Francesca Chillemi puó essere la partner femminile di Can Yaman nella nuova Serie TV “El Turco” – Qui i dettagli..

Francesca Chillemi puó essere la partner di Can Yaman nella nuova Serie TV “El Turco” – Qui i dettagli..


Come sapete, Can Yaman è volato dall’Italia a Budapest, la capitale dell’Ungheria, la scorsa settimana.

Ha terminato le riprese di “Viola come il mare”, una coproduzione di Lux Vide e RTI, in cui ha recitato insieme a Francesca Chillemi, e la fiction andrà in onda su Canale 5 venerdì 30 settembre.

Il prossimo progetto del bel attore Can Yaman è un adattamento del libro di Orhan Yeniaras, la produzione originale di Disney Plus, atteso con impazienza da mesi: L’ufficiale dell’intelligence ottomana Balaban Ağa, che è stato trovato ferito dal popolo Moena durante l’assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio e si concentra sull’organizzazione di successo di una rivolta contadina contro i signori feudali, El Turco! Ebbene, la partner di Yaman potrebbe essere Francesca Chillemi nel progetto, in cui verrà raccontata una storia metà reale e metà immaginaria?

PERCHÉ NO? Immagino di non essere l’unico ad aver notato la meravigliosa armonia che hanno mostrato nei trailer di Viola Come Il Mare!

Sappiamo tutti che El Turco, che sarà scritto da Kerem Deren, diretto da Uluç Bayraktar e prodotto da Ay Yapım, avrà un cast internazionale. Non c’è bisogno di ingannarsi a vicenda; La bellezza è un concetto importante quanto il talento nel mondo della televisione e del cinema. Quella bellezza è abbondantemente presente in ‘Miss Italia 2003’ Francesca Chillemi. E Chillemi ha recitato in molte produzioni di successo nel suo paese, ed è almeno un’attrice vicina alla popolarità di Can Yaman.

Allora, cosa ne pensi delle possibilità di essere Francesca Chillemi la partner femminile in El Turco?

Translate »
error: Contenuto protetto !!