Kuzgun (Il Corvo) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2019
Kuzgun (titolo italiano: Il Corvo) è una serie televisiva d’azione romantico turca che ha iniziato ad essere trasmessa su Star TV il 13 febbraio 2019, scritta da Burcu Görgün Toptaş e Özlem Yılmaz, diretta da Bahadır İnce e interpretata da Baris Arduç nei panni di Kuzgun Cebeci e Burcu Biricik nei panni di Dila Bilgin.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Kuzgun
- Titolo italiano: Il Corvo
- Genere: Azione, Romantico
- Episodi: 21
- Stagioni: 2
- Rete di trasmissione: Star TV
- Direttore: Bahadır İnce
- Produttore: Ay Yapim
- Scrittore: Burcu Görgün Toptaş e Özlem Yılmaz
- Data di rilascio: 13 febbraio 2019
- Attori principali: Baris Arduç e Burcu Biricik
TRAMA
Kuzgun è un bambino di 8 anni il cui padre è un ufficiale di polizia fidato. Conduce una vita felice e modesta insieme ai suoi genitori, fratelli e sorelle. In una notte in cui il padre di Kuzgun, Yusuf, e il suo collega Rifat sono in missione per catturare Sheref, un signore della droga. Lo sceriffo offre una tangente a Yusuf, ma lui rifiuta, tuttavia Rifat accetta e tradisce il suo collega. Dopodiché diventa il braccio destro di Sheref, mentre il padre di Kuzgun va in prigione.
La banda del barone chiede un nastro e insegue la famiglia di Yusuf. Prendono Kuzgun, ma quest’ultimo riesce a scappare da loro. Non riesce a trovare la sua famiglia a casa e deve sopravvivere per strada.
20 anni dopo, Kuzgun è pronto per la vendetta. Una persona comune consiglia a Kuzgun di dimenticare tutti i dolori dell’infanzia. Eppure Kuzgun preferisce non dimenticare e trasformarsi in una spada di vendetta.
Kuzgun fa un piano per unirsi alla banda Rifat e poi diventare l’uomo più potente di Istanbul. Per raggiungere l’obiettivo insegue sua figlia, Dila. Dila è una ragazza che vive a Londra e lavora come avvocato. Non accetta il lavoro di suo padre Rifat e suo fratello Ali. Sa che la ricchezza della sua famiglia proviene dal lavoro illegale di suo padre.
Per incontrare Dila, Kuzgun diventa la sua guardia del corpo senza rivelare la sua identità e le salva la vita. Successivamente, guadagna la sua fiducia e con il suo aiuto inizia a lavorare nella banda di Rifat.
A differenza di altre storie di vendetta, Kuzgun rivela la sua identità fin dal primo incontro. Mostra chiaramente che ha sopportato il dolore per 20 anni e ora vuole la sua parte e quella di suo padre nel business della droga.
CAST ATTORI
Personaggi principali: