Anne (Madre) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2016 – 2017


Anne (titolo italiano: Madre) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Med Yapım – MF Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Berfu Ergenekon e diretta da Merve Girgin Aytekin Emre.

Anne è una serie televisiva drammatica turca basata sul dramma giapponese Mother di Yuji Sakamoto.

Il primo episodio della Serie Tv è stato trasmesso 25 ottobre 2016 sul canale Stat tv e conclusa il 20 giugno 2017.

I ruoli principali: Cansu Dere, Vahide Perçin, Beren Gökyıldız.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Anne
  • Titolo italiano: Madre
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 33…In corso di traduzione.
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Star tv
  • Direttore: Merve Girgin Aytekin Emre
  • Produttore: Med Yapım – MF Yapım
  • Scrittore: Berfu Ergenekon
  • Data di rilascio: 25 ottobre 2016 – 20 giugno 2017
  • Attori principali: Cansu Dere, Vahide Perçin, Beren Gökyıldız.

TRAMA

La serie “Anne” segue la storia di Melek, una bambina di sette anni, ignorata e maltrattata da sua madre. Zeynep Güneş trova lavoro come insegnante temporanea in una scuola elementare locale nella città di Bandırma. Presto si rende conto che uno dei suoi studenti, Melek, soffre di abusi sui minori da parte di sua madre, Şule, e del fidanzato di sua madre, Cengiz. Quando Zeynep si rende conto che nessuno sta facendo nulla per aiutare Melek, prende in mano la situazione fingendo la morte di Melek, rapendola, portandola a Istanbul e tentando di diventare la sua nuova madre. Tuttavia, quando Şule e Cengiz scoprono che Melek è effettivamente viva e la rapiscono, Şule decide di provare a costringere Melek ad amarla a sua volta. E quando Şule e Cengiz hanno un nuovo bambino, Hassan, Melek è costretta a prendersi cura di lui oltre che di se stessa. Nonostante ciò, Zeynep si rifiuta di arrendersi finché non avrà di nuovo Melek con sé. Alla fine, Şule e Zeynep si rendono conto che devono lavorare insieme per risolvere tutto questo. La storia ruota attorno alla vita di Melek, all’identità di Zeynep e al legame insostituibile tra madre e figlia.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Zeynep Güneş
Cansu Dere

È una donna che ha mantenuto rapporti lontani con l’ambiente circostante a causa dell’abbandono da parte della madre quando era bambina, e ha scelto di rimanere spettatrice della vita fino a quando non ha incontrato Melek.
Melek Akçay
Beren Gökyıldız

Mentre cresce con una madre che ha rinunciato alla vita e un patrigno violento, cerca modi per resistere alla vita nonostante tutto.
Gönül Aslan
Vahide Perçin

Una madre che ha dovuto abbandonare la figlia perché imprigionata in giovane età e ha vissuto con il peso di non poter stare con sua figlia Zeynep in tutti questi anni.
Cahide Güneş
Gülenay Kalkan

Una madre che ha cresciuto Zeynep, che ha adottato in giovane età, senza distinguerla dalle altre figlie, è un avvocato di successo.
Şule Akçay
Gonca Vuslateri

Lei è la madre di Melek che ha perso il senso della maternità e la gioia di vivere e si guadagna da vivere lavorando nel padiglione.
Cengiz Yıldız
Berkay Ateş

È un uomo dedito all’alcol e al gioco d’azzardo che si stabilisce a casa della sua ragazza Şule e tormenta Melek.
Ali Arhan
Can Nergis

È un giornalista laborioso e di successo che ama moltissimo il suo lavoro.
Gamze Güneş
Alize Gördüm

La figlia di mezzo della famiglia alla vigilia del matrimonio, a cui non piace condividere l’amore di sua madre con gli altri fratelli.
Duru Güneş
Ahsen Eroğlu

La figlia più giovane della famiglia Güneş, il ponte tra i membri della famiglia.




Translate »
error: Contenuto protetto !!