Kralice (Regina) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023



Kralice (titolo italiano: Regina) è una serie drammatica turca, diretta da Cevdet Mercan, prodotta da MEDNOVA, il primo episodio è sugli schermi di Kanal’D dal 22 marzo 2023, fanno parte del cast della Serie tv: Burcu Özberk (Deniz), Gökhan Alkan (Ateş), Selin Şekerci (Zeynep), Özgün Karaman (Ali).


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kralice
  • Titolo italiano: Regina
  • Genere: Drammatico, Romantica
  • Episodi: 11 (Completa)
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Cevdet Mercan
  • Produttore: MEDNOVA
  • Scrittore: : Nil Güleç Ünsal, Özlem İnci Hekimoğlu
  • Data di rilascio: 22 marzo 2023
  • Attori principali: Burcu Özberk (Deniz), Gökhan Alkan (Ateş), Selin Şekerci (Zeynep), Özgün Karaman (Ali),

TRAMA

Kralice è la storia di una famiglia le cui vite sono state sconvolte in un solo giorno e “riesistendo aggrappandosi alle proprie radici”…

Quando il nome di Ateş, uno dei giocatori di basket più famosi del paese, viene coinvolto in un grosso scandalo, la vita che hanno stabilito con sua moglie Deniz viene sconvolta. Mentre Ateş e Deniz, protagonisti di questo scandalo di cui parla tutto il Paese, non si sono ancora ripresi dall’impatto di questo incidente, Deniz perde improvvisamente il padre, che vive a Kefken, una cittadina costiera molto vicina a Istanbul.

Deniz, che ha perso il marito, a cui era legata con grande amore, e suo padre, a cui era legata con grande amore, allo stesso tempo, è costretta a riunirsi con la sorella Zeynep e il fratello Ali, che sono sempre in conflitto, nella fattoria del cimelio. I tre fratelli, che si ritrovano insieme al funerale del padre, si rendono conto che le cose non vanno bene nella fattoria e che suo padre ha avuto grossi problemi prima di morire.

Mentre sta perdendo la sua vita “perfetta” con suo marito Ateş e la figlia Rüya, e il suo grande “amore” per suo marito, Deniz deve affrontare anche altri problemi nella casa di suo padre…

Ateş, d’altra parte, ha detto: “Lo scandalo dello stupro sulla strada!” Come il leggendario capitano di una squadra agitata dal fuoco, lotta per riconquistare la sua innocenza da un lato e l’amore per Deniz dall’altro.

Ateş, che non rinuncerà alla vita che ha costruito con le sue figlie Rüya, e sua moglie Deniz, di cui è appassionatamente innamorato, è disposto a fare di tutto per riconquistare la sua famiglia e non lasciare la vita di Deniz.

Né il grande amore di Deniz e Ateş, né i conflitti passati di Deniz, Zeynep e Ali, che sono fratelli dello stesso padre, non finiranno, ogni membro di questa famiglia, che è arrivata al punto di ricominciare da capo nella vita , cercheranno di ricreare se stessi confrontandosi con le proprie radici e i propri destini.



CAST ATTORI

Personaggi principali:

Burcu Özberk (Deniz Gencer Akça)
Una donna forte. Inoltre, ha un carattere a cui piace apparire forte e non esita a costruire muri tra le persone solo per mostrare le sue ferite e debolezze. Pratico, un completo risolutore di problemi. Formatosi in economia aziendale, è l’artefice del successo del marito con le sue capacità imprenditoriali. Una donna d’affari che ha ottenuto questo successo anche nell’agenzia pubblicitaria da lei fondata…
È qualcuno che ama molto se stesso, la famiglia nucleare che ha costruito per se stesso e per la sua vita, è orgoglioso della sua famiglia e della sua posizione e gioca per il massimo. Una donna appassionata che è paziente ma può brillare rapidamente quando la sua pazienza svanisce… Non può smettere di essere onesta e ascoltare la sua coscienza.
Nonostante i traumi infantili dovuti al passato del padre e della madre, il suo cuore non si è indurito. Grande è anche l’effetto della sua crescita come ragazza sempre amata e valorizzata accanto al padre, che l’ha cresciuta senza separarla dai suoi fratelli, sa amare ed essere amata.
Gökhan Alkan (Ateş Akça)
Un uomo estremamente attraente. Ha una piuma del diavolo. Qualcuno con il fascino di attrarre le donne come una calamita attira la limatura di ferro. Sebbene sia nato in una famiglia povera, ha lavorato come un cane, per così dire, fino a quando è arrivato dove si trova oggi. Alla fine ci è riuscito, ma non da solo… Ha Deniz… Ha la fiducia in se stesso e il carisma che derivano dall’essere in squadra con sua moglie Deniz. Il prerequisito per essere un buon atleta è crederci ed essere disciplinato. Il fuoco ha entrambi. Un bravissimo padre. Sua figlia Rüya lo adora. È anche devoto a sua figlia con un grande amore… Ancora una volta, a causa del suo lavoro, attribuisce grande importanza al suo aspetto e alla sua alimentazione. Si potrebbe anche dire che sia un po’ ossessionato da questi due. C’è una profonda paura di essere in ritardo. Non fare tardi per la vita. Ecco perché è un uomo sicuro e prudente… A causa di queste sue caratteristiche, a volte si confonde con le sue priorità e si perde nei corridoi oscuri della sua anima.


Selin Şekerci (Zeynep Gencer)
Zeynep è una donna amareggiata. È come se il suo cuore fosse bloccato. Tuttavia, una cosa che ha in comune con suo fratello, con cui si scontra di tanto in tanto, è che costruisce muri per sfuggire alla gente e nascondersi. A volte il suo malumore è il muro di Zeynep. Non avere un figlio e sentirsi poco convinto lo ha portato alla guarigione nel tempo… Cerca l’energia per guarire la sua anima nel suolo, nelle erbe, nelle essenze e nell’energia del suolo… Ha avuto una mano da sua madre, Nevbahar, che ha perso in giovane età… Oggi, prepara oli essenziali e miscele di erbe dalle piante medicinali che produce e offre guarigione agli altri, sta cercando la sua cura… Sarcastico, è una persona spirituale anche quando è di buon umore. Si sta appena riprendendo dopo una lunga depressione da divorzio. Ha ancora dei sentimenti per il suo ex marito Engin e l’attrazione tra loro a cui non possono resistere. Una storia di Romeo Giulietta è quasi la loro….
Özgün Karaman (Ali Gencer)
Un giovane tranquillo e ingenuo. Peccato per Ali. Sia perché ha avviato un’attività in proprio, è stato truffato ed è andato in prigione, sia perché pensa che la sua famiglia sia fallita… E poiché la sua ex moglie ama e ama ancora Narin, la madre di suo figlio Aslan, si è messo nei guai e è andato in prigione per lei, ha precedenti penali, risentito per se stesso. È qualcuno a cui non piace mostrare i suoi sentimenti e pensieri. È stato messo in ombra da due sorelle dominanti. Ha una rabbia cocente che è pronta ad esplodere. E anche il suo sogno… coltivare la terra ereditata dal padre…
Ali potrebbe non essere vivo senza suo figlio Aslan. Tuttavia, ha un figlio. Vive per il figlio che ha lasciato mentre veniva gettato in un’altra vita, di cui la sua ex moglie Narin non si prende cura, e cerca di essere un uomo migliore. Vuole avere successo per lui, essere il padre che ammira. È un ottimo osservatore e un buon agricoltore.




Translate »
error: Contenuto protetto !!