Sefirin Kizi (La figlia dell’Ambasciatore) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2019 – 2020


Sefirin Kızı (titolo italiano: La figlia dell’ambasciatore) è una serie televisiva drammatica turca diretta da Emre Kabakuşak e scritta da Ayşe Ferda Eryılmaz e Sedef Nehir Erdem. Si compone di due stagioni, la prima delle quali è andata in onda il 16 dicembre 2019 e si è conclusa il 22 giugno 2020. La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 7 settembre 2020.

La serie originariamente aveva come protagonisti Neslihan Atagül e Engin Akyürek nei ruoli principali, ma Atagül ha annunciato il 18 gennaio 2021 che avrebbe lasciato la serie a causa della sindrome dell’intestino permeabile ed è stata sostituita da Tuba Büyüküstün.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Sefirin Kizi
  • Titolo italiano: La figlia dell’Ambasciatore
  • Genere: Azione, Crimine, Drammatico
  • Episodi: 52
  • Stagione: 2
  • Rete di trasmissione: Star TV
  • Direttore: Emre Kabakusak
  • Produttore: Saner Ayar, Gökhan Erkal
  • Scrittore: Nehir Erdem, Ayse Ferda Eryilmaz
  • Data di rilascio: 16 dicembre 2019
  • Attori principali: Neslihan Atagül, Engin Akyürek, Tuba Büyüküstün.

TRAMA


La trama di Sefirin Kizi ruota attorno a due personaggi principali “Nare” e “Sancar”. Nare è figlia di un ambasciatore e Sancar è figlio di un mezzadro. Entrambi si amano fin dall’infanzia e sognano di sposarsi. Alla fine si sposano, ma la prima notte di nozze Sancar viene a conoscenza che Nare è vittima di uno stupro. Su insistenza di Sancar, racconta di essere stata molestata e violentata in casa da qualcuno. Dopo aver discusso la verità con Sancar, Nare decide di lasciare la sua vita e scompare.

D’altra parte, la maggior parte delle persone pensa che Nare sia morta. Dopo 8 anni, Sancar decide di andare avanti nella sua vita, ma ancora una volta Nare appare di nuovo alla sua cerimonia di matrimonio con una ragazza Melek. Dice alla gente che Melek è la figlia di Sancar. Tutto sommato, è pieno di emozioni e serie di suspense turche che devi guardare quest’anno. Senza dubbio, qualcosa di più sorprendente arriverà in questo dramma di Engin Akyürek.

La seconda stagione di Sefirin Kizi è un ottovolante. Sì, è pieno di azione, emozioni e drammi. Nella stagione 2 di Sefirin Kizi, due grandi amici Gediz e Sancar diventano i più grandi rivali l’uno dell’altro. Sancar costringe Nare a vivere nella sua villa e Gediz lo combatte per liberarlo. In realtà, Nare e Sancar si stanno combattendo per la custodia della loro bambina Melek.

Allo stesso modo, Gediz condivide anche i suoi sentimenti con Nare, e vedremmo come Nare affronta questa situazione. Varrebbe la pena guardare Nare accettare l’amore di Gediz o dare un’altra possibilità a Sancar quando sua moglie vive con lui.


CAST ATTORI

Personaggi principali:





Translate »
error: Contenuto protetto !!