Deli Gönül (Cuore pazzesco) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2017



Deli Gönül (titolo italiano: Cuore pazzesco) è una serie televisiva drammatica turca firmata da 25 Films, il cui primo episodio è stato trasmesso il 4 luglio 2017, diretto da Selim Demirdelen e Berat Özdoğan, e interpretato da Murat Ünalmış, Tuvana Türkay, Ayşe Cigdem Batur e Ogun Kaptanoglu. La serie si è conclusa con il suo decimo episodio pubblicato il 4 settembre 2017.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Deli Gönül
  • Titolo italiano: Cuore pazzesco
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 10
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX TV
  • Direttore: Selim Demirdelen
  • Produttore: Firat Parlak
  • Scrittore: Rahsan Çigdem Inan
  • Data di rilascio: 4 luglio 2017
  • Attori principali: Murat Ünalmış, Tuvana Türkay, Ayşe Cigdem Batur e Ogun Kaptanogl.

TRAMA


Kadir (Murat Unalmis) è un devoto professore di letteratura, amato da tutte le persone nella sua città natale di Hatay, e fa del suo meglio per garantire l’istruzione dei suoi studenti. La sua vita cambia quando incontra Fatmanur, un insegnante di musica. Innamorati, decidono di sposarsi. Tuttavia, il padre di Fatmanur, Hayri, non dà il permesso. Nonostante il disaccordo, Kadir e Fatmanur decidono di procedere con i preparativi del matrimonio, affrontando diversi ostacoli che si prospettano, come il trasferimento di Kadir a Istanbul e la sua sfida nel trattare con i nuovi studenti.

Le vite scagliate da un’esplosione torneranno a vivere con la costruzione di una nuova vita.


CAST ATTORI

Personaggi principali:


Murat Unalmis come Kadir
Il bel giocatore è nato il 23 aprile 1981 a Kayseri. Dopo aver trascorso la sua infanzia a Kayseri, è venuto a Istanbul durante le scuole medie e ha trascorso la sua giovinezza a Istanbul. È stato coinvolto professionalmente nella squadra di basket del Fenerbahçe Sports Club durante gli anni del liceo. La prima esperienza è; Life Ties, Limited Love, Lead Wounds e ha iniziato ad apparire in film come “Three Women”, “Deli Duran”, “What You Wish”. La serie più popolare è Fox, che ha recitato nella serie Sky Love (Yusuf) con Birce Akalay.

Tuvana Turkay nel ruolo di Fatmanur
Tuvana Türkay (nata il 3 ottobre 1990) è un’attrice turca. Anche sua sorella maggiore, Katre Türkay, è una modella e un’attrice. Star del cinema e della televisione che è diventata famosa per la prima volta dopo il suo debutto nel 2009 nello show Ayrilik.
Türkay è nato il 3 ottobre 1990 a Üsküdar, Istanbul, Turchia. È diventata famosa per i suoi ruoli nei film Missing Pages e Byzantine Oyunları. Nella commedia del 2016 Giochi bizantini, ha recitato al fianco di Tolgahan Sayısman. Ha studiato alla Beykent University nel Dipartimento di Radio, Televisione e Cinema. Nel 2014, è apparsa nel ruolo di Bahar nel romanzo d’azione Kara Para Ask. È di origine turca di Crimea da parte di madre.

Il mio Tüfekçioglu come Nuran
Nato il 1 gennaio 1966 a Istanbul. È un’attrice turca e si è laureata al Dipartimento di Teatro del Conservatorio di Stato dell’Università di Mimar Sinan. Il giocatore di successo che ha sentito i nomi degli schermi di Genco ha fatto rivivere il personaggio di Ebru nella seconda stagione de La Valle dei Lupi.

Cigdem Batur come Turkan Erten
Nato il 13 luglio 1982 a Düzce. Si è laureata presso il Dipartimento di Relazioni Pubbliche e Pubblicità della Facoltà di Comunicazione dell’Università di Gazi. Il gruppo ha iniziato a recitare nel Mimus Theatre Group ed è stato coinvolto nelle arti. È entrato nel settore con la fila d’argento. È stata riconosciuta sullo schermo dal personaggio del procuratore Leyla, in cui ha recitato nella Valle dei Lupi.

Ogun Kaptanoglu nel ruolo di Ahmet Ertugrul
Nato il 29 dicembre 1977 a Smirne. È un attore turco che ha preso parte all’ultima serie di Karagül. Dopo aver iniziato il gioco con la grande serie di incontri, il giocatore esperto ha preso un rapido vantaggio nella sua carriera e ha preso parte a serie come Keşanlı Ali Destanı e Ay Eclmasası. Infine, il giocatore di successo nello staff di Karagül ha dato vita al personaggio di Oguz per quattro stagioni.



Translate »
error: Contenuto protetto !!