Kizil Goncalar (Boccioli di Rose Rosse) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Kizil Goncalar (titolo italiano: Boccioli di rosa rosse) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Gold Film e Faruk Turgut, mentre la sua storia è stata scritta da Sukru Necati Sahin e diretta da Omur Atay.

Il primo episodio della Serie Tv è andato in onda sul canale Show TV il 18 settembre 2023.

I ruoli principali: Özcan Deniz e Özgü Namal



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kizil Goncalar
  • Titolo italiano: Boccioli di Rose Rosse
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Omur Atay
  • Produttore: Gold Film / Faruk Turgut
  • Scrittore: Sukru Necati Sahin
  • Data di rilascio: 18 dicembre 2023
  • Attori principali: Özcan Deniz e Özgü Namal

TRAMA

La serie tv “Kizil Goncalar” parla dei destini che si intersecano di Levent (Ozcan Deniz), un laico Atatürk, e Meryem (Özgü Namal ), che vive in una setta fanatica, attira l’attenzione sul potere unificante della maternità/paternità quando si tratta di “bambini “, nonostante le differenze di credo e di opinione.

Meryem (Özgü Namal), Naim e la loro figlia Zeynep, che vivono nell’appartamento della setta chiamata “Mortali”, emigrano a Istanbul dopo il terremoto che ha colpito la loro città natale. Meryem, che sogna di mandare sua figlia a studiare, non è a conoscenza dei piani della setta e di Naim per sua figlia. A seguito di un caso forense, le strade di Cüneyd (Mert Yazıcıoğlu), il nipote preferito dello sceicco della setta, e Levent (Özcan Deniz), uno psichiatra laico ataturkista, si incrociano. Levent, che conosce il Faniler dai suoi anni di servizio obbligatorio, dovrà lottare con la prospettiva conservatrice della setta per aiutare Cüneyd, e dall’altro con i tumulti della sua vita privata. Il segreto che Levent e Meryem hanno inconsapevolmente portato con sé dal passato ha il potere di cambiare la vita di tutti.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Levent Alkanlı
ÖZCAN DENİZ

Figlio di un padre molto difficile, è uno psichiatra di grande successo ma idealista che viene criticato da coloro che lo circondano. Mentre avanzava rapidamente sulla via della guarigione delle persone, toccando i problemi di tutti ed essendo una persona Ataturkista che sarebbe stata benefica per il suo paese e la sua nazione, in qualche modo gli mancava ciò che stava accadendo molto vicino a lui. Nel perseguimento degli ideali che aveva ereditato da suo padre e che si sforzava di non deluderlo, non poteva vedere lo stato di sua figlia e di sua moglie, che erano come una candela che non dava luce al suo fondo. Incontrerà misericordia quando Meryem entrerà nella sua vita.
Meryem Tezel
ÖZGÜ NAMAL

È la moglie di Naim e la madre di Zeynep. Meryem è una donna onesta e compassionevole che vive secondo il motto “L’Islam è una buona morale” ed è brava nei lavori domestici. Il suo unico obiettivo è la felicità di sua figlia, alla quale cerca di non lasciare che il suo destino soffra, ma in questa lotta affinché sua figlia raggiunga la felicità, affronterà la sua profonda infelicità che ha spinto per anni, e lo farà. incontrerà Levent, con il quale conoscerà una vita completamente diversa finché lui sarà al suo fianco.
Cüneyd Güneş
MERT YAZICIOĞLU

Se visto dal punto di vista delle scienze positive, ha bisogno di cure, ma se visto dal mondo delle sette, è un santo dotato di fascino e saggezza. L’incontro con gli psichiatri Levent, Zeynep e Meryem influenzerà profondamente la sua vita.
Sadi Hüdayi Güneş
ERKAN AVCI

Sadi Hüdayi è il portavoce della setta, l’erede previsto per ricoprire l’incarico e l’amore di sua moglie Hasna. È il padre di Feyza. La sua massima priorità è prendersi cura di suo nipote Cüneyd, che ama e di cui è geloso quando sarà il momento.
Beste Özdemir Alkanlı
HAZAL TÜRESAN

È la moglie di Levent e la madre di Mira. Quando Meryem e la sua famiglia arriveranno a Istanbul, tutti i segreti che ha portato con sé dal passato verranno svelati e tutta la sua vita cambierà.
Naim Tezel
MERT TURAK

È il marito di Meryem e il padre di Zeynep. È un uomo che non ha mai avuto un vero lavoro, ha svolto lavori temporanei che non richiedono merito, non ha apprezzato una bellezza come Meryem, è sempre dietro a calcoli meschini e cerca di fare i conti con i peccati commessi in passato. passato.
Hasna Güneş
SELEN ÖZTÜRK

È la moglie di Sadi Hüdayi e la madre di Feyza. Ha la posizione di signora nella setta. È una donna allegra che è innamorata di suo marito Sadi Hüdayi, vuole portare sua figlia Feyza con Cüneyd, è direttamente colpita dall’arrivo di Meryem e si tiene dalla sua parte.
Suavi Alkanlı
ŞERİF EROL

È uno degli accademici influenti del periodo del 28 febbraio. Mentre sognava una pensione serena, cadde nella morsa di una malattia implacabile. È il padre di Levent e Hande. Il grande cambiamento di vita che vivrà con Meryem Zeynep lo spingerà a fare i conti con la sua famiglia e il suo passato, e lo costringerà a prendere decisioni sulla continuazione della sua vita.
Hande Alkanlı
DUYGU SARIŞIN

La sorella di Levent è la figlia di Suavi. È un giornalista giovane, paternamente problematico ma appassionato. Hande è una giornalista impegnata in posizioni liberali, rischia di danneggiare il suo rapporto con suo padre per questa causa, è distante dalle opinioni di suo fratello ma rispettosa delle sue azioni e ha forti rapporti umani. Meryem e Zeynep gli apriranno le porte ad un nuovo mondo di cui è molto curioso.
Seçkin Özarslan
TUĞRUL TÜLEK

È il migliore amico di Levent. A parte tutti gli scontri di fede presenti nella storia, ha una prospettiva materialista che non prende la vita troppo sul serio.
Birgül Tezel
SİTARE AKBAŞ

È la sorella di Naim, la cognata di Meryem e la zia di Zeynep. È una giovane donna sicura di sé che persegue i suoi ideali. Birgül è una persona che ha lasciato presto la cerchia della setta, è nemica di suo fratello Naim, è venuta a Istanbul da Van e lavora come insegnante e ama sinceramente sua zia Meryem e sua nipote Zeynep. Rappresenta la donna musulmana moderna.
Zeynep Tezel
MİNA DEMİRTAŞ

È la figlia di Meryem e Naim, ha 16 anni. Non ha mai visto una grande città in vita sua e non è mai andato a scuola. Venire a Istanbul significa nuove possibilità per lui.
Mira Alkanlı
ESMA YILMAZ

È la figlia di Levent e Beste, ha 16 anni. Il fatto più importante della sua vita è l’esame di ammissione al liceo che dovrà sostenere a fine anno. Ricorrerà a metodi misteriosi per superare questo esame.





Translate »
error: Contenuto protetto !!