Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Adim Farah (Il mio nome è Farah) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023
Condividi...
Adim Farah (titolo italiano: Il mio nome è Farah) è una serie televisiva drammatica turca,trasmessa su Fox dal 1º marzo 2023. È diretto da Recai Karagöz, scritto da Deniz Dargı, Cem Görgeç e Cenk Boğatur, prodotto da O3 Medya ed ha come protagonisti Demet Özdemir ed Engin Akyürek. È un adattamento turco della serie televisiva argentina del 2017 “La chica que limpia”.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Adim Farah
Titolo italiano: Il mio nome è Farah
Genere: Drammatico, sentimentale, poliziesco
Episodi: 27 (Completa)
Stagioni: 2
Rete di trasmissione: Fox TV
Direttore: Recai Karagoz
Produttore: O3 Medya
Scrittore:: Deniz Dargi, Cem Gorgec e Cenk Bogatur
Data di rilascio: 1 marzo 2023
Attori principali: Demet Ozdemir e Engin Akyurek
TRAMA
Farah Ersadi (Demet Ozdemir) è una donna iraniana di 28 anni. Durante la fuga dall’Iran alla Francia 6 anni fa, ha dovuto fermarsi a Istanbul perché ha saputo di essere incinta. Comincia a vivere lì come immigrata clandestina. Inoltre, Farah dopo la nascita di suo figlio, Kerimsah (Rastin Pakhanad), scopre che quest’ultimo soffre di una malattia rara. Poiché il sistema immunitario è molto debole dalla nascita, Kerimşah è esposto alle malattie. Pertanto, deve vivere in un ambiente sterile.
Nonostante abbia un’istruzione medica, per guadagnarsi da vivere ha iniziato a lavorare illegalmente come donna delle pulizie a Istanbul per il il gangster Tahir Lekesiz (Engin Akyurek), con il quale intraprende una relazione. L’obiettivo di Farah nella vita è che suo figlio Kerimsah sia in salute e abbia una vita come i bambini normali. Risparmierà i soldi il prima possibile, completerà il trattamento di suo figlio e andrà di nuovo in Francia.
Ma il mondo di Farah viene capovolto dall’oggi al domani. È testimone di un omicidio commesso dalla mafia in un posto che va a pulire e incontra Tahir Lekesiz (Engin Akyurek). Farah, a costo della vita, ripulisce la scena senza lasciare tracce. Tuttavia, poiché è testimone oculare dell’omicidio, la mafia la vuole uccisa e questo compito viene affidato a Tahir. Tahir è un uomo solo che è cresciuto con il leader mafioso. Le cose si fanno ancora più difficili per Farah quando si scopre che il defunto era un poliziotto. D’altra parte, la polizia subisce pressioni da parte di Mehmet (Fırat Tanıs).
Tahir e Farah saranno anche messi alla prova con le emozioni che non possono evitare in questo dilemma di vita o di morte.