Adim Farah (Il mio nome è Farah) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023


Adim Farah (titolo italiano: Il mio nome è Farah) è una serie televisiva drammatica turca, trasmessa su Fox dal 1º marzo 2023. È diretto da Recai Karagöz, scritto da Deniz Dargı, Cem Görgeç e Cenk Boğatur, prodotto da O3 Medya ed ha come protagonisti Demet Özdemir ed Engin Akyürek. È un adattamento turco della serie televisiva argentina del 2017 “La chica que limpia”.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Adim Farah
  • Titolo italiano: Il mio nome è Farah
  • Genere: Drammatico, sentimentale, poliziesco
  • Episodi: 27 (Completa)
  • Stagioni: 2
  • Rete di trasmissione: Fox TV
  • Direttore: Recai Karagoz
  • Produttore: O3 Medya
  • Scrittore: : Deniz Dargi, Cem Gorgec e Cenk Bogatur
  • Data di rilascio: 1 marzo 2023
  • Attori principali: Demet Ozdemir e Engin Akyurek

TRAMA

Farah Ersadi (Demet Ozdemir) è una donna iraniana di 28 anni. Durante la fuga dall’Iran alla Francia 6 anni fa, ha dovuto fermarsi a Istanbul perché ha saputo di essere incinta. Comincia a vivere lì come immigrata clandestina. Inoltre, Farah dopo la nascita di suo figlio, Kerimsah (Rastin Pakhanad), scopre che quest’ultimo soffre di una malattia rara. Poiché il sistema immunitario è molto debole dalla nascita, Kerimşah è esposto alle malattie. Pertanto, deve vivere in un ambiente sterile.

Nonostante abbia un’istruzione medica, per guadagnarsi da vivere ha iniziato a lavorare illegalmente come donna delle pulizie a Istanbul per il il gangster Tahir Lekesiz (Engin Akyurek), con il quale intraprende una relazione. L’obiettivo di Farah nella vita è che suo figlio Kerimsah sia in salute e abbia una vita come i bambini normali. Risparmierà i soldi il prima possibile, completerà il trattamento di suo figlio e andrà di nuovo in Francia.

Ma il mondo di Farah viene capovolto dall’oggi al domani. È testimone di un omicidio commesso dalla mafia in un posto che va a pulire e incontra Tahir Lekesiz (Engin Akyurek). Farah, a costo della vita, ripulisce la scena senza lasciare tracce. Tuttavia, poiché è testimone oculare dell’omicidio, la mafia la vuole uccisa e questo compito viene affidato a Tahir. Tahir è un uomo solo che è cresciuto con il leader mafioso. Le cose si fanno ancora più difficili per Farah quando si scopre che il defunto era un poliziotto. D’altra parte, la polizia subisce pressioni da parte di Mehmet (Fırat Tanıs).

Tahir e Farah saranno anche messi alla prova con le emozioni che non possono evitare in questo dilemma di vita o di morte.



CAST ATTORI

Personaggi principali:

Demet Ozdemir
nel ruolo di Farah Ershadi

Farah, che è nata e cresciuta in Iran, è dovuta venire a Istanbul per scappare dall’Iran dopo una tragedia, ha sempre dovuto passare la vita tra lotte. Farah ha studiato medicina all’Università Ahvaz Jundishapur. Si è diplomata a scuola con il massimo dei voti, ma in questa vita difficile non ha avuto l’opportunità di svolgere la propria professione. Invece di essere un chirurgo, Farah ha lavorato per anni come addetta alle pulizie a Istanbul. Dopo aver avuto un figlio molto intelligente di nome Kerimşah che ha PIY, il suo unico obiettivo nella vita è stato vivere per suo figlio. È una donna che è riuscita a essere sia madre che medico per suo figlio. Farah è una madre spericolata che si prende cura di lei da sola nonostante tutte le difficoltà che non farebbe per suo figlio e per le sue cure.
Engin Akyurek
come Tahir Lekesiz

Tahir è rimasto orfano a causa della morte dei suoi genitori in tenera età. Sebbene abbia vissuto con suo zio per un po’ nonostante tutte le difficoltà, ha causato la morte di suo zio che lo ha torturato mentre lo allevava, e si è macchiato di sangue la mano in giovane età. Successivamente, ha iniziato a lavorare con Ali Galip e Vera, che si sono presi cura di lui ed è diventato il braccio destro di Ali Galip, di cui conosceva la famiglia. Tahir ha finora soddisfatto qualsiasi cosa Ali Galip volesse da lui senza dubbio. È un uomo che ha dovuto vivere senza la possibilità di scegliere una vita decente. Finché non incontra Farah.
Fırat Tanıs
nel ruolo di Mehmet Kosaner

