Alp Navruz – Chi è – Vita – Carriera – Film e Serie TV Turche

Seyit Alp Navruz è un attore e modello turco.

Alp Navruz è nato il 15 gennaio 1990 (età 32 anni), a Istanbul, Turchia

Segno Zodiacale: Capricorno – Altezza: 1,83 m

Partner: Ayça Ayşin Turan (2021–)

VITA

Alp si è laureato in lingua e letteratura turca all’Università tecnica di Yıldız. L’interesse di Navruz per la recitazione è iniziato in giovane età. Dopo aver recitato in ruoli teatrali durante gli anni della scuola primaria, ha preso lezioni di recitazione da Altan Erkekli e Cihan Ünal. Nel frattempo, ha continuato la sua carriera di modello.

VITA PRIVATA

Alp Navruz si è impegnato sentimentalmente nel 2017 quando è stato visto pubblicamente con l’attrice Basak Parlak, relazione finita e mai stata ufficializzata.

Altre relazioni con le sue compagne di set, l’attrice Afra Saracoglu (Fazilet Hanim ve kizlari) e l’attrice Alina Biz (Elimi Fazilet Hanim ve kizlari. Anche queste relazioni non sono state confermate. Attualmente l’attore è single.

CARRIERA

Nel 2015 ha fatto il suo debutto cinematografico con un ruolo da protagonista in Ceberrut.

Nel 2016 è stato scelto per la serie TV Aşk Laftan Anlamaz. In cui ha preso parte come personaggio secondario con Hande Erçel e Burak Deniz come ruoli principali (Hayat e Murat).

È diventato ampiamente noto per il ruolo di Sinan Egemen nel dramma televisivo turco “Fazilet Hanim ve kizlari” (Mrs.Fazilet e le sue figlie) che è stato trasmesso da Star TV (2017-8).

Il suo primo ruolo da protagonista in una serie TV è arrivato con il suo ruolo nella serie TRT 1 Elimi Bırakma nei panni di Cenk (Jenk) Çelen ha ulteriormente contribuito alla sua carriera.

Nel 2020 ha iniziato la nuova serie Zümrüduanka nel ruolo di Serhat Demirkan.

Il 15 giugno 2021, ha recitato nel ruolo di Poyraz Ali Özgür al fianco di Ayça Ayşin Turan nella serie Star TV Ada Masali.

FILM

  • Ceberrut (2016)

SERIE TV TURCHE

  • Aşk Laftan Anlamaz (2016)
  • Arkadaşlar İyidir (2016)
  • Fazilet Hanım ve Kızları (2017–2018)
  • Elimi Bırakma (2018–2019)
  • Zümrüdüanka (2020–2021)
  • Menajerimi Ara (2021)
  • Ada Masalı (2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!