Can Yaman ha sorpreso i suoi fan, ha lasciato l’Italia! Dov’è l’attore e cosa sta facendo?


Can Yaman ha sorpreso i suoi fan con una Instagram Story, in cui ha annunciato di non essere più in Italia. Allora, dov’è l’attore e cosa sta facendo?

Come è noto, Can Yaman si gode le vacanze estive senza rinunciare a un sano allenamento di tanto in tanto in palestra. Il bel attore è partito con una meritata settimana di riposo lungo la riviera romagnola per poi raggiungere la Toscana. Ora, tornato a Roma, dove stava promuovendo la fiction Viola Come il Mare, Yaman riprende da dove si era interrotto.

Can Yaman sta andando a Budapest dall’Italia!

Mentre gli spettatori si sono concentrati sull’imminente debutto della fiction Viola Come il Mare, che ha ingannato l’attesa chiedendosi che fine abbia fatto il remake di Sandokan (che inizierà con il suo primo episodio venerdì 30 settembre su Canale 5), Can Yaman è in onda la sua strada per Budapest.

Nelle ultime ore Can Yaman ha sorpreso i suoi follower su Instagram pubblicando una Stories in cui ha mostrato ai suoi fan di essere a Budapest. Purtroppo non sappiamo ancora il motivo di questo viaggio, che può essere tanto tempo libero quanto lavoro.

C’è chi pensa che l’attore di successo sia nella capitale ungherese per trascorrere il suo tempo libero dopo aver “interrotto” le sue vacanze estive per girare le promozioni di Viola Come il Mare. D’altra parte, altri dicono che potrebbe essere un lavoro poiché la carriera di Can Yaman è in costante aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!