Questo bambino piccolo e secco sembra essersi costretto a questo destino fin dall’infanzia. Forse è perché è stato cresciuto come un bambino adottato. Mehmet ha perso la sua famiglia in tenera età ed è stato adottato da Orhan Koşaner e sua moglie. Mehmet, il cui unico sogno era diventare un agente di polizia come il padre di Orhan quando era giovane, ora è diventato un sovrintendente di successo. È laborioso, incompetente, litigioso. Ma ha una caratteristica, non lascia andare ciò che si mette in testa senza successo. È arrabbiato con la sua famiglia, i parenti e le radici che ha perso dentro. L’orientale odia segretamente la sua vera identità. Devi sentire che sei l’altro, rimandare quel sentimento e combatterlo per combattere. Mehmet è esattamente questo.
Alì Surmeli
nel ruolo di Orhan Kosaner

Il padre di Mehmet e Gönül è il marito di Perihan. 61 anni. Una delle leggende delle forze di polizia, capo della polizia distrettuale in pensione. Uomo forte e carismatico, nonostante sia in pensione, è ancora trattato con rispetto dalla Questura, la sua parola è tenuta in considerazione ed è una personalità esemplare.
Mustafà Avkiran
nel ruolo di Ali Galip Akinci

60 anni. Il più anziano della famiglia. La moglie di Vera è il padre di Kaan. Il volto più importante del mondo. È una macchina del crimine totale con un aspetto da uomo d’affari. Il capo della banda clandestina. Il suo soprannome è “AGA”. Ali Galip è un uomo molto severo e senza scrupoli. Ama e coccola molto suo figlio. Ha un’influenza molto maggiore su suo figlio rispetto a Vera.
Senan Kara
nel ruolo di Vera Akinci

57 anni Il suo vero nome è Vera Petrovsky. La moglie di Ali Galip Akıncı è la madre di Kaan Akıncı. È una donna molto ben curata e attraente. A differenza di suo marito, è una persona buona e coscienziosa. Sa che tipo di persona è Ali Galip e non l’ha mai amato come lui l’ha amata. Il suo più grande obiettivo è tenerla lontana dal mondo sporco di suo marito.


Lale Başar
nel ruolo di Perihan Koşaner

La madre di Gönül è la moglie di Orhan. È la vicina di Farah. È la proprietaria del salone di parrucchiera, che è il punto di ritrovo delle donne, vicino casa. È a conoscenza di tutto ciò che accade nel quartiere. Non le piace Farah e gli immigrati in generale. Crede che Farah li metterà nei guai e porterà problemi al loro quartiere. Ecco perché i suoi occhi sono sempre puntati su Farah. È una persona arrabbiata nei confronti della vita in generale e difficile da affrontare.
Oktay Çubuk
nel ruolo di Kaan Akıncı

È il primo e unico figlio di Galip e Vera. Quando Kaan ha raggiunto i suoi 20 anni, è diventato una figura viziata che le donne non potevano condividere e rispettato nella vita notturna di Istanbul. Ci sono dozzine di finti amici che si sono posizionati per approfittarsene, e dozzine di persone che salutano perché hanno paura. Si è dichiarato un Ali Galip su piccola scala. Alla base di tutto questo c’è in realtà attirare l’attenzione di suo padre ed essere visibile a lui. In Kaan, c’è molta più bontà che è passata da Vera rispetto al male che suo padre ha piantato. Nel mondo interiore di Kaan giace un bambino solitario e debole.
Derya Pinar Ak
nel ruolo di Gönül Koşaner

È una ragazza di 24 anni molto bella, estroversa, allegra e irrequieta. È la figlia di Perihan e Orhan. È la sorellastra di Mehmet. Vive nello stesso appartamento di Farah. L’unico amico fidato di Farah è il suo unico sostegno. Il cuore è naturalmente divertente. È un po’ pignola, un po’ goffa e un po’ insicura. La persona più importante che plasma il carattere di Gönül è sua madre. Gönül è cresciuta per anni all’ombra del carattere dominante e aspro di sua madre. Attualmente, Gönül lavora nel reparto relazioni con i pazienti di un ospedale privato. Poiché ama aiutare le persone, è lei che può essere più utile. Ascolta le persone, ascolta i loro problemi e cerca di risolverli.
Rastin Paknahad
nel ruolo di Kerimşah

È l’unico figlio di Farah. Un ragazzo bello e innocente con grandi occhi… Kerimşah è un bambino affetto da PIY, che è conosciuto come il “bambino dei palloncini” dalla nascita. Vive a casa sua, in una stanza sterile. Nonostante la giovane età e la malattia, è un ragazzo maturo e comprensivo. Farah fa ogni passo con attenzione per mantenere in vita suo figlio. Monitora personalmente la sua malattia. Farah è il medico e la madre di Kerimşah.




Translate »
error: Contenuto protetto !!