Cattive notizie dalla serie Sandokan di Can Yaman! Il motivo Luca Argentero – Tutti i dettagli..

Cattive notizie dalla serie Sandokan di Can Yaman!
Il tanto atteso remake di Sandokan con Can Yaman sembra essere stato sospeso a causa di Luca Argentero.

Prima del Covid-19, il nuovo ambizioso progetto Lux Vide sul remake della miniserie Sandokan era sulla bocca di tutti. Can Yaman nei panni della tigre malese e Luca Argentero nei panni del suo fedele amico Yanez assumeranno i ruoli principali della serie, il cui lavoro è ripreso nonostante il rallentamento.

Allora perché si vocifera che l’attore italiano sia uno dei motivi principali dell’interruzione dello spettacolo ancora una volta? Scopriamo insieme la verità…

Dall’inizio del progetto, Can Yaman e Luca Argentero sono apparsi spesso insieme tra cene e incontri casuali per promuovere il progetto, fino a quando non iniziano a parlare di un possibile conflitto tra i due. Quindi “Sandokan e Marianna” è stato sospeso a causa di disaccordi tra i due attori?

Assolutamente no, infatti, le voci sul tumultuoso rapporto tra Yaman e Argentero si sono rivelate una derivazione erronea dei siti di gossip. Resta comunque il fatto che Luca Argentero resta uno dei motivi principali per cui il pubblico italiano ha dovuto aspettare fino al 2024 circa per vedere il tanto atteso remake di Sandokan.

E ora spieghiamo perché… Il direttore di Rai Fiction ha recentemente annunciato il palinsesto per la stagione TV 2022/2023 riguardante la serie televisiva in onda su ‘Prime Time’, e il nome “Sandokan” non è tra questi. Sembra infatti che Luca Argenterò sarà impegnato con la terza stagione di Doc – In Your Hand, mentre la serie televisiva dovrebbe girare quest’estate.

Di conseguenza, sembra che sia stata preferita la continuità della serie già avviata invece di iniziare le riprese dell’attesissimo remake di Sandokan con Can Yaman, visto che non è così facile fare il pendolare dalla Thailandia per lavorare su entrambi i progetti.

3 pensieri riguardo “Cattive notizie dalla serie Sandokan di Can Yaman! Il motivo Luca Argentero – Tutti i dettagli..

  • Aprile 20, 2022 in 8:25 pm
    Permalink

    sono quasi 2 anni ke parlano di sandokan e non anno neanke iniziate le riprese e adesso si deve aspettare il 2024 2 serie bloccate

    Rispondi
  • Settembre 2, 2023 in 1:17 pm
    Permalink

    Io, l’unica cosa che mi viene da dire è che Can Yaman poteva avere successo da vendere era partito così bene nella sua Turchia …e poi si è andato a sottomettere alle regie Italiane , perdendo di non poco il fascino e la bravura che aveva nella recitazione turca…..Ridotto alla publicità della pasta De Cecco per non parlare poi di successo zero con brutte fotocopie di episodi italiani.
    Spero che torna in Turchia e si rimette a lavorare come quando ha iniziato da o

    Rispondi
    • Settembre 4, 2023 in 11:33 am
      Permalink

      Brava, concordo pienamente. L’Italia non apporterà nulla di buono a Can perchè non è in grado di supportare star di un certo livello con film importanti. Spero che qualche regista o produttore straniero dia possibilità a questo attore di emergere. Diciamo la verità: Le serie tv da lui registrate hanno avuto un grande successo solo per merito della sua presenza. Senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa….E’ bello, bravissimo, carismatico e buca lo schermo con il suo fascino da vendere. E’ già molto amato e seguito. Non farlo lavorare è da stupidi e idioti…….Solo la sua presenza garantisce il successo.Ha tutte le caratteristiche per diventare una Star internazionale.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Contenuto protetto !!