La nuova serie di Can Yaman “El Turco” sarà girata in Ungheria? Can Yaman è volato dall’Italia a Budapest, qui i dettagli..
La nuova serie di Yaman “El Turco” sarà girata in Ungheria?
Can Yaman è volato dall’Italia a Budapest, la capitale dell’Ungheria, questo pomeriggio. Quindi questo volo è lavoro o vacanza? Per essere più specifici, questo volo è per il nuovo dramma del bell’attore El Turco? I dettagli sono qui…
Il nostro bellissimo attore Can Yaman, che da due anni continua la sua carriera in Italia, dopo tanto tempo ha accettato una serie tv di fabbricazione turca. La serie El Turco, che sarà girata da Ay Yapım per Disney Plus, entrata nel nostro Paese il 14 giugno, riporterebbe Can Yaman in Turchia. Questa buona notizia ha reso i fan di Yaman molto felici. Se ricordate, c’è stato uno sviluppo dell’ultimo minuto sulla serie e questo sviluppo ha causato una grande sorpresa.
Secondo la notizia del giornalista Oya Doğan, il ritiro di El Turco in Turchia è stato abbandonato. Con una decisione dell’ultimo minuto, si è deciso di girare la serie in Italia e Croazia. In questo caso, la gioia dei tifosi turchi di Can Yaman è stata interrotta. Non è stata fornita alcuna spiegazione sul motivo per cui tale decisione è stata presa.
DOVE SARÀ FATTO EL TURCO?
Il libro El Turco, ambientato nella serie in cui Can Yaman interpreterà il ruolo principale, racconta un aspetto sconosciuto del famoso assedio di Vienna dell’Impero Ottomano nel 1638. La leggenda narra che durante questo assedio, proprio un soldato turco di nome Balaban Agha, dopo essere stato catturato a Vienna, riuscì a fuggire e casualmente si recò nella città di Moena (un comune di circa 2500 abitanti del Trentino-Alto Adige, nella provincia di Trento) e proprio quella che un tempo si chiamava Ischiazza, giunse in una zona.