Can Yaman, protagonista di uno Spot pubblicitario stupisce le fan, diventa l’icona Mercedes-Benz – Qui il video..

Can Yaman, protagonista di uno Spot pubblicitario stupisce le fan, diventa l’icona Mercedes-Benz – Qui il video..


L’attore turco Can Yaman continua a stupire le fan con il suo nuovo “Spot Pubblicitario” e diventa l’icona di Mercedes-Benz

Sembra che Can Yaman non abbia ancora terminato il suo lavoro in Italia. Il famoso attore turco ha stupito come protagonista dell’annuncio di un’auto lussuosa da oltre 75.000 euro. Sembra stupendo!

L’attore si è dovuto trasferire qualche settimana fa dal suo appartamento di Roma a causa di alcuni detrattori che lo stavano molestando ed è tornato in Turchia, dove lo aspettano grandi e importanti progetti professionali, come una serie con Disney+ con cui potrebbe recitare Hande Ercel.

Tuttavia, l’attore è tornato da poco in Italia per adempiere ad alcuni impegni e ha sorpreso condividendo un video di uno dei suoi ultimi lavori lì con il quale ha fatto innamorare ancora una volta i suoi fan.

SPOT CAN YAMAN “MERCEDES-BENZ”

Parlando in perfetto italiano e vestito con vari look Dolce & Gabbana, l’attore ha presentato la nuova edizione limitata di Mercedes-Benz, denominata ‘Icon Collection’.

In questa linea troviamo tre modelli di auto valutati ad un prezzo iniziale compreso tra 75.000 e 145.000 euro. Un vero lusso che Can non smette di sfoggiare sui suoi social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!