Sakla Beni (Nascondimi) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Sakla Beni (titolo italiano: Nascondimi) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a OGM Pictures, mentre la sua storia è stata scritta da Armağan Gülşahin e Nergis Otluoğlu Akoğlu e diretta da Nadim Güç.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Star TV il 2 novembre 2023.

I ruoli principali: Uraz Kaygılaroğlu, Cemre Baysel e Asude Kalebek.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Sakla Beni
  • Titolo italiano: Nascondimi
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Star Tv
  • Direttore: Nadim Güç
  • Produttore: OGM Pictures
  • Scrittore: Armağan Gülşahin e Nergis Otluoğlu Akoğlu.
  • Data di rilascio: 2 novembre 2023
  • Attori principali: Uraz Kaygılaroğlu, Cemre Baysel e Asude Kalebek.

TRAMA

La serie tv “Sakla Beni” racconterà la storia di due famiglie e dei loro figli.

Mete (Uraz Kaygılaroğlu) e Naz (Asude Kalebek) sono i figli preferiti di famiglie ricche e potenti. Entrambi sono viziati e abituati a ottenere tutto ciò che desiderano nella vita. La loro storia, iniziata con la promessa delle loro famiglie durante l’infanzia, sfocia oggi nel matrimonio con l’incapacità di staccarsi l’uno dall’altro. Ma quando la cameriera di Naz, Incila (Cemre Baysel), che è stata con lui fin dall’infanzia, appare all’improvviso davanti a Mete, Mete mette in dubbio tutte le decisioni che ha preso nella vita.

Il giorno che Naz aspettava e sognava fin dalla sua infanzia è arrivato; Mete tornerà dall’estero per sposarsi. Entrambe le famiglie sono in grande panico. Tranne una persona: Incila. İncila è il braccio destro di Naz e il suo sacco da boxe nella vita. Questi due sono cresciuti senza nemmeno sapere come respirare l’uno senza l’altro. La parte peggiore è che questi due hanno coltivato lo stesso amore nei loro cuori. Anche se cerca di essere felice per Naz, la notizia del matrimonio trafigge il cuore di Incila come un pugnale. Ma la prova che la vita ha preparato per questo trio è più pesante di quanto pensasse Incila. Presto si renderà conto che questo dolore che prova non è ancora niente. Incila, è stata con Naz fin dall’infanzia ed entrambe coltivano lo stesso amore per Mete, Incila appare all’improvviso davanti a Mete. Mete metterà in discussione tutte le decisioni che ha preso nella vita. Questo incontro tra Incila e Mete cambierà la direzione di questa storia che Naz ha scritto con tutta la sua caparbietà e permetterà a Mete di trovare il vero amore?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Uraz Kaygılaroğlu (Mete)
Uraz Kaygılaroğlu, che prenderà parte come protagonista maschile tra gli attori Sakla Beni, è nato il 30 giugno 1987 a Istanbul. Ad oggi (2023), l’attore, che ha 36 anni, è alto 187 cm. L’attore si è laureato presso l’Università Bilgi di Istanbul, Dipartimento di Pubblicità, e ha frequentato corsi di recitazione presso il Müjdat Gezen Art Center. Uraz Kaygılaroğlu è già apparso in produzioni come Erşan Kuneri, Aşk101, Sefirin Kızı, Ege’nin Hamsisi.
Cemre Baysel (İncila)
Cemre Baysel, la protagonista femminile della serie tv Sakla Beni, l’attrice è nata il 5 febbraio 1999 a Izmir. La bellissima attrice, si è laureata alla Ege University. L’attrice, alta 166 cm e pesa 53 kg, è diventata famosa per il suo personaggio Gonca Makasçı nella serie TV Yeşil Deniz. Cemre Baysel è già apparso in produzioni come Ramo, Sol Yanım, Elimi Bırakma, Payitaht Abdülhamid.
Asude Kalebek (Naz)
La bella attrice Asude Kalebek è nata il 18 giugno 1999 a Istanbul. L’attrice, si è laureata all’Università di Boğaziçi. Asude Kalebek, formatosi all’Istanbul Performing Arts Theatre, è diventata famosa con la serie TV Club, girata per Netflix. Ha interpretato il personaggio di Raşel nella serie TV The Club.
Nilüfer Açıkalın (Gülten)
Nilüfer Açıkalın, che interpretava il personaggio di Gülten tra gli attori Sakla Beni, è nato a Istanbul nel 1967. L’attrice esperta, che avrà 56 anni nel 2023, ha sposato il regista Orhan Oğuz nel 2002. Si è laureato al Dipartimento di Teatro del Conservatorio Statale dell’Università Mimar Sinan. In precedenza è apparsa in serie TV come Gülcemal, Yeşilçam, Çıplak.
Sevinç Erbulak (Füsun)
Sevinç Erbulak, noto come attore, è nato il 20 ottobre 1975 a Istanbul. L’attore, che avrà 48 anni nel 2023, si è diplomato al Dipartimento di teatro del Müjdat Gezen Art Center. In precedenza è apparso in produzioni come Kırmızı Oda, Erkenci Kuş, Senden Daha Güzel.
Ceyda Düvenci (Filiz)
Ceyda Düvenci, che interpreterà il personaggio Filiz nella serie TV Sakla Beni, è nata il 16 aprile 1977 a Bursa. L’attore, che avrà 46 anni nel 2023, si è laureato alla Facoltà di Economia dell’Università di Marmara. Ceyda Düvenci, che si è dedicata alla recitazione dopo le lezioni di recitazione, è nel mondo del cinema dal 1996. In precedenza è apparsa in produzioni come Umutsuz Ev Kadınları, 8.Gün, Aşkın Kanunu.
Tamer Levent (Kont Ziya)
Tamer Levent, che aggiungerà forza alla sua esperienza nella serie tv Sakla Beni, nasce il 13 ottobre 1950 a Izmir. Il maestro, che avrà 73 anni nel 2023, si è diplomato al Dipartimento teatrale del Conservatorio statale di Ankara. Levent, che interpreterà il personaggio del Kont Ziya nella serie, è già apparso in produzioni come Camdaki Kız, Menajerimi Ara, İstanbullu Gelin.
Nizam Namidar (Atıf)
Nizam Namidar, che interpreterà il personaggio del padre di Filiz, Atif, nella serie TV Sakla Beni, è nato l’11 marzo 1961 a Istanbul. L’attore esperto, che avrà 62 anni nel 2023, ha preso lezioni di recitazione dopo essersi laureato presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università Tecnica di Berlino. Namidar, apparso l’ultima volta nella serie TV Ateş Kuşları, è già apparso in produzioni come Aile, Kurtuluş Hattı, Bandırma Missile Club e The Color of Zaferin.
Sera Tokdemir (Fahrünisa)
Sera Tokdemir, che interpreterà il personaggio Fahrünisa nella serie TV Sakla Beni, è nata l’11 aprile 1981 a Mersin. La bella attrice, che oggi ha 42 anni, si è laureata alla Bilkent University, Dipartimento di Turismo e Gestione Alberghiera. Sera Tokdemir, che è alto 168 cm e pesa 51 kg, è già apparso in produzioni illustri come Diriliş Ertuğrul e Kertenkele.




Translate »
error: Contenuto protetto !!