“Ah Belinda” Nuovo film che vedrà protagonisti Serkan Çayoğlu e Neslihan Atagül, Trama e uscita..

“Ah Belinda” Nuovo film che vedrà protagonisti Serkan Çayoğlu e Neslihan Atagül, Trama e uscita..

Annunciato il partner di Neslihan Atagül: Serkan Çayoğlu


Il film “Ah Belinda”, presentato agli amanti del cinema nel 1986 dal maestro Atıf Yılmaz, è stato adattato ai giorni nostri. Di recente abbiamo appreso che l’attrice protagonista femminile del film è Neslihan Atagül (attrice nota con la serie tv Sefirin Kizi – La figlia dell’Ambasciatore), ma l’attore protagonista maschile non era stato ancora deciso. Secondo le notizie appena ricevute, il partner di Neslihan Atagül sarà Serkan Çayoğlu.

Secondo le notizie di Birsen Altuntaş di TV100; L’indimenticabile film “Ah Belinda”, girato nel 1986 da Atıf Yılmaz, il leggendario regista di Yeşilçam, è stato adattato ai giorni nostri da OGM Pictures. Neslihan Atagül, con il nome “Sevilay”, interpreterà il ruolo dell’attrice Serap, interpretata da Müjde Ar, nel film, i cui diritti sono stati acquistati dallo sceneggiatore Barış Pirhasan.

La trama racconta la storia colorata di Sevilay Başaran, che interpreterà Handan, una casalinga con due figli, è raccontata nella pubblicità di “Ah Belinda”, che è appena uscita nel film.

Nel film Ah Belinda, Serkan Çayoğlu interpreterà il ruolo di Suat, interpretato in passato da Yılmaz Zafer, sotto il nome di “Serkan”. Il personaggio di Hulusi (che nello spot interpreta la moglie di Handan), interpretato da Macit Koper, sarà interpretato da Necip Memili con il nome “Necati”. Deniz Yorulmazer dirigerà il film scritto da Hakan Bonomo.

Le riprese del film “Ah Belinda”, dovrebbero concludersi alla fine di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!