Can Yaman ha ricevuto il premio “Sociale” al Film Festival di Montecarlo, l’attore condivide sui social la sua felicità

Can Yaman ha ricevuto il premio “Sociale” al Film Festival di Montecarlo, l’attore condivide sui social la sua felicità

Lo stile di Can Yaman, premiato al Film Festival di Montecarlo, è stato un evento!

La conferenza stampa promozionale del Festival de la Comédie di Monte Carlo si è svolta martedì 26 aprile alle 11:30 presso il Monte Carlo Bay & Resort. La giuria di quest’anno comprendeva il due volte premio Oscar Paul Haggis per il ruolo di presidente, accompagnato dagli attori Tom Leeb, Clara Ponsot e Pierpaolo Spollon. Can Yaman è stato invitato a questo prestigioso Film Festival per ricevere un premio sociale.

Continuando la sua carriera in Italia per oltre un anno, presto tornerà in Turchia per aggiungere un altro successo alla sua carriera, avrà un ruolo nella serie “El Turco”, che sarà presto pubblicata sulla piattaforma digitale Disney Plus, l’attore turco questa volta si è fatto nominare con i suoi progetti di aiuto sociale..

Can Yaman ha ricevuto il 30 aprile il “Premio per la responsabilità sociale” presentato dal Festival di Monte Carlo.

Il famoso attore, che attira l’attenzione con la sua associazione denominata “Can Yaman for Children”, da lui fondata per aiutare i bambini in difficoltà, ha vinto il premio di aiuto sociale al Festival di Montecarlo.

Il ‘Premio Responsabilità Sociale’ è un premio per la filantropia mostrata ai bambini malati e bisognosi in situazioni difficili. E ora il nostro attore di successo ha rivolto la sua attenzione ai bambini delle vittime della guerra in Ucraina. Siamo orgogliosi!

Condividendo la sua felicità con i suoi follower sul suo account sui social media, Can Yaman ha detto: “Mi sono divertito moltissimo con molte persone meravigliose a Monte Carlo. Sono onorato di essere premiato per la mia iniziativa, che ho iniziato con una buona motivazione”.

Mentre le foto condivise di Can Yaman sui social media sono state apprezzate, lo stile dell’attore è stato ammirato tanto quanto da personaggi di un certo calibro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!