Zeynep Koçak ha fatto esplodere la bomba pochi giorni prima del matrimonio di Demet Özdemir e Oğuzhan Koç! Tradimento…
Zeynep Koçak ha fatto esplodere la bomba pochi giorni prima del matrimonio della coppia Oğuzhan Koç – Demet Özdemir! Tradimento…
La dichiarazione di tradimento rilasciata dall’ex amante Zeynep Koçak di Oğuzhan Koç, pochi giorni prima del suo matrimonio con Demet Özdemir, è caduta come una bomba nel mondo dei tabloid.
Secondo la notizia di Birsen Altuntaş di TV100, la famosa attrice Zeynep Koçak ha avuto un grande shock quando ha appreso che il suo amante Oğuzhan Koç ha avuto una scappatella con la sua co-protagonista Yağmur Tanrısevsin, dopo essere tornata dalle sue vacanze in Francia nel 2015 per scrivere la sceneggiatura del film “Küçük Esnaf”. Nonostante Oğuzhan Koç abbia negato l’evento, i fatti sono emersi e i due si sono separati. Negli ultimi 7 anni, Zeynep Koçak non ha detto una parola sull’argomento, ma ha cancellato tutti dalla cerchia di amici di Koç. Cioè, fino a ieri sera… Zeynep Koçak, che faceva domande e risposte con i suoi seguaci, “Sei mai stato tradito?” Ha scritto “Google it” nella sua domanda.
Questa situazione ha giocato a favore di coloro che cercano il caos sui social media. Tre giorni prima del matrimonio di Oğuzhan Koç con Demet Özdemir, le vecchie storie sono riemerse.
Quando il problema è diventato troppo grande, Zeynep Koçak si è scusata e ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Cari amici… è da ieri notte che non riesco a dormire per via delle novità… Chi mi segue sempre sa benissimo che ‘Google it’ è qualcosa che scrivo in ogni domanda e risposta. Quello a cui mi riferisco qui non è la mia relazione che è finita 7-8 anni fa. Google è il cervo che ho realizzato su questo argomento sul mio canale youtube. Non ho mai parlato di questo argomento nemmeno una volta, né parlo… non parlo mai di una relazione vecchia quasi quanto il mio amore alle elementari. Scusa per il mio malinteso, ma per favore non occupare le mie giornate con questo, pochi giorni prima del giorno più bello di queste due persone… Amore…”
CHI È ZEYNEP KOÇAK?
Zeynep Koçak, nata il 27 agosto 1983 ad Ankara, si è laureata al Ted Ankara College e alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Çankaya. Koçak ha diretto clip e cortometraggi durante la sua formazione.
Il cortometraggio Intervention, da lei scritto e diretto, ha partecipato a molti festival famosi e ha ricevuto premi. È uno degli ultimi membri ad entrare a far parte del team di BKM Kitchen. Ha preso parte ai film “Neşeli Hayat” e “Cok Film Movements These“. Ha ricevuto il premio per la migliore colonna sonora con Oğuzhan Koç ai Kral TV Video Music Awards. Ha scritto e suonato molti spot pubblicitari Vodafone.
Ha recitato nella scenetta chiamata Butterfly Victims in Beyaz Show. Ha scritto e suonato sketch in occasioni speciali al BKM Mutfak. TikTak, il suo cortometraggio d’animazione scritto e diretto da lei, ha vinto il premio come miglior premio al Festival di Cannes 2015. È stato anche nominato come miglior cortometraggio al 52° Golden Orange Film Festival.