Can Yaman lancia una nuova iniziativa per i più piccoli disabili e dona una culla termica al Policlinico Umberto I “Can Yaman for Children”

Can Yaman lancia una nuova iniziativa per i più piccoli disabili e dona una culla termica al Policlinico Umberto I “Can Yaman for Children”

Can Yaman lancia una nuova iniziativa per i più piccoli. Vediamo insieme i dettagli di questa buona notizia…

“Can Yaman for Children”, l’ente di beneficenza fondato dal nostro bellissimo attore, ha vissuto di recente molte nuove iniziative. la sua associazione sta lanciando un nuovo progetto per i bambini.

Can Yaman, insieme all’associazione di solidarietà “Can Yaman for Children” da lui fondata, porta avanti numerose iniziative da un progetto imprenditoriale all’altro con devozione e orgoglio.

Can Yaman e la sua fondazione, dopo aver portato a termine con successo la loro iniziativa in collaborazione con il Policlinico Umberto I, in data 17 marzo, presso il reparto di terapia intensiva neonatale è stata consegnata una culla termica donata dall’Associazione “Can Yaman for Children”.

“La culla termica acquistata grazie alla generosità di un artista speciale come Can Yaman e consegnata ai nostri neonatologi è un dono “prezioso” a sostegno dei piccoli pazienti del nostro Ospedale”. Dichiara Fabrizio d’Alba, direttore generale dell’ospedale.

Una collaborazione all’insegna della solidarietà che si pone come obiettivo quello di continuare ad aiutare e sostenere i bimbi più bisognosi, i bambini che soffrono di malattie gravi o di qualsiasi tipo di disabilità, attraverso azioni concrete, verso un futuro migliore per tutti.

Il nuovo progetto si rivolge a bambini con disabilità cognitive e ritardo dello sviluppo associati a un quadro clinico di sindrome di Down.

L’obiettivo è affiancare questi piccoli eroi in un percorso che mira a guadagnare autonomia sociale, emotiva e relazionale. Un atto d’amore che garantisce il supporto necessario all’autodeterminazione, all’essere pienamente attivi e all’inclusione nella società, realizzando la capacità di fare le proprie scelte senza mai essere alterati dagli altri.

Lo leggiamo in uno degli ultimi post pubblicati sulla pagina Instagram della fondazione “Can Yaman for Children”, dove tutti i fan del nostro attore dal cuore d’oro, così come coloro che ne sostengono le iniziative, possono seguire gli sviluppi in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!