Yüz Yıllık Mucize (Cent’anni di Miracoli) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023



Yüz Yıllık Mucize (Titolo italiano: Cent’anni di miracoli) è una serie televisiva drammatica turca diretta da Hilal Saral e scritta da Naran Evren Şit, il primo episodio andrà in onda il 23 marzo 2023, firmato da Pictures. Birkan Sokullu ed Ebru Şahin condividono i ruoli principali.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Yüz Yıllık Mucize
  • Titolo italiano: Cent’anni di miracoli
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: Star TV
  • Direttore: Hilal Saral
  • Produttore: OGM Pictures
  • Scrittore: : Nuran Evren Sit
  • Data di rilascio: 23 marzo 2023
  • Attori principali: Birkan Sokullu (Kemal-Ali Tahir), Ebru Şahin (Harika)

TRAMA

La serie segue la storia del 130enne Ali Tahir (Birkan Sokullu), che dopo aver preso un’importante decisione di vita, incontra Harika (Ebru Şahin), aprendo una nuova pagina nelle loro vite.

Ali Tahir viene martirizzato mentre combatte sul fronte Sakarya. Un miracolo avvenuto mentre stava per essere seppellito gli restituisce la vita. Tuttavia, questo miracolo fa sì che Ali Tahir non invecchi mai.

Per Ali Tahir, che ha accumulato molto nei suoi 130 anni di vita, continuare la sua vita diventa ancora più difficile. Harika invece è un avvocato desiderosa di scrivere e lotta per scrivere il suo primo romanzo.

Cresciuta da sua zia Süreyya , vive insieme ad 8 donne nella stessa casa con zie, il fratello e i cugini. La strada si incrocia con Kemal nel momento in cui meno se l’aspetta, quando esce di casa per scrivere il suo romanzo.

Harika ha bisogno di trovare una buona storia, e Kemal ha bisogno di liberarsi del suo fardello e raccontare la sua storia. Le vite di entrambi cambieranno in modo inaspettato dopo essersi incontrati.




CAST ATTORI

Personaggi principali:

