Kirli Sepeti (Panni Sporchi – Una storia di sopra e di sotto) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Kirli Sepeti (titolo italiano: Panni Sporchi – Una storia di sopra e di sotto) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a MEDYAPIM, mentre la sua storia è stata diretta da Ece Erdek Koçoğlu.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale FOX il 24 settembre 2023.

I ruoli principali della serie sono condivisi da Halil İbrahim Ceyhan, Melisa Döngel.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kirli Sepeti
  • Titolo italiano: Panni Sporchi – Una storia di sopra e di sotto
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX
  • Direttore: Ece Erdek Koçoğlu
  • Produttore: MEDYAPIM
  • Scrittore:
  • Data di rilascio: 24 settembre 2023
  • Attori principali: Halil İbrahim Ceyhan, Melisa Döngel, Ayça Bingöl, Devrim Yakut, Serkay Tütüncü, Ceren Moray, Bestemsu Özdemir, Cansu Tosun, Serhat Kılıç, Deniz Sarıkaş.

TRAMA

La serie “Kirli Sepeti” parla delle vite intrecciate dei domestici e dei loro datori di lavoro che lavorano in una boutique in uno dei quartieri ricchi di Istanbul; Assistiamo anche all’enorme divario tra chi sta sopra e chi sta sotto. Amore, segreti, bugie e tre donne che stanno fianco a fianco nonostante tutto questo; Guarderemo la sua storia, che a volte ti fa piangere e a volte ti fa ridere…

La morte di Meryem, che lavora come badante presso le Case Krizantem, getta un’ombra solo sulla metà dei residenti del sito. Mentre i proprietari continuano la loro vita così come sono, Songül, una veterana della casa in cui lavora, cerca di tenere a galla la sua giovane figlia İlkgül, che ha perso se stessa e la sua amica. Medine, testimone di un momento inaspettato nella casa in cui lavora, è costretta a mentire per la prima volta nella sua vita, mentre Hayriye, che vuole aiutare la sua amica, le causa guai ben più grandi.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Murat
HALİL İBRAHİM CEYHAN

Murat è un uomo perbene che ha a cuore il suo lavoro e la sua famiglia. Anche se non può trascorrere molto tempo a casa a causa del suo lavoro, si assicura sempre di trascorrere del tempo con sua figlia Nil. Non mostra la stessa cura nei confronti di sua moglie Aylin. Essendo un uomo giusto che non pregiudica nessuno, dopo un po’ Medine si sentirà in colpa per Murat a causa della bugia che ha detto. Murat non sottovaluta Medine come dipendente e la tratta sempre bene.
Aylin
MELİSA DÖNGEL

Aylin è una donna giovane e bella che lavora come influencer. Per lui la cosa più importante nella vita è il suo aspetto. Cerca di trovare l’attenzione che non riceve dal marito sui social o su altri canali. La sua vita ruota attorno agli account sui social media. Dato che non ha molto istinto materno, si prende cura di Nil solo quando le torna utile sui social media o quando ha bisogno di usarlo come leva contro Murat. A differenza di Murat, sminuisce sempre Medina e la tratta come di seconda classe.
Kahraman
SERKAY TÜTÜNCÜ

Kahraman, un reporter di successo, dimentica tutto quando sente l’odore di una buona notizia. Dopo la morte di Meryem, trova lavoro come autista per l’ex datore di lavoro di Meryem, Kenan, per scoprire il mistero. Si avvicina a İlkgül per raccogliere informazioni su Meryem. La caparbietà di İlkgül e la protezione dei suoi cari attirano l’attenzione di Kahraman. Insegue le storie vere di donne vittime di ingiustizie, come Meryem. La ragione di questo interesse speciale si basa sul passato di Kahraman.
Songül
AYÇA BİNGÖL

Songül ha cresciuto sua figlia İlkgül e suo figlio İlkkan da sola, lavorando per anni a casa di altre persone. Ha un legame profondo con Canan, con cui lavora da molto tempo, e suo figlio Ahmet. Songül pensa sempre agli altri prima che a se stessa. Dimentica persino i propri problemi mentre dà una mano agli altri. Per questo motivo divenne la sorella spirituale e anche la madre di tutte le donne che vivevano nel suo quartiere e lavoravano nel cantiere. La cosa più preziosa per lui in questa vita sono i suoi figli. Tutti i loro sforzi e le lotte con la vita sono per loro. Ha sempre lavorato duro e non ha mai deluso nessuno. Proprio per questo ingoiava anche le frasi più profonde e sporche, come la terra che puliva dalla mattina alla sera. La pupilla dei suoi occhi, İlkgül, che entra all’università è come un respiro profondo per Songül e la ricompensa di tutti i suoi sforzi. Sua figlia è il suo orgoglio. Anche se İlkgül di tanto in tanto gli spezza il cuore, non riesce a concludere la giornata arrabbiato con sua figlia.
Hayriye
CEREN MORAY

Hayriye è una donna pazza. Sebbene sia di buon cuore, causa costantemente problemi a causa della sua incapacità di tenere la bocca chiusa. Ama i pettegolezzi. Ecco perché conosce gli affari di tutti e non può fare a meno di ficcare il naso in tutto. Questa situazione produce alcune conseguenze indesiderabili e occasionalmente mette nei guai i suoi amici. Hayriye, che non ha nessun altro nella sua vita oltre ai suoi amici, fa del suo meglio per salvarli dalle situazioni difficili in cui li mette involontariamente. Sembra sempre più in alto dei suoi amici e sogna una vita confortevole in cui non dovrà mai più lavorare.
Medine
CANSU TOSUN

Medine è una persona tranquilla, devota alle sue tradizioni. È venuto a Istanbul dalla sua città natale per lavorare da solo per educare sua sorella. Lavora entrambe a casa di Murat e Aylin e fa da babysitter alla loro figlia Nil. Ha perso sua madre in giovane età e ha cresciuto se stesso e suo fratello minore. Ecco perché ha un legame speciale con sua sorella. Deve lavorare duro e guadagnare soldi per offrirgli la vita migliore. Poiché è puro e ben intenzionato, tollera tutto ciò che gli viene detto o fatto e rimane in silenzio. Ma ci sono situazioni in cui anche Medina non riesce a restare in silenzio. Medina contraddirà la sua fede e onestà in questa situazione, ma non sarà in grado di chiudere un occhio davanti alla distruzione di una famiglia.
Nergis
GÖZDE SEDA ALTUNER

Nergis ha subito il colpo più grande della sua vita dal suo ex marito e sua sorella. Da quando il suo ex marito e sua sorella si sono sposati, Nergis ha avuto solo rancore ed è ossessionata dalla vendetta. Non è più in grado di pensare al proprio dolore o ai suoi figli. Lasciò i suoi figli con la zia e il padre solo perché avessero una coscienza viva. Quando vede che questo non basta, mette in atto altri piani per vendicarsi di Feyyaz e Yasemin.
Yasemin
BESTEMSU ÖZDEMİR

L’unico problema di Yasemin nella vita non è che è una “seconda moglie”, ma che è la seconda moglie dell’ex marito di sua sorella. Anche se ha avuto un matrimonio d’amore con Feyyaz, non poter sperimentare il suo amore come gli altri la logora. Il fatto che sua sorella ora sia per lei nemica e che Feyyaz non le fornisca mai supporto morale in queste situazioni fa sì che Yasemin si senta costantemente sola e infelice.
Ahmet
DENİZ SARIKAŞ

È l’unico figlio di Canan che studia all’università. Ha un conforto e una fiducia in se stesso che derivano dal crescere nell’amore e nel denaro. Anche se l’amore eccessivo di sua madre per lui gli sembra soffocante, non riesce mai ad arrabbiarsi con sua madre. Ama Songül come la sua seconda madre. Anche se non nota l’interesse di İlkgül per lui, sente che c’è un legame tra loro.
İlkgül
ALEYNA ÖZGEÇER

İlkgül è l’orgoglio di sua madre Songül. Il risultato di tutti gli sforzi di Songül è una ragazza perbene che è diventata una studentessa universitaria. Vive con la madre nella casa dove lavora. Di tanto in tanto aiuta la madre nelle faccende domestiche, ma non si considera mai una dipendente. Sebbene non trovi strano il lavoro di sua madre, non può tollerare che sia lui che sua madre vengano trattati come cittadini di seconda classe. Non si rende conto che riflette questa intolleranza in modo diverso su sua madre nei momenti in cui soccombe alla sua rabbia, e che è lui a trattarla come una cittadina di seconda classe. Questa situazione a volte crea problemi tra madre e figlia. La morte della sua migliore amica Meryem ha scosso moltissimo İlkgül. Ha sempre amato Ahmet, il figlio della padrona di casa dove vive, da lontano.
Feyyaz
SERHAT KILIÇ

Feyyaz, come abbiamo detto, è un uomo autoritario. È sposato con Yasemin, la sorella della sua ex moglie. Feyyaz non può accettare che le conseguenze di questa scelta riguardino lui tanto quanto gli altri. Anche se desidera una vita pacifica, si ritrova costantemente tra le lotte e gli intrighi di Yasemin e Nergis.
Canan
DEVRİM YAKUT

Canan è una donna molto ossessiva. Non ama uscire di casa perché ha paura degli incidenti e delle malattie che potrebbero capitargli fuori casa. Vive tutto in grande. Ama suo figlio Ahmet di più in questa vita. Dato che Ahmet è cresciuto nelle mani di Songül, di tanto in tanto diventa geloso di Songül. Sebbene il suo essere ossessivo e geloso a volte la renda insopportabile, è una brava donna amata da coloro che la circondano. Qualunque cosa accada, Songül ha un posto speciale per Canan. Anche se a volte le ricorda che è solo un impiegato durante i suoi litigi, si rende conto che Songül è la persona che pensa di più a lui in questa vita e si emoziona. Ogni volta che ha bisogno di aiuto, Songül si rivolge sempre a lui.





Translate »
error: Contenuto protetto !!