Ayazin Sonu Gunes (La fine del gelo è il sole) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024
Ayazin Sonu Gunes (titolo italiano: La fine del gelo è il sole) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Mednova, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Umut Açıkalın, Damla Güçer e diretta da Özgür Pak – Özdemir Göksel Aydın.
Il primo episodio della Serie Tv quotidiana, va in onda sul canale Kanal’D il 22 luglio 2024.
I ruoli principali: Birand Tunca (Ayaz), Hira Koyuncuoğlu (Güneş), Sema Öztürk (Aynur), Mert Yavuzcan (Ufuk), Suat Sungur (Erdal), Gökçe Yanardağ (Gülden), Bülent Fil (Kerim), Nejat Baydar (Ziya), Mutlunur Lafçı (Biricik), Selim Makaroğlu (Candar), İlara Gül Demiral (Yeliz), Batuhan Sel (Murat), Elif Hilal Yalçın (Yağmur), Suyum Bige Dadalı (Esra), Ahmet Can Nurman (Okan), Birgül Ulusoy (Hüsniye), Aysel Nur Cin (Sabriye), Elif Karagöz (Emine).
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Ayazin Sonu Gunes
- Titolo italiano: La fine del gelo è il sole
- Genere: Drammatico
- Episodi: 75 – Completa
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: Kanal’D
- Direttore: Özgür Pak – Özdemir Göksel Aydın
- Produttore: Mednova
- Scrittore: Umut Açıkalın, Damla Güçer
- Data di rilascio: 22 luglio 2024
- Attori principali: Birand Tunca (Ayaz), Hira Koyuncuoğlu (Güneş), Sema Öztürk (Aynur), Mert Yavuzcan (Ufuk), Suat Sungur (Erdal), Gökçe Yanardağ (Gülden), Bülent Fil (Kerim), Nejat Baydar (Ziya), Mutlunur Lafçı (Biricik), Selim Makaroğlu (Candar), İlara Gül Demiral (Yeliz), Batuhan Sel (Murat), Elif Hilal Yalçın (Yağmur), Suyum Bige Dadalı (Esra), Ahmet Can Nurman (Okan), Birgül Ulusoy (Hüsniye), Aysel Nur Cin (Sabriye), Elif Karagöz (Emine).
TRAMA
La serie “Ayazin Sonu Gunes” racconta le vite di Ayaz e Güneş che si intersecano con un omicidio!
Güneş è una giovane donna che si è appena laureata all’università e attira l’attenzione con la sua intelligenza e bellezza. Non sa che Ayaz Ersoy, conosciuto in seguito a uno spiacevole incidente nel bar dove lavorava per guadagnarsi la paghetta, le cambierà completamente la vita. Lo stesso giorno, mentre si prende cura della sorpresa di compleanno di sua sorella Yağmur, riceve anche una lettera di accettazione dalla domanda del suo maestro dei sogni in Inghilterra. Una doppia gioa l’attende quel giorno, una telefonata che riceve la sera, ma che preannuncerà i giorni bui che Güneş e la sua famiglia attraverseranno. Yağmur, che lavora come assistente temporanea di Ayaz Ersoy, non può sfuggire a una calunnia che le verrà scagliata contro, quando dovrà recarsi per lavoro nella villa dove vive Ayaz. Viene presa in custodia per aver tentato di uccidere il padre di Ayaz, Kerim Ersoy. La detenzione di Yağmur segnerà l’inizio di giorni difficili per tutti.
CAST ATTORI
Personaggi principali:
BİRAND TUNCA
AYAZ ERSOY
È un architetto giovane e di successo. Gestendo l’azienda di famiglia, l’obiettivo più grande nella vita di Ayaz è proteggere i suoi cari. È laborioso, onesto e severo. Ayaz, che cerca di alleviare il dolore di sua madre, che ha perso in giovane età, prendendo sua sorella Esra sotto la sua protezione, combatterà la sua più grande battaglia nella vita con l’amore. Il suo cuore, che anni fa aveva chiuso all’amore, si aprirà di nuovo con la presenza di Güneş.
HİRA KOYUNCUOĞLU
GÜNEŞ YILMAZ
Güneş, una studentessa determinata e di successo nonostante tutta la povertà in cui vive, è una giovane donna che si è appena laureata all’università. Ha una carriera accademica ricca di successi. Ha una vita felice con sua madre, suo padre e suo fratello, nonostante le difficoltà finanziarie. Tuttavia, si infiltra nella famiglia Ersoy con una calunnia contro suo fratello. Mentre il suo unico obiettivo è riabilitare il nome di suo fratello, innamorarsi di Ayaz, che considera sua nemica, la metterà alla prova con la sua famiglia e i valori in cui crede nel suo viaggio.
SEMA ÖZTÜRKAYNUR ERSOYÈ una donna giovane, bella e ambiziosa. Ha sposato Kerim per avere il nome e le opportunità di Ersoy. Il sogno più grande di Aynur è possedere da sola la holding e la villa. Il più grande sostenitore di questo sogno nientemeno che il suo amore proibito, Ufuk
MERT YAVUZCAN
UFUK ÇETİN
È un avvocato intelligente ma pericoloso. È un azionista e amico di famiglia degli Ersoy. Non esita a usare la sua intelligenza per il male. Vuole sempre essere un vincitore in questa vita. Per lui concetti come lealtà, amore, amicizia non esistono. Esiste solo il successo e il potere.
GÖKÇE YANARDAĞ
GÜLDEN YILMAZ
Una donna forte, veterana, laboriosa e devota. Madre di Güneş e Yağmur. Gülden, la cui risorsa più preziosa nella vita sono le sue figlie, sarà nuovamente messa alla prova con loro.
SUAT SUNGUR
ERDAL YILMAZ
Erdal, un uomo di buon cuore, allegro ma anche incompetente, è il padre di Güneş e Yağmur. Anche se è perdutamente innamorato di sua moglie Gülden, non può essere un uomo utile ai suoi occhi. Come padre, Erdal è un uomo amorevole che prende le sue figlie sotto la sua protezione in tutte le loro disgrazie.