
Hayaller Ve Hayatlar, titolo tradotto in italiano “Sogni e vite”. È una serie drammatica/sentimentale, iniziata il 17 febbraio 2022, va in onda ogni giovedì sulla piattaforma digitale Bein Connect.
La serie è diretta da Altan Dönmez, scritta da Yelda Eroğlu e Yeşim Çıtak, con Özge Gürel, Aybüke Pusat, Melisa Aslı Pamuk, Yeşim Ceren Bozoğlu, Yusuf Çim.
TRAILER
TRAMA
Hayaller ve Hayatlar è una serie turca dove le protagoniste, un gruppo di donne si scontrano con la realtà di un quartiere conservatore di Istanbul dove i loro sogni sembrano irrealizzabili ma non vogliono arrendersi.
La serie racconta la storia di quattro donne che cercheranno con tutte le loro forze di realizzare i propri sogni.
La lotta delle giovani donne i cui sogni e le cui vite non si adattano, si complica ulteriormente dalla notizia di un omicidio.

CAST ATTORI
Tra i personaggi principali troviamo nomi conosciuti come Özge Gürel che torna sugli schermi dopo la serie Mr Wong – Lezioni d’amore con Can Yaman.
Melisa Aslı Pamuk conosciuta con il personaggio di Asu in Kara Sevda, e Aybüke Pusat che ritorna sugli schermi dopo la commedia romantica Her Yerde Sen accanto all’attore Furkan Andıç.

- Özge Gürel – Dicle
- Aybüke Pusat – Güneş
- Melisa Aslı Pamuk – Setenay
- Yeşim Ceren Bozoğlu – Melike
- Yusuf Çim – Sergen
- Ekin Mert Daymaz – Emre
- Serkay Tütüncü – Alaz
- Özge Özacar – Mehveş
- Beyza Şekerci – Meryem
- Tuğçe Karabacak – Selin
- Gökçe Yanardağ – Nursel
- Ayşen Sezerel – Aydan
- Şebnem Zorlu – Fikret
- Kubilay Penbeklioğlu – Bekir
- Ayhan Bozkurt – Cankurt
- Halil İbrahim Kurum – Yiğit
- Sercan Gülbahar – Fırat
- Bilgesu Kural – İdil
- Alican Aytekin – Cihan
- Melis Sevinç – Lale

Buongiorno volevo sapere come mai alcune serie non si riescono a vedere,cliccando sopra non si accede alla serie la cosa mi dispiace molto perchè sono una vostra fedelissima fans delle serie turche,spero risolviate il problema se è il caso si può pensare ad un abbonamento penso che molti di noi lo farebbero.
Ringraziandovi per il vostro lavoro vi auguro una buona giornata.Gaby