Kul Masali (Racconto di cenere) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024



Kul Masali (titolo italiano: Racconto di cenere) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a —, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Nehir Atamay e diretta da Metin Balekoğlu.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale TRT1 il 15 febbraio 2024.

I ruoli principali: Gökhan Alkan, Sevda Erginci e Başak Gümülcinelioğlu sono i protagonisti della serie. Il cast comprende nomi di successo come Hülya Darcan, Ushan Çakır, Özgür Çevik, Gizem Kala e Gizem Güneş.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kul Masali
  • Titolo italiano: Racconto di cenere
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: TRT1
  • Direttore: Metin Balekoğlu
  • Produttore:
  • Scrittore: Nehir Atamay
  • Data di rilascio: 15 febbraio 2024
  • Attori principali: Gökhan Alkan, Sevda Erginci e Başak Gümülcinelioğlu.

TRAMA

La serie “Kul Masali” si svolge in un mondo pieno di intrighi tratto da una storia fiabesca in cui l’amore non è sempre quello che sembra.

Arat Giraylı (Gökhan Alkan), l’erede della famiglia Giraylı, una delle famiglie più ricche e affermate della Turchia, e Özge (Sevda Erginci), che proviene da un ambiente povero e modesto. Si innamorano a prima vista e si sposano. Özge, che proviene da una famiglia povera e umile, lavora da sei anni come chef in un ristorante. Incontra e si innamora di Arat Giraylı, l’erede della famiglia Giraylı, una delle famiglie più ricche e affermate della Turchia, e si sposano. Quando Özge entra nella villa dove la famiglia di Arat vive da sposa, si ritrova improvvisamente immersa in un mondo di intrighi piuttosto che in una storia d’amore. Le esplosioni di rabbia legati al passato del marito, le ambizioni di ricchezza della sorella di Özge, Behiye (Gizem Güneş), e l’ombra persistente della moglie di Arat Jale (Başak Gümülcinelioğlu), morta in circostanze sospette, rendono il difficile viaggio di Özge ancora più complicato.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Gokhan Alkan
Arat Giraylı

Non devi guardare bene per vedere il mistero nei suoi occhi. Il suo odio è grande quanto il suo amore. Allora quale pensi sia il suo più grande segreto?
Sevda Erginci
Ozge Gunay

È troppo innocente e bella per essere malvagia. Ma vivere in questa villa con il fantasma dell’ex moglie dell’uomo che amava forse lo renderà una persona completamente diversa.
Başak Gümülcinelioğlu
Jale Giraylı

L’amore per lui non era un sentimento, forse era solo uno strumento. Ha pagato con la vita il prezzo dei suoi errori. O chi lo sa?
Hulya Darcan
Neveser Giraylı

Anche se non può mai tollerare cose che interrompono il suo ordine, fa di tutto per suo figlio Arat. È molto contento dell’immagine nella sua mente in cui ha posizionato tutti. Ma che dire di chi lo circonda?
Ushan Cakir
Cemil Öz

È una persona che non si piega mai di fronte alle ingiustizie e fa di tutto per ciò in cui crede. Anche se il dubbio dentro di lui lo divora giorno dopo giorno, non rinuncia mai a ciò che pensa sia giusto. C’è solo un dubbio che lo tormenta; “Arat Giraylı ha ucciso Jale?”
Özgür Çevik
Erhan Sanli

Questa è la definizione del dizionario di uomo di dovere. Il più vecchio amico e braccio destro di Arat. Ma come tutti gli altri, ha dei segreti nella sua vita.
Gizem Güneş
Behiye Günay

Piena di vita, una vera ragazza di Instagram. È molto consapevole dell’amore di sua sorella maggiore Özge per lui. Ma pensi che imbocchi strade sbagliate quando l’amore da solo non basta?
Gizem Kala
Bilge Giraylı

Di successo, intelligente e moderno. Uno dei figli dei sogni di ogni mamma. Ma non sa che i segreti di famiglia lo porteranno su una strada che non si sarebbe mai aspettato.
Berfu Öngören
Süreyya
Handan Yıldırım
Şahende
İlker Sami Kılıç
Tufan
Kahraman Sivri
Hulisi
Güner Özkul
Cavidan
Elif Hüsna İnce
Birce
Emre Can Kutlu
Halim
Gül Kıraç
Songül




Translate »
error: Contenuto protetto !!