Kopuk (Schiuma) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024



Kopuk (titolo italiano: Schiuma) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a MEDYAPIM, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Deniz Karaoğlu, Fuat Mete e Özden Selim Karadana e diretta da Koray Kerimoglu.

La serie TV Kopuk sarà girata a Tarlabaşı, Istanbul. Sarà una serie in stile Robin Hood in cui lui e il suo piccolo aiutante John rubano dalle tasche dei ricchi e le distribuiscono ai poveri.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Fox il 27 gennaio 2024.

I ruoli principali: Kaan Yıldırım, Biran Damla Yılmaz e Seray Kaya interpreteranno i ruoli principali.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kopuk
  • Titolo italiano: Schiuma
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX
  • Direttore: Koray Kerimoglu
  • Produttore: MEDYAPIM
  • Scrittore: Deniz Karaoğlu, Fuat Mete e Özden Selim Karadana.
  • Data di rilascio: 27 gennaio 2024
  • Attori principali: Kaan Yıldırım, Biran Damla Yılmaz e Seray Kaya

TRAMA

La serie “Kopuk” racconta la storia di coloro che si prendono cura di qualcosa di più del proprio nucleo familiare. In un mondo in cui nessun atto di gentilezza resta impunito, è ancora possibile invertire il gioco…

Rubare ai ricchi per dare ai poveri… È ancora una storia di eroi popolari, o il denaro stesso è diventato l’eroe per tutti noi, anche per i più poveri tra noi?

Ferhan ruba il denaro di funzionari corrotti, truffatori e di coloro che diventano ricchi con mezzi ingiusti e tende una mano ai giovani poveri del suo quartiere, fornendo istruzione e assistenza alle loro famiglie. Una morte inaspettata sconvolgerà tutta la sua vita. Questo evento non solo lo metterà alla prova con i suoi ideali ma anche con il suo amore, e lui cercherà il modo di superare questa prova. Quando si rende conto che non può combattere le ingiustizie come quella di Ferhan da solo, adotta l’identità di Orhan. Così, mentre Ferhan lotta con il padre di Müjde, la donna che ama ma che dovrebbe tenere a distanza, sotto la guida dell’avvocato Orhan, la sua strada si incrocia con İpek, l’erede della famiglia che cerca di impadronirsi del quartiere.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Ferhan/Orhan
KAAN YILDIRIM

Ferhan, cresciuto da solo a Tarlabaşı dopo aver perso i genitori, educa e cresce tutti i bambini con i soldi che riceve da coloro che non se lo meritano, e si comporta come un fratello maggiore per loro, in modo che nessun altro bambino nel suo quartiere soffra la stessa povertà. Dopo un brutto incidente avvenuto nel suo quartiere, decide di diventare avvocato Orhan per punire chi se lo merita.
İpek
BİRAN DAMLA YILMAZ

L’unica erede dei Kasay. È diventata avvocato per dimostrare che non è solo il suo cognome e per lottare contro le ingiustizie. Non è a conoscenza degli affari oscuri del Sinai, che ama come suo padre.
Müjde
SERAY KAYA

Müjde, arrivata a Istanbul con il fratello e il padre Ziya dopo aver perso la madre, è una persona pura e dal cuore puro. Anche se è insoddisfatta del lavoro di suo padre, non ha il diritto di alzare la voce. A Tarlabaşı, dove non conosceva nessuno, è rimasta impressionata solo da Ferhan.
Esat
SARP AKKAYA

È l’avvocato più competente dello studio legale in cui lavora İpek. Il braccio destro di Bumin è anche la persona che si occupa degli affari di Sina Kasay. Ha un ego elevato ma è competente nel suo lavoro.
Azra
BEREN GÖKYILDIZ

Lei è la giovane ragazza del quartiere che si prende cura da sola del nonno, ama moltissimo Ferhan e vuole far parte della sua squadra.
Ziya
KADİR ÇERMİK

Tutti i piccoli crimini commessi a Tarlabaşı sono opera sua. Ha instaurato un sistema che usurpa la vita dei giovani del quartiere e li fa lavorare nel suo lavoro sporco. È lo strumento che Sina usa per impadronirsi del quartiere.





Translate »
error: Contenuto protetto !!