Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Coban Yildizi (Stella del pastore) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2017
Condividi...
Coban Yildizi (titolo italiano: Stella del pastore) è una serie tv, drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Most Production, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Gülizar Irmak Coşkun Irmak e diretta da Benal Tairi.
Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale FOX il 2 marzo 2017.
I ruoli principali: Selin Sekerci, Sükrü Özyildiz, Selim Bayraktar, Menderes Samancilar, Sahra Sas.
La serie “Coban Yildizi” racconta la storia di Zuhre, nata e cresciuta a Niğde, che nonostante le sue proteste, la giovane Zühre è costretta a sposare uno degli uomini più ricchi e potenti della regione, che vive in Cappadocia, Fikret Karakaya, un uomo molto più vecchio di lei. Zühre è condannata ad essere la moglie del potente Fikret Karakaya. Tuttavia, la prima notte di nozze, rischia la vita e fugge. In questa fuga troverà protezione in Seyit, un muratore che alla fine si innamorerà di lei.
In questo processo, il bel scalpellino Seyit, noto per la sua onestà, coraggio e devozione ai suoi valori, incontra Zühre, che è stata portata in Cappadocia. E questo incontro si trasforma in un amore inguaribile, appassionato, affascinante. Anche se sono lontani l’uno dall’altro come il fuoco e l’acqua, questo amore li avvicina. La loro libertà è il loro amore adesso. Seyit e Zühre lottano per rimuovere gli ostacoli al loro amore. Tuttavia, il loro amore distrugge tutto ciò che toccano e lo trasforma in cenere. Inoltre, hanno un altro ostacolo forte quanto Fikret Karakaya. Zekkar, lo spietato figlio di Fikret, diventerà ossessionato dal possesso della giovane e trasformerà le loro vite in un incubo.
Çoban Yıldızı è una storia d’amore con un’alta dose di tensione che sarà guardata con il fiato sospeso, che inizia nel mondo fiabesco della Cappadocia e si estende fino a Istanbul tra Zühre e Seyit.