Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz in “Love Tactics 2” il secondo film sará girato in estate e arriverà su Netflix (Tattiche d’amore 2)

Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz in “Love Tactics 2” il secondo film sará girato in estate e arriverà su Netflix (Tattiche d’amore 2)

Il film Love Tactics, uscito su Netflix a febbraio, ha attirato grande attenzione. Netflix sarà soddisfatta di questo interesse e del numero di visualizzazioni per il film Love Tactics 2 in arrivo.

Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz saranno nuovamente protagonisti nel film Tattiche d’Amore (Love Tactics).

Il film “Love Tactics”, che ha riunito Demet Ozdemir e Sukru Ozyildiz, ha incontrato il pubblico su Netflix. Il film, firmato da Lanistar Media, ha fatto una grande impressione e suscitato un grande successo in tutto il mondo nella settimana in cui è uscito.

Continuano i lavori per il secondo film, scritto da Pelin Karamehmetoğlu.

Demet Ozdemir, attore protagonista del film, ha invece firmato un accordo con Disney Plus, che entrerà nel mercato turco il 14 giugno. Özdemir ha iniziato le riprese della serie TV “Dünyayla Benim Aramda”, in cui interpretava i ruoli principali con Buğra Gülsoy e Hafsanur Sancaktutan. Ad aprile all’attrice è stato concesso il permesso per “Love Tactics 2“, che è una continuazione del suo vecchio progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!