Ates Kuslari (Uccelli di Fuoco) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Ateş Kuşları (titolo italiano: Uccelli di Fuoco) è una serie televisiva drammatica turca prodotta da Bozdag Film, che andrà in onda il 12 gennaio 2023 su ATV. Hande Soral, Görkem Sevindik, İlayda Alisan e Burak Toztoparan interpreteranno i ruoli principale della serie.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Ateş Kuşları
  • Titolo italiano: Uccelli di Fuoco
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in onda..
  • Stagioni: 2
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Emir Khalilzadeh
  • Produttore: Bozdag Film
  • Scrittore: Nehir Erdem
  • Data di rilascio: 12 gennaio 2023
  • Attori principali: Hande Soral, Görkem Sevindik, İlayda Alisan e Burak Toztoparan

TRAMA


Ateş Kuşları è la storia di bambini che resistono al destino nonostante tutte le difficoltà, il dolore che hanno vissuto e contro ogni previsione.

Si dice che la maggior parte dei bambini di strada non raggiunga nemmeno i 20 anni. Chi lo vede non si può dire che abbia vissuto. Droghe, violenza, molestie sessuali, fame e altro ancora. Il destino dei bambini di strada è andare in prigione o nella tomba. Ma cinque di questi bambini riescono a sfidare questo destino scritto.

Il più grande di questi bambini che si definiscono “Köksüzler – Senza radici” ha 13 anni e il più giovane ha 6 anni. Questa storia, che inizia con cinque bambini di strada, una ragazza e un autistico, che trovano un bambino di quaranta giorni in un cassonetto, racconta come sono passati da Rootless ad Ateş Kuşları.


CAST ATTORI

Personaggi principali:


Hande Soral – Mercan Ates
Hande Soral, all’anagrafe Hande Soral Demirci, è un’attrice e modella turca, nota per aver interpretato il ruolo di Ümit Kahraman / Ayla Özden nella serie Terra amara.
Hande Soral è nata il 2 febbraio 1987. Luogo di nascita: Bursa, Turchia. È conosciuta come attrice. È celebre per aver partecipato a Küçük Kadinlar (2008), Alef (2020) e We’ll Get Back to You (2017). È sposata con Ismail Demirci
Burak Tozkoparan – Barbaros
Burak Tozkoparan è un attore e batterista turco. La sua famiglia è di origine Laz, di Rize. Il 2 aprile 2011, ha vinto il premio come miglior batterista al 14 ° concorso musicale delle scuole superiori tenutosi al Bostancı Show Center.
Burak Tozkoparan è nato il 14 novembre 1992. Luogo di nascita: Istambul, Turchia. È conosciuto come attore. È celebre per aver partecipato a Destan (2021), Sesinde Ask Var (2019) e Drunk on Love.
Ilayda Alisan – Gulayse Ates
Ilayda Alisan è nata il 26 febbraio 1996. Luogo di nascita: Istanbul, Turkey.Ilayda Alisan è una attrice, celebre per Seversin (2022).
Görkem Sevindik – Alì Ates
Görkem Sevindik è un attore turco. Sevindik è nato il 17 ottobre 1986 ad Adana. Ha studiato recitazione al Müjdat Gezen Art Center. Ha debuttato in televisione nel 2010 interpretando il personaggio di Pusat in Kurtlar Vadisi Pusu.
È conosciuto come attore. È celebre per aver partecipato a Söz (2017), Ramo (2020) e Kurtlar Vadisi: Pusu (2007).
Erdem Sanli – Zipkin Ates
Erdem Sanli è nato il 2 settembre 1996. Luogo di nascita: Izmir, Turchia. È conosciuto come attore. È celebre per aver partecipato a Son Yaz (2021), Dreamcoin (2022) e Eskiya Dünyaya Hükümdar Olmaz (2015).





Translate »
error: Contenuto protetto !!