Can Yaman a Montecarlo “il suo style fa impazzire le fan” Dolce & Gabbana: jeans, t-shirt bianca, giacca blu notte e al collo un rosario…

Can Yaman a Montecarlo “il suo style fa impazzire le fan” Dolce & Gabbana: jeans, t-shirt bianca, giacca blu notte e al collo un rosario…

Can Yaman riceverá un premio sociale a Monte Carlo Film Festival de la Comédie.

La prestigiosa conferenza stampa promozionale del Festival de la Comédie di Monte Carlo si è svolta martedì 26 aprile alle 11:30 presso il Monte Carlo Bay & Resort. La giuria di quest’anno comprendeva il due volte premio Oscar Paul Haggis per il ruolo di presidente, accompagnato dagli attori Tom Leeb, Clara Ponsot e Pierpaolo Spollon.

Ezio Greggio, ideatore e presidente del festival, ha dichiarato: “Da Monte Carlo mandiamo il nostro segnale di speranza e messaggio di pace al mondo, siamo tutti uniti attraverso la commedia”, e ha aggiunto: “Il Monte Carlo Film Festival di quest’anno è Monica Vitti , icona e personaggio incredibile del cinema italiano e internazionale.

Senza ulteriori indugi, il protagonista è a Can Yaman…

Can Yaman, che vive in Italia da più di un anno, ha terminato le riprese di “Viola come il mare”, in cui ha condiviso il ruolo principale con Francesca Chillemi.

L’attore, molto presto tornerà in Turchia per aggiungere un altro successo alla sua carriera, con la produzione originale di Disney Plus “El Turco”, è arrivato oggi al Monte Carlo Film Festival e riceverà un premio sociale alla serata di Gala al Grimaldi Forum Domani.

Can Yaman è venuto in Costa Azzurra scegliendo uno stile sportivo ma molto trendy di Dolce & Gabbana: jeans, una t-shirt bianca (che va molto di moda quest’estate), una giacca blu notte e una collana al collo. I fan che hanno accolto Can Yaman hanno quasi fatto a gara tra loro per poter scattare foto con lui e farsi autografi.

Infine, il Monte Carlo Film Festival consegnerà il premio all’attore di successo, grazie al lavoro di Can Yaman con l’associazione “Can Yaman for Children”, che ha realizzato numerose iniziative di solidarietà per aiutare i bambini in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!