Burak Deniz a Domenica In con “Le Fate Ignoranti” dal 13 aprile su Disney Plus – Trailer Serie TV

Le Fate Ignoranti è una nuova serie tv di Ferzan Ozpetek che andrà in onda dal 13 Aprile 2022 su Disney Plus.

Il famoso regista turco, Ferzan Ozpetek ospite a Domenica In, presenta la sua nuova serie ‘Le fate ignoranti’. Dopo il grande successo di Can Yaman in Italia, infatti Ozpetek punta tutto su Burak Deniz assegnandogli un ruolo nella sua nuova serie tv che sarà composta da 8 episodi.

TRAILER LE FATE IGNORANTI

Il famoso regista turco intervistato da Mara Venier ripercorre le tappe della sua carriera e vita privata, ma l’attenzione si è spostata soprattutto sulla nuova serie “Le fate ignoranti”, tratta dall’omonimo film.

Ferzan Ozpetek per questa nuova serie ha contato su un cast ricco di volti noti e ben variegato: da Luca Argentero a Cristiana Capotondi, passando per Edoardo Scarpetta e Ambra Angiolini, fino a Burak Deniz e Serra Yilmaz.

“Abbiamo deciso di raccontare la stessa storia con uno sguardo nuovo”

“Così per mostrare due mondi diversi e due persone diverse che non potevano stare insieme e non potevano amarsi, perché uno amava gli uomini, ma anche l’altra amava gli uomini.

Guardando la sceneggiatura della serie, ho voluto cambiare delle cose, aggiungendo elementi”.

Questo quanto ha affermato il regista Ferzan Ozpetek riguardo la nuova serie “Le Fate Ignoranti”

CAST ATTORI

Nel cast ci sarà Luca Argentero, Eduardo ScarpettaCristina CapotondiCarla SignorisSerra YilmazAmbra Angiolini, con la speciale parteciapzione dell’attore turco Burak Deniz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!