Can Yaman ha piantato alberi con i bambini il 22 aprile per la Giornata della Terra “Can Yaman for Children”

Can Yaman ha piantato alberi con i bambini il 22 aprile per la Giornata della Terra


Can Yaman e la sua associazione, Can Yaman for Children, sono scesi in campo per celebrare la Giornata della Terra del 22 aprile, dove sono state organizzate varie attività per attirare l’attenzione su questioni come il cambiamento climatico e l’inquinamento ambientale con i bambini.

Il nostro bellissimo attore Can Yaman ha annunciato sul suo account Instagram una delle nuove iniziative di solidarietà create da “Can Yaman for Children” qualche giorno fa, e ha fatto capire ai suoi fan che avrebbe organizzato un evento in Toscana con la sua fondazione in occasione di venerdì , 22 aprile 2022, Giornata della Terra.

Poche ore fa, l’associazione di Can Yaman ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo account Instagram per l’evento: “Dobbiamo unirci per esaminare le azioni volte a garantire il diritto di tutti a vivere in un ambiente sano e sostenibile, soprattutto guardando ai bambini e al loro futuro”.

Poi Can Yaman si è recato a Santa Croce sull’Arno e piantato alberi per il futuro insieme ai bambini ucraini dilaniati dalla guerra. Infine, questa iniziativa sarà pubblicata nel dettaglio anche sul sito dell’Associazione Forestali Carabinieri. (Annunciato ai fan 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!