Esaret – Redenption (Redensione) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2022


Esaret – Redemption (titolo italiano: Redenzione) è un dramma turco con Cenk Torun nei panni di Orhun Demirhanli e Mahassine Merabet nei panni di Hira. Ha iniziato a trasmettere su Kanal 7 il 21 novembre 2022.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Esaret
  • Titolo italiano: Redenzione
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal 7
  • Direttore: Serkan Mut, Ayhan Özen
  • Produttore: Yasar Aksu, Nazmiye Yilmaz
  • Scrittore: Basak Yazi Odasi
  • Data di rilascio: 21 novembre 2022
  • Attori principali: Cenk Torun, Mahassine Merabet

TRAMA


La storia racconta un duello tra vendetta e amore, dove da una parte c’è Orhun che appartiene ad una potente famiglia e dall’altra Hira, pronta ad assumere il ruolo assegnato pur essendo senza peccato. Orhun è l’erede della famiglia Demirhanlı, mentre Hira ha vissuto sotto schiavitù per tutta la vita. La famiglia Demirhanlı è scossa dalla morte della figlia. Orhun Demirhanlı vuole vendicare la morte della sorella gemella, che cade vittima di un terribile omicidio in Africa, dove era in servizio.

Di fronte all’amara verità in Africa, dove è andato a prendere sua sorella, Orhun decide di punire i suoi assassini. Cercando di continuare la sua vita con il fuoco della vendetta nel cuore, Orhun torna dall’Africa con un fuoco ardente e Hira come schiava accanto a lui. D’ora in poi, il mondo non sarà più lo stesso di prima. Mentre il destino trascina i venti del deserto a Istanbul. Un orgoglioso e una vittima sono ora sulla stessa strada.


CAST ATTORI

Personaggi principali:


Cenk Torun – Orhun Demirhanli
Nato nel 1974, Cenk Torun è nato ad Ankara. È il figlio di Nurdan Torun. Ha preso parte alla clip della canzone di Yıldız Tilbe “My Boyfriend”. È diventato famoso per la prima volta nella serie Crazy Bediş. Ha preso parte alle serie TV Aynalı Tahir, We Are Not Innocent, Back Streets, Enough e You Name Your Name.

Chi è Orhun Demirhanli? È una persona prescrittiva, onesta e affidabile che non compromette mai il suo atteggiamento orgoglioso. Ha una personalità molto forte; Segue la propria verità e non crede mai in una seconda possibilità.
Mahassine Merabet – Hira
Mahassine Merabet, nata nel 1999, Mahassine Merabet Tumay studia recitazione all’Accademia Özokur. Sebbene sia in Turchia da 3 anni, molti sono diventati il volto pubblicitario dell’azienda. Laureato presso l’Università Mohammed V in Media e Comunicazione. Ha deciso di venire in Turchia grazie ad un amico conosciuto alla fiera turca mentre studiava all’università. Dopo essere arrivato a Istanbul, ha iniziato il suo master in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università di Nişantaşı.

Chi è Hira? È fedele alla sua parola, disponibile e molto intelligente; Non dimentica nulla di ciò che vede e sente. Non sa cosa sia la sensazione di libertà. Un cuore ferito, ignaro di ciò che gli accadrà e rassegnato al suo destino…”
Ali Yagiz Durmus – Kenan
Ali Yağız Durmuş, che ha interpretato un ruolo nella serie TV Esaretim Sensin, è nato nel 1996. Si è laureato alla Celal Bayar University, Facoltà di Scienze Motorie. È stato per la prima volta attore ospite nella serie Gülizar. Successivamente, ha preso parte alle serie Baharı beklemek e Yemin.

Chi è Kenan? È un avvocato molto rispettato e di grande successo, rinomato per la sua onestà. Per proteggere i diritti di coloro che hanno subito un torto, è forte e sconsiderato prendere qualcuno contro di esso.
Hilal Anay – Meryem
Hilal Anay nata nel 2000, l’attrice Hilal Anay si è laureata all’Università di Akdeniz. Si è presentato con i suoi video divertenti. Ha preso un ruolo nella serie TV che ho passato. Successivamente, ha interpretato il ruolo di Gülsüm nella serie TV Yemin.

Chi è Meryem?
Emotivo, calmo, paziente. Quando si tratta dei suoi cari, non c’è sacrificio che non farà, non c’è lotta in cui non entrerà. È onorevole, orgoglioso e giusto.
Melahat Abbasova – Afife Demirhanli
Melahat Abbasova prende parte alla serie di Esaret. Chi è Melahat Abbasova? L’attore azero, nato nel 1969 in Azerbaigian, era noto per il suo ruolo nella serie TV Binbir Gece. In precedenza ha recitato nelle serie TV Super Baba, Never Forget, Emanet, Seddülhabir 32 Hours e Yemin.

Chi è Afife Demirhanli? Orhun è la madre di Nihan e Nurşah, nipote del pascià e una vera signora di ferro. Prende la sua superiorità e il peso della sua parola dai suoi discendenti.
Mustafa Simsek – Sevket
Chi è Mustafa Şimşek? È nato nel 1965 a Ordu. Ha preso parte alle serie TV Broken Hearts, İnci Yürek, Karadayı, Diriliş, Sevda Kuşun Wing e Yemin. mustafa simsek nella serie Esaret
Esra Demirci
Esra Demirci è nata nel 1982. Ha preso parte alle serie TV Ateşe Uçan Kelebekler, Adını Sen koy, Yemin.
Pervin Mert
Pervin Mert interpreterà un ruolo nella serie Esaret, che sarà trasmessa su Kanal 7. Pervin Mert ha recitato nel film Iftarlık Gazoz. cast della serie pervin mert esaret
Yağmur Celik – Nurşah
Yağmur Celik avrà un ruolo nella serie di Esaret. Yagmur Celik, che è stato incluso nel cast della serie TV Esaret, è stato uno dei concorrenti di Miss Turchia 2018.
Kerem Tanik
Kerem Tanık è nato nel 1985. Ha recitato nelle serie TV Hacı Bayram Veli, Diriliş Ertuğrul, Vatanım Sensin e Uyanış Buyuk Selcuklu.
Bulent Ergun
Bülent Ergün nato nel 1968, Bülent Ergün ha recitato nelle serie TV Ergün Babam İçin, Kırmızı, Kaygısız Baş e Tek Yürek
Basak Durmaz
Başak Durmaz avrà un ruolo nella serie Slavery. Başak Durmaz, uno dei giocatori in cattività, è nato nel 1987 a Istanbul. Ha preso parte alle serie TV Siyah Inci e Pera Palas’ta Gece Yarisi.
Öncil Aktaricı
Öncil Aktarıcı ha seguito un corso di recitazione alla Tümay Özokur Academy, MSM. Ha preso parte alle serie TV Yalancı Romantik, Analı Oğullu, Ağlama Anne e Aşk Kaç Beden Giyer serie di bondage.
Gozde Erdem
Gözde Erdem ha 27 anni. Gözde Erdem è nata nel 1994. Ha recitato nelle serie TV Bay Yanlış e Türkan Hanımın Konağı
Sinem Karacoban
Sinem Karaçoban è un’attrice bambina della serie. Hande Aytar è registrato presso l’agenzia. Ha recitato nella serie kırmızı Oda.
Zeki Ocak
Zeki Ocak è nato l’8 dicembre 1947 a Istanbul, in Turchia. È un attore, noto per Benimle Evlenir Misin (2001), Karadayi (2012) e Esaret (2022).




Translate »
error: Contenuto protetto !!