Compleanno a sorpresa per Murat Yıldırım sul set della serie tv Aziz – Foto e Video

Celebrazione a sorpresa per Murat Yıldırım sul set della serie Aziz


L’attore protagonista della serie Aziz, prodotta da O3 Medya e prodotta da Saner Ayar, ha incontrato il pubblico sugli schermi di Show TV il venerdì sera, ha festeggiato con un compleanno a sorpresa sul set.

Murat Yıldırım, mentre stava lavorando sul set è stato colto di sorpresa dalla moglie, Imane Elbani.

GUARDA IL VIDEO DEL COMPLEANNO DI MURAT

Murat Yıldırım, che ha interpretato il ruolo di Aziz Payidar nella serie TV Aziz, ha festeggiato il suo 43esimo compleanno.

Mentre le riprese continuavano a pieno ritmo sul set della serie Aziz, anche la moglie di Murat Yıldırım, Imane Elbani ha partecipato alla celebrazione a sorpresa preparata dalla squadra della serie.

Murat Yıldırım non ha potuto nascondere la sua sorpresa quando ha visto sua moglie e la squadra riuniti dietro di lui, che è entrata con la torta in mano.

Murat Yıldırım, Damla Sönmez, Simay Barlas, Ahmet Mümtaz Taylan, Fırat Tanış, Güven Murat Akpınar, Eren Hacısalihoğlu, Suzan Kardeş sono nel cast della serie il cui progetto è stato realizzato da Necati Şahin, con Recai Karagöz alla regia, la sceneggiatura è stata scritta da Eda Tezcan.

Questa forte squadra è anche accompagnata da nomi preziosi come Cenan Çamyurdu, Haydar Köyel, Berkay Akın, Mehmet Avdan, Özgür Onan e İmren Şengel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!