Can Yaman, Kerem Bürsin e Tuba Buyukustun a Pechino Express, protagonisti del reality show su Sky Uno

Can Yaman, Kerem Bürsin e Tuba Buyukustun protagonisti del reality show Pechino Express.

Pechino Express è il format di Sky Uno, dove i viaggiatori faranno diverse tappe in Turchia.

I viaggiatori, dove la civiltà si è diffusa in tutto il mondo: oltre a conoscere Istanbul, si concentreranno su un importante fenomeno turco, serie tv e telefilm turchi che da anni conquistano tutta l’Europa, in particolare l’Italia.

I nostri attori di fama mondiale che prenderanno parte al tour Pechino Express saranno Can Yaman, Kerem Bürsin e Tuba Büyüküstün.

Can Yaman è diventato uno degli attori più apprezzati in Italia e in Turchia, apparendo nelle serie TV “Bitter Sweet”, Daydreamer” e “Mr. Wrong. È considerato una vera star in tutto il mondo.

Kerem Bursin è stato elogiato a Pechino Éxpress, uno dei programmi più visti d’Italia. Pechino Express, reality e viaggi in onda sul canale Sky Uno, ha visto Istanbul nella sua ultima puntata. Nel programma è stato menzionato che Kerem Bursin è uno degli attori più popolari della Turchia.

Nella serie Love is in the air, Serkan Bolat (Kerem Bürsin) e Eda Yıldız (Hande Erçel), erano amanti per finzione, e questa finzione si è trasformata in realtà. La coppia ha vissuto insieme per molto tempo, ma si è lasciata il mese scorso. Ad ogni modo, possiamo dire che questa serie è la prova del perché

Tuba Büyüküstün è l’unica donna ad apparire nel reality è, che condivide il ruolo principale con Kıvanç Tatlıtuğ in Cesur ve Güzel. Nel frattempo, quest’ultima serie andrà in onda su Canale 5 con la sua seconda stagione.

Tutti e tre gli attori presenti nel reality show Pechino Express saranno i simboli delle serie TV turche.

I nostri attori turchi, attraverso i loro personaggi e le loro storie, riescono ad emozionare il pubblico e ad avvicinarlo alla serie tv o alla trama. Tutte le serie TV turche trasmesse in Europa hanno trovato una risposta importante e sono molto apprezzati. Insomma, la Turchia è ormai diventata la patria delle serie tv. Meraviglioso!

Secondo le notizie della stampa italiana; Can Yaman, Kerem Bürsin e Tuba Büyüküstün non hanno però confermato che saranno nel reality che andrà in onda su Sky ad aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!