Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si sono fidanzati con “il rito del caffè salato” e una cerimonia in famiglia – Video e galleria foto..

Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si sono fidanzati con “il rito del caffè salato” e una cerimonia in famiglia – Video e galleria foto..

L’attrice Demet Özdemir (30 anni) e il cantante Oğuzhan Koc (37 anni), (che hanno dato una seconda possibilità alla loro relazione) hanno fatto il primo passo verso il matrimonio con una cerimonia tenutasi in famiglia. La famosa coppia ha indossato anelli di fidanzamento alla cerimonia che si è svolta tra la famiglia.

Oğuzhan Koç ha chiesto alla sua famiglia Demet Özdemir, che la sposerà alla fine dell’estate.
Alla cerimonia, Koç ha bevuto il caffè salato preparato da Demet Özdemir e ha detto: “È un Mix Perfetto!”

L’attrice Demet Özdemir e il cantante Oğuzhan Koç hanno deciso di coronare la loro relazione, durata circa 2 anni, con il matrimonio. La famosa coppia si è fidanzata oggi seguendo la tradizione turca, con tanto di “caffè salato” e una cerimonia tenutasi in famiglia.

Qui il VIDEO E LE IMMAGINI dei momenti felici di Demet Özdemir e Oguzhan Koç, che hanno fatto il primo passo verso il matrimonio.

La famosa attrice, che preferisce indossare due outfit diversi per questo giorno speciale, ha indossato un abito bianco durante la cerimonia di richiesta della ragazza.

Demet Özdemir ha preferito un abito di raso rosa per la cerimonia dell’anello dopo aver bevuto il caffè.

I fan hanno inviato messaggi di congratulazioni alla famosa coppia Demet Ozdemir e Oguzhan Koc sui social media.

A SEGUIRE LA GALLERIA FOTOGRAFICA della famosa coppia Demet Ozdemir e Oguzhan Koc sui social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!