Sandik Kokusu (Odore del petto) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Sandik Kokusu (titolo italiano: Odore del petto) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a O3 Medya, mentre la sua storia è stata scritta da Melis Civelek e Zeynep Gür e diretta da Nezaket Coşkun.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale Show TV il 6 dicembre 2023.

I ruoli principali: Özge Özpirinçci (Karsu) e Metin Akdülger (Atilla Saran). Il forte cast riunisce nomi di successo come Demet Akbağ, Necip Memili, Levent Can, Mina Akdin, Ergun Kuyucu, Kayhan Açıkgöz, Nalan Okçuoğlu, Seda Türkmen, İnci Şen, Emre Şen, Sedef Pehlivanoğlu.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Sandik Kokusu
  • Titolo italiano: Odore del petto
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Nezaket Coşkun
  • Produttore: O3 Medya
  • Scrittore: Melis Civelek e Zeynep Gür
  • Data di rilascio: 6 dicembre 2023
  • Attori principali: Özge Özpirinçci (Karsu) e Metin Akdülger (Atilla Saran)

TRAMA

La serie tv “Sandik Kokusu” verranno raccontate le storie delle mamme e delle loro figlie; la lotta di una donna forte che per sopravvivere, affronterà un difficile viaggio per diventare una famiglia e liberarsi dei fardelli del passato.

Karsu è una donna con un matrimonio infelice. Suo marito Reha è un uomo violento e un padre inutile, quindi quando Karsu dà alla luce il loro terzo figlio, si rende conto che non può prendersi cura di tutti i bambini da sola. Manda suo figlio di tre anni, Kuzey, a Istanbul per stare con sua madre Filiz per un po’. Tuttavia, durante il viaggio verso Istanbul Kuzey scompare. Dopo tre anni di ricerche Karsu si imbatte in Kuzey durante un viaggio a Mersin. Karsu è sollevata di ritrovarsi con suo figlio, tuttavia, Kuzey, che ora si fa chiamare Deniz, non la riconosce. Karsu dovrà lottare per riconquistare suo figlio, affrontando allo stesso tempo la difficile situazione familiare.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Özge Özpirinçci (Karsu Celik)
La vita comincia a logorare Karsu fin dall’adolescenza. Ma nonostante tutto quello che gli accade, non rinuncia mai alla sua posizione eretta, trovando le proprie soluzioni e aggrappandosi alla vita. Amava essere madre soprattutto in questa vita. Anche se il complicato rapporto con la madre, le esperienze con il marito e i figli e le responsabilità di essere madre a volte la portano al punto di ribellarsi, non si arrende mai; Karsu è l’eroe della sua stessa storia.
Metin Akdülger (Atilla Saran)
È un autore che si è ritirato il più lontano possibile dalla gente per il suo nuovo libro. Si stabilisce a Cennet Sitesi come inquilino con Filiz. È determinato e tenace. Anche se sembra calmo e composto, ha un segreto che nasconde a tutti. Varie coincidenze portano Atilla all’amicizia con Karsu. Atilla, che non ha vissuto la sua giovinezza, è stupito dalla naturalezza di Karsu.
Demet Akbağ (Filiz Celik)
Filiz è sempre un personaggio forte e dominante. La sua bellezza è leggendaria fin da quando era ragazzina; Invecchiare non è altro che un incubo per lui. Si veste più giovane della sua età e si nutre di lodi. È frettoloso, lo sa meglio. La sua natura spensierata, allegra e sarcastica serve a camuffare la fragile donna dentro di lei. Inoltre non è mai una cattiva madre, ma è difficile.
Necip Memili (Reha Ozcan)
È il figlio di una ricca famiglia di Adana. Dopo un breve periodo di frequentazione, sposò Karsu e divenne padre di tre figli. Ama e odia Karsu. È un uomo complesso. È segretamente geloso dell’attrezzatura di Karsu, non vuole che lei sia migliore di lui e crea tensione senza motivo essendo infondatamente geloso. È impossibile trascorrere una giornata felice con lui.
Levent Can
È nato il 23 agosto 1971 a Istanbul. Ha completato la sua formazione di recitazione al Teatro Ali Poyrazoğlu. Ad oggi ha preso parte a più di 50 progetti teatrali, film e serie TV.
Mina Akdin
L’attrice Mina Akdin, nata il 4 ottobre 2012, ha 10 anni ed è nata ad Amsterdam, Paesi Bassi.
Ergun Kuyucu
L’attore è nato il 1 giugno 1969 a Sivas. Ha partecipato in diverse Serie tv, tra le più recenti: Seyyar (2021), Gönül Dağı (2020), Arıza (2020-2021), Hakan: Muhafiz (2019), Mehmed: Bir Cihan Fatihi (2018), Börü (2018).
Kayhan Açıkgöz
È un attore nato a Eskişehir. Dopo la laurea presso l’Università di Anadolu, Dipartimento di Ingegneria Industriale, si è laureato presso il Dipartimento di Teatro del Conservatorio municipale di Eskişehir Odunpazarı. Successivamente, ha studiato teatro a Kadir Has con una borsa di studio completa. “Kız Kardeşler”, “Magarsus” e “Vermem Seni Ellere” sono tra i suoi ultimi lavori.
Nalan Okçuoğlu
Nata a Istanbul nel 1963, l’artista si è laureata alla Mimar Sinan University, Dipartimento di Teatro. Oltre a recitare in serie TV, film e teatro, lavora anche come doppiatore.
Seda Türkmen
È un’attrice nata a Izmir. Ha sposato Bora Akkaş nel 2017. La coppia ha concluso il matrimonio nel 2019. Nel 2020, ha vinto il premio “Miglior attrice non protagonista” all’Adana Film Festival per la sua interpretazione nel film “Mavzer”. Nel campo del teatro, è la vincitrice del premio “Miglior attrice non protagonista” ai Sadri Alışık Theatre and Cinema Actor Awards.
İnci Şen
È un’attrice teatrale e cinematografica. È laureata all’Accademia di Scienze Economiche e Commerciali. Ha lavorato prima in aziende, poi ha preso lezioni private di teatro. Ha iniziato a recitare in teatro e al cinema in età relativamente tarda.
Emre Şen
Emre Şen è un attore noto per le sue produzioni come Bursa Bülbülü, Visible Man e Crime Element.
Sedef Pehlivanoğlu
È un’attrice teatrale e televisiva. È nato a Istanbul nel 1976. Ha completato gli studi secondari e superiori presso il Private Fashion College. Entrò nel Dipartimento Teatrale dell’Accademia di Istanbul nel 1997 e si diplomò nel 2000. Durante la sua formazione teatrale, ha preso parte alle rappresentazioni “Bernarda Abla’nın Evi”, “Hittite Güneşi”.





Translate »
error: Contenuto protetto !!