Can Yaman – Cancellata “Viola come il mare” da Mediaset

Can Yaman – Cancellata “Viola come il mare” da Mediaset

La serie tv di cui il protagonista Can Yaman “Viola come il Mare” che sarebbe dovuta andare in onda nel mese di Aprile, è stata cancellata dal palinsesto di Mediaset e posticipata al prossimo autunno.

Tutte le fan.. che attendevano il famoso debutto della serie tv “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi, non si spiegano come mai non ci sia nel palinsesto primaverile di Canale 5.

Andiamo nei dettagli per capire il motivo che ha spinto Mediaset a posticipare la tanto attesa serie tv con l’attore turco più amato e richiesto del momento..

La scelta è editoriale. Il grosso calo previsto del pubblico con l’avvicinarsi dell’estate, e anche delle fiction della concorrenza fanno pensare che è meglio preservarla a periodo migliore.

La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi non è stata inserita nel palinsesto che Mediaset sta aggiornando in questi giorni proprio per questo motivo.

A quanto pare, però, i fan dell’attore dovranno pazientare ancora un po’ di tempo, dato che per vedere in onda la fiction Viola come il mare, bisognerà attendere il prossimo autunno 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!