Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız: nel film Love Tactics “la scena del letto” mette in crisi la coppia Demet e Oğuzhan Koç

È stato affermato che Oğuzhan Koç il famoso cantante turco si è arrabbiato quando ha visto la scena del letto con Şükrü Özyıldız nel film “Love Tactics” della sua amata Demet Özdemir.

Il primo commento è arrivato da Oğuzhan Koç, che si dice si sia “coccolato” con la scena del letto di Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız.

Demet, che ha preso la decisione di rompere con Oğuzhan Koç per via di una relazione piena di risentimento è gelosia.

Si diceva che Oğuzhan Koç fosse geloso delle scene del letto di Şükrü Özyıldız e Demet Özdemir. La decisione di separazione della coppia fu di breve durata e la coppia fece il primo passo verso il matrimonio riconciliandosi.

Il motivo di questa decisione, si dice siano state le scene del progetto in cui Demet ha recitato insieme a Şükrü Özyıldız.

Il film di Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız ‘Love Tactics’ ha avuto un grande successo. Tutti sono rimasti sorpresi quando Oğuzhan Koç ha condiviso il successo del film Love Tactics.

Condividendo il fatto che le scene dei baci sono al primo posto nella TOP 10 turca, Koç ha condiviso la sua amata Demet Özdemir.

Demet Özdemir ha anche condiviso il post del suo amante e ha commentato.

Dopo aver condiviso Oğuzhan Koç, sono stati fatti commenti come “La gelosia è finita” e “Il successo ti ha fatto dimenticare quelle scene”.

La coppia, avevano concluso la loro relazione iniziata sorprendentemente l’estate scorsa, al ritorno delle vacanze parigine, evitando di rilasciare dichiarazioni sulla separazione.

Presumibilmente: il letto di Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız e le scene di baci nel film “Love Tactics” avevano causato una breve separazione tra la famosa coppia.

La separazione di Oğuzhan Koç e Demet Özdemir, che hanno smesso di seguirsi sui propri account social, è durata 1 mese.

In effetti, si è scoperto che Oğuzhan Koç ha preparato una festa molto speciale e indimenticabile per la sua ragazza per il 14 febbraio e hanno fatto pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Contenuto protetto !!