della serie TV Cop Adam. Ha attirato l’attenzione dei produttori con la sua interpretazione nel film È stato il volto pubblicitario di molti marchi.
Eylül Ugan
Nata nel 2014, Eylül Ugan ha incontrato gli schermi con le pubblicità del marchio Vitra Brand nel 2020. Con il suo successo come attrice, ha interpretato il personaggio di Çilek nella serie Sihirli Annem, che è arrivata sullo schermo nel 2021. L’attrice bambina Eylul Ugan, che sta continuando la sua formazione nel dipartimento di teatro per bambini di Bkm Kitchen, interpreterà l’infanzia di Elçin Sungu, che assumerà il ruolo principale nella serie TV Cop Adam.
Sevgi Temel
Sevgi Temel è nata il 10 aprile 1995 e ha 27 anni. Sevgi Temel, diplomata al Conservatorio statale di Ankara, è apparsa di recente nelle serie TV I Loved You Once, Türkan Hanımın Konagi e Masumiyet.
Seyda Terzioglu
Şeyda Terzioğlu è nata ad Ankara nel 1988 e ha 34 anni. Şeyda Terzioğlu, alta 1,69 cm e pesa 55 kg, ha preso parte ai film Recep İvedik 3 e Av Season.





Translate »
error: Contenuto protetto !!