Birkan Sokullu (Kemal-Ali Tahir)
Birkan Sokullu, che interpreta il ruolo principale tra gli attori di Yüz Yıllık Mucize, è nato il 6 ottobre 1985 a Istanbul. Birkan Sokullu, che ha 37 anni nel 2023, ha una famiglia di immigrati bosniaci. Il bel attore, che è arrivato 3° al concorso Best Of Model Tutkey, si è laureato presso il Dipartimento di Radio, Televisione e Cinema dell’Università di Maltepe. L’attrice, alta 1,87 metri e 80 kg, ha raccolto apprezzamenti con il personaggio di Ayaz, che ha interpretato nella serie TV Küçük Kadınlar. Birkan Sokullu, noto per il suo personaggio Kerim Cevher, interpretato nella serie Hayat Şarkısı, è apparso in produzioni come Kırmızı Oda, Masumlar Apartmanı, Ya İstiklal Ya Ölüm e Bir Aile Hikayesi. Il bel attore ha attualmente una relazione con Berrak Tüzünataç.
Ebru Sahin (Harika)
La bellissima attrice, che è gli attori di Yüz Yıllık Mucize, è nata il 18 maggio 1994 a Istanbul. Ebru Şahin, che si è laureata alla Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Istanbul, ha preso lezioni di recitazione dopo la sua formazione universitaria. L’attrice, che attira l’attenzione con la sua bellezza, è alta 166 cm e pesa 54 kg. Di recente, è venuta alla ribalta con il suo matrimonio con il giocatore di basket nazionale Cedi Osman. Ebru Şahin ha già recitato in produzioni come Hercai, Yasak Elma e İstanbullu Gelin.
Ecem Çalhan (Miray)
Ecem Çalhan, che darà vita al personaggio di Miray nella serie Yüz Yıllık Mucize, è nato il 19 gennaio 1996 a Izmir. La bellissima attrice, che ha 27 anni nel 2023, è alta 1,72 metri e 52 kg. Si è laureata alla Süleyman Demirel University, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Recitazione. La talentuosa attrice Ecem Çalhan, che ha ricevuto una formazione di canto e danza oltre che recitazione, ha già recitato in produzioni popolari come Tozluyaka, Evlilik Hakkinda Her Sey e Kuzey Yıldızı.
Yalçın Hafızoğlu (Cem)
Yalçın Hafızoğlu, uno degli attori di Yüz Yıllık Mucize, è nato il 18 agosto 1989 a Istanbul. Dopo essersi laureato presso il dipartimento di ingegneria ambientale dell’Università di Kocaeli, ha preso lezioni di recitazione da nomi come Nazan Koçak e Deniz Erdem per recitare. Il bell’attore, alto 180 cm e 75 kg, ha avuto la sua prima esperienza sullo schermo con la serie TV Kiralık Aşk. Yalçın Hafızoğlu ha già recitato in produzioni come Eşkiya Dünyaya Hükümdar Olmaz, Gülümse Kaderine, Yalnız Kurt, Keşif Çanakkale.
Zerrin Tekindor (Süreyya)
Zerrin Tekindor, che darà vita al personaggio di Süreyya nella serie Yüz Yıllık Mucize che sarà trasmessa sugli schermi di Star TV, è nato il 5 agosto 1964 a Balıkesir. Si è laureata alla Hacettepe University, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Teatro. L’attrice, che è alta 167 cm e 54 kg, è diventata un nome popolare con il personaggio di Mademoiselle, che ha interpretato nella serie TV Aşk-ı Memnu. Zerrin Tekindor ha anche avuto un ruolo da protagonista in serie TV come Kara Sevda e Zemheri.
Necip Memilli (Turgut)
Necip Memilli è nato il 27 maggio 1980 ad Adana. A partire dal 2023, l’attore, che ha 43 anni, si è laureato presso il dipartimento di teatro del Conservatorio statale dell’Università di Adana Çukurova. L’attore, ampiamente conosciuto per la sua serie Yaprak Dökümü, è alto 186 cm. Ha preso parte a produzioni come Çukur, Darmaduman e Erşan Küneri, che apparirà sullo schermo con il personaggio di Turgut nella serie Yüz Yıllık Mucize.
Gözde Seda Altuner (Aysel)
Gözde Seda Altuner è nato il 16 giugno 1982 a Istanbul. Laureata presso il dipartimento di radio, televisione e cinema dell’Università di Yeditepe, l’attrice è alta 168 cm. Dopo gli studi universitari, ha studiato recitazione al Müjdat Gezen Art Center. L’attrice, che si distingue per il suo carattere comprensivo, ha già recitato in produzioni popolari come Sadakatsiz e Avlu.
Hümeyra (Müzeyyen)
Hümeyra, nota per la sua carriera di cantante, è nata il 15 ottobre 1947. Il nome esperto, che ha 55 anni nel 2023, ha album come Beyhude e Sessiz Gemi. Hümeyra, che apparirà di fronte al pubblico con il personaggio di Müzeyyen nella serie Yüz Yıllık Mucize, è apparso in produzioni come Avrupa Yakası e Melekler Korusun.
Merve Nur Bengi (Zeren)
Merve Nur Bengi è nata nel 2000. Nel 2023, la giovane attrice, che ha meno di 23 anni, si è diplomata al Dipartimento di Teatro del Conservatorio di Stato dell’Università Dokuz Eylül. È apparsa davanti al pubblico con il personaggio di Çağla nella serie 4N1K Film. Merve Nur Bengi, che darà vita al personaggio di Zeren nella serie Yüz Yıllık Mucize, ha già recitato in produzioni come Ah Nerede, Ada Masalı e Geçen Yaz.


Ayşegül Cengiz (Sacide)
Ayşegül Cengiz, che prenderà parte alla nuova serie di schermi televisivi Star, Yüz Yıllık Mucize, è nato il 10 dicembre 1974 ad Alanya. Dopo essersi laureata alla Facoltà di Medicina dell’Università di Istanbul, l’attrice ha avuto un ruolo attivo nel club teatrale della scuola durante la sua formazione universitaria. L’attrice, che voleva recitare dopo la laurea, ha preso lezioni di recitazione dalla famosa attrice e regista francese Amedee Bricolo. Ayşegül Cengiz, che incontrerà il pubblico con il personaggio di Sacide, ha interpretato ruoli in produzioni come Kefaret, Hayat Sırları, Öyle Bir Geçer Zaman Ki.
Laçin Ceylan
L’attrice esperta Laçin Ceylan, che prenderà parte alla serie Yüz Yıllık Mucize, è nata il 25 novembre 1965 a Izmir. Si è laureata presso il Dipartimento di Teatro dell’Università di Hacettepe nel 1989. Laçin Ceylan, che figura tra le migliori attrici, ha vinto il premio come migliore attrice. L’attrice esperta ha interpretato l’ultima volta un ruolo nella serie Camdaki Kız.
Zehra Kelleci
Anche la giovane attrice Zehra Kelleci, che sperimenterà la recitazione per la prima volta nella serie Yüz Yıllık Mucize, attirerà l’attenzione con la sua bellezza.




Translate »
error: Contenuto protetto !!