Tacsiz Prenses (Principessa senza Corona) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023



Taçsız Prenses (Titolo italiano: Principessa senza Corona) è una serie televisiva turca drammatica firmata da MF Production, il primo episodio andrà in onda il 10 gennaio 2023, diretta da Volkan Keskin e scritta da Pınar Bulut e Onur KoralpI ruoli principali sono condivisi da İsmail Hacıoğlu e Sümeyye Aydoğan.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Taçsız Prenses
  • Titolo italiano: Principessa senza Corona
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Fox TV
  • Direttore: Volkan Keskin
  • Produttore: Asena Bülbüloglu
  • Scrittore: : Pinar Bulut, Onur Koralp
  • Data di rilascio: 10 gennaio 2023
  • Attori principali: İsmail Hacıoğlu e Sümeyye Aydoğan

TRAMA

Masal (Elif Kurtaran), cresciuta con i racconti della madre sognatrice Sirin (Feride Çetin), è intrappolata in un mondo freddo e realistico quando sua madre viene ricoverata in ospedale a causa di una malattia cardiaca e si trasforma in una ragazza feroce e viziosa che sa fare qualsiasi cosa. Mentre la prima persona da cui Masal riceverà supporto è il suo insegnante Evgin (Ismail Hacioglu), le cose si capovolgeranno per tutti nel tempo.



CAST ATTORI

Personaggi principali:

Ismail Hacioglu
İsmail Hacıoğlu (nato il 30 novembre 1985) è un attore turco e figlio dell’ex giocatore del Fenerbahçe Mehmet Hacıoğlu. La sua famiglia paterna è di origine turca ed è immigrata dalla Bulgaria. Ha studiato teatro al Müjdat Gezen Art Center. È stato coinvolto in spettacoli teatrali per due stagioni lì. Ha suonato nel teatro privato di Aydoğan Tamer e Erdal Duman, e poi all’Istanbul Youth Theatre. Mentre studiava al Müjdat Gezen Art Center, ha iniziato a doppiare pubblicità.
Sumeyye Aydogan
Sümeyye Aydogan (nata il 2 aprile 1997) e ha ricevuto la sua istruzione scolastica dalle scuole di Istanbul. A livello universitario, è entrata a far parte della Bilgi University e attualmente sta continuando i suoi studi di recitazione in un laboratorio di recitazione sotto il nome di Talento Administration sotto la supervisione di (Tuncay Altun) Ha presentato la sua prima opera d’arte in un film turco chiamato Sumi Aidwan.
Tolga Tekin
Tolga Tekin (nato il 19 marzo 1973) è un attore turco. Tekin è nato il 19 marzo 1973 ad Ankara. Dopo aver terminato gli studi al Private Arı College nel 1992, si è iscritto al Conservatorio statale dell’Università di Hacettepe e si è laureato nel 1996 in studi teatrali. Ha poi superato l’esame di ammissione al Turkish State Theatre e ha iniziato a lavorare presso l’Adana State Theatre. Dopo aver lavorato all’Adana State Theatre tra il 1996 e il 2004, è entrato a far parte dell’Ankara State Theatre.

Seda Akman
Seda Akman (Kütahya, 13 gennaio 1978) è un’attrice turca di cinema e serie TV. Ha trascorso 4 anni dopo il liceo ad Ankara. Dopo aver frequentato un corso di tre mesi di dizione e recitazione presso l’Ankara Bilkent University nel 1997, nello stesso anno ha presentato un programma televisivo chiamato Jetset su Channel 6.
Mentre viveva ad Ankara, è stata eletta Miss Palmolive nel 1998. Più tardi, nello stesso anno, è arrivata quarta al concorso Miss Intercontinental, a cui hanno partecipato 23 bellissimi paesi. È stata selezionata come miglior fotomodella nel concorso Best Model of Turkey nel 1999.
Mustafà Kirantepe
Mustafa Kırantepe (nato il 29 luglio 1979, Smirne) è un attore di teatro e cinema turco. Si è diplomato alla Konak Çınarlı Industrial Vocational High School. Si è laureato presso il Dipartimento di Teatro del Conservatorio di Stato dell’Università Eskişehir Anadolu nel 2002 e si è stabilito a Istanbul lo stesso anno. Ha preso parte come attore all’Istanbul State Theatre tra il 2003 e il 2007. Ancora una volta, tra il 2003 e il 2010, ha eseguito attivamente la voce fuori campo.
Feride Cetin
Feride Çetin (nato il 5 novembre 1980) è un’attrice turca. È apparsa in più di dieci film dal 2005. Laureata all’Università di Istanbul, Facoltà di Comunicazione, Dipartimento di Cinema-TV e Radio. Ha frequentato corsi post-laurea presso l’Università di Marmara, Istituto di Belle Arti, Dipartimento di Cinema e TV.
Merve Sen
Merve Sen è nata l’11 luglio 1990 a Istanbul Bakırköy. Attrice di teatro, cinema e serie TV e drammaturga. Dopo essersi diplomata al Dipartimento di Teatro del Conservatorio dell’Università di Haliç (2015), ha preso lezioni di canto. Dal 2008 ha preso parte a vari teatri come attrice e scrittrice. Nel 2013, come una delle fondatrici del gruppo teatrale Santral Kumpanya, ha iniziato a recitare e scrivere sui media digitali. È salita sul palco per circa 1 anno al BKM Kitchen stage.
Elif Kurtuaran
Elif Kurtuaran is known for Kus Uçusu (2022), Zeytin Ağacı (2022) and Baslangiç: Ye’cüc Me’cüc (2023).


Translate »
error: Contenuto protetto